daideprimavera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto dappertutto oggi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ah no no!! non esagero,anzi,mi son proprio divertito!!!Originally posted by mito22Originally posted by pippozxr400io ? da qualche giorno che sto facendo sentire per padova i leo in titanio!!Originally posted by rsv-ps2le pinne?che fai sfottiOriginally posted by mito22Ma dai.. fatto foto?Fatto pinne?Originally posted by rsv-ps2anch'io ho fatto un giretto oggi

,na era solo per sganchire un po' i mozzi 
ieri eravamo 2 r1 04 io leo lui akra!!! divertimento a mille!!!!! candele,intraversate,boiate!!!
finalmente il bel tempo!!
ESAGERA!!!!!
Occhio a fare cagate su strada pippo.. e poi penso che l'asfalto sia ancora sporco...
Comment
-
oggi ho consegnato il mio 600 al conce ....mi son fatto praticamente Avio-Trento in monoruota
...ogni stop...ogni semaforo...ogni strettoia...ogni rallentamento... ....colpetto di frizione di seconda e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Ma il vecchio tirno de brazi non lo usa + nessuno?Originally posted by JOHNNYoggi ho consegnato il mio 600 al conce ....mi son fatto praticamente Avio-Trento in monoruota
...ogni stop...ogni semaforo...ogni strettoia...ogni rallentamento... ....colpetto di frizione di seconda e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che giovent?
Comment
-
....la pinna col colpetto di frizione ? pi? controllata ....oppure la tiro su di prima (vien su da sola) e poi metto seconda...Originally posted by DevilmanMa il vecchio tirno de brazi non lo usa + nessuno?Originally posted by JOHNNYoggi ho consegnato il mio 600 al conce ....mi son fatto praticamente Avio-Trento in monoruota
Che giovent?
...ed eran mesi che non andavo in moto!!!!
Comment
-
Sar? che la mia non si alza..... Ma sto rivalutando l'allenamento invernale in sti giorniOriginally posted by JOHNNY....la pinna col colpetto di frizione ? pi? controllata ....oppure la tiro su di prima (vien su da sola) e poi metto seconda...Originally posted by DevilmanMa il vecchio tirno de brazi non lo usa + nessuno?Originally posted by JOHNNYoggi ho consegnato il mio 600 al conce ....mi son fatto praticamente Avio-Trento in monoruota
Che giovent?
...ed eran mesi che non andavo in moto!!!!

Comment
-
Originally posted by Matth 28Beato te che Non fai mai un ca##o!!!Originally posted by rsv-ps2anch'io ho fatto un giretto oggi

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
e mi pagano pureOriginally posted by Paolino81Originally posted by Matth 28Beato te che Non fai mai un ca##o!!!Originally posted by rsv-ps2anch'io ho fatto un giretto oggi

Comment
-
...non stiamo a dir stronzate ...anche la tua in prima vien su da sola ...come tutte!!! ...a presto anche il monster 600Originally posted by DevilmanSar? che la mia non si alza..... Ma sto rivalutando l'allenamento invernale in sti giorni
Comment
-
Allora diciamo che IO non la so tirare su in progressioneOriginally posted by JOHNNY...non stiamo a dir stronzate ...anche la tua in prima vien su da sola ...come tutte!!! ...a presto anche il monster 600Originally posted by DevilmanSar? che la mia non si alza..... Ma sto rivalutando l'allenamento invernale in sti giorni

Di frizione non mi piace 8mi ? quasi arrivata a cappello) e siccome vengo dal cross/motard o si alza o non so far nulla..... Gli altri la alzano senza problemi.... Io non son capace
Ma in sti giorni mi hanno messo una bella banda di rallentamento fuori casa.... Arrivo in seconda, tiron de braz a mo de oxford
e via di progressione 
Mi farai un corso a Rieka col millone
io porto il cross cos? non sfiguro
Comment
X

Comment