Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il nuovo 4 CHIACCHIERE. La mia idea forse mette d'accordo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il nuovo 4 CHIACCHIERE. La mia idea forse mette d'accordo...

Io vi lancio un'altra idea, che pu? soddisfare il desiderio di chi non vuole dividere 4 chiacchiere e il desiderio di chi vuole un 4 chiacchiere motociclistico.

APRIRE UNA SEZIONE "PRINCIPIANTI" (o un titolo simile), dove chi ? indeciso, poco esperto, in cerca di consigli pu? postare e chiedere. I pi? esperti possono rispondere e darli questi consigli. Direi che ? una via di mezzo adeguata. A voi giudicare ed eventualmente modificare un po' l'idea per renderla migliore.

Praticamente io lascierei il solito 4 chiacchiere per il "di tutto un po'", e aprirei una sezione per le chiacchiere motociclistiche.
    Forse era gi? la vostra idea iniziale chiedo scusa... io di colpo ho capito che volevate sdoppiare 4 chiacchiere, un po' "serieA e serieB".

• Font Size
    Ma no.. ormai tnto vle lasciare cos? e via.. e magari ogni tanto parlare anche di moto, che non fa male..

Comment

• Font Size
      infatti... metti se uno che ? in 4 chiacchiere "mercato rionale" potrebbe rispondere anche al quesito motociclistico...
      io al massimo riorganizzerei la parte tecnica/in pista/accessori
      aggiungendo appunto le domande generiche sulla moto e sulla guida.

Comment

• Font Size
        Re: il nuovo 4 CHIACCHIERE. La mia idea forse mette d'accord

Originally posted by Lizio
        Praticamente io lascierei il solito 4 chiacchiere per il "di tutto un po'", e aprirei una sezione per le chiacchiere motociclistiche.
        l'idea era questa

niente A e niente B, solo un nuovo forum come ne sono nati tanti nel corso di DDG
        molte volte alcune cose non si postano perch? sembra inutile o che dia fastidio, almeno a me capita

Comment

• Font Size
          Come detto per me principianti e troppo piccola, poi quando uno si compra la moto?
          Io direi "Confronti e non solo" o uina cosa simile ... Si confrontano i modelli, si aiuta con commenti alla scelta, il pincipiante chiede e cos? via? Ovvero un posto che esula dalle marche dove parlare delle moto in generale per chiedere consigli

In merito avrei aperto questo

Comment

• Font Size
            B?, fai come vuoi. Io di colpo ho votato NO a dividere 4 chiacchiere, poi pensandoci mi ? venuta questa idea... i post in cui si chiedono consigli si perdono in fretta in seconda e terza pagina di 4 chiacchiere, se messi sui forum specifici ci gira poca gente e si hanno poche risposte. Potrebbe essere la sezione intermedia tra i 2 casi, adatta a gente come me che anche se vado in moto da tempo e ho un buon chilometraggio mi sento sempre impedito e principiante.

Comment

• Font Size
              In moto si ? sempre principianti

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Ma no.. ormai tnto vle lasciare cos? e via.. e magari ogni tanto parlare anche di moto, che non fa male..
                Anche secondo me...DDG ? bello perch? non si parla solo di moto, ma si va anche a puro cazzeggio

Ciao!

E.

Comment

• Font Size

Io vi lancio un'altra idea, che pu? soddisfare il desiderio di chi non vuole dividere 4 chiacchiere e il desiderio di chi vuole un 4 chiacchiere motociclistico.

APRIRE UNA SEZIONE "PRINCIPIANTI" (o un titolo simile), dove chi ? indeciso, poco esperto, in cerca di consigli pu? postare e chiedere. I pi? esperti possono rispondere e darli questi consigli. Direi che ? una via di mezzo adeguata. A voi giudicare ed eventualmente modificare un po' l'idea per renderla migliore.

Forse era gi? la vostra idea iniziale chiedo scusa... io di colpo ho capito che volevate sdoppiare 4 chiacchiere, un po' "serieA e serieB".

Secondo me che sono un principiante va bene cosi !!
                  Poiche diverrebbe troppo dispersivo e freddo !!

Comment

• Font Size

io di colpo ho capito che volevate sdoppiare 4 chiacchiere, un po' "serieA e serieB".
                    No, nessuna serie A o B.
                    Solo una sezione x parlare di moto e una x cazzeggiare del pi? e del meno, come accade adesso su 4 chiacchiere.
                    Ma forse non ce n'? bisogno, dato che forse FINALMENTE si sta ricominciando a parlare di moto di nuovo.

Comment

X
                    Working...
                    X