Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se aprissi un forum....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    ostia Alb? ?!!

vuoi farmi credere che potrebbe arrivare il pierino di turno (magari di Firenze) a dare del peracottaro al povero dottore che risponde alle domande che gli vengono poste ?

cmq, sono pi? che favorevole
    gi? me lo immagino, sarebbe pi? o meno cos? il post.

Sei un peracottaro.

Punto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? ma quello ? CONTE!
      ahahahahahah in pienoooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        infatti, ed onde evitare caxxate e spam, questa nuova sezione dovrebbe essere attentamente seguita.......magari (la butto li come idea dato che avviene su qualche forum) prima di vedere pubblicato il post dovrebbe essere "analizzato" dal moderatore e poi successivamente pubblicato, cosi resta sempre tutto "pulito" ed ordinato.
        secondo me vi fate pi? problemi di quello che ?... cio? la risposta ? SICURAMENTE professonale.. ci sar? chi fa la domanda semistupida... ma io stesso quando si tratta di aver male.... faccio tutte le domande... anche perch? qualcuno ha studiato anni per avere le risposte..

Io sono solo bravo a sentirmi dire ogni volta che vado in ospedale 'ma come hai fatto a distruggerti cos??'

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          Sarebbe ottimo, ma dovrebbe avere anche la possibilita' di andare sul concreto e non chiudere con la sola risposta scritta
          Ma come fare......non saprei....
          magari in particolari casi, il paziente i turno pu? andare anche a trovarlo il medico

di sicuro il fatto che ci sia un primo contatto, la vedo molto interessante ed importante come cosa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            magari in particolari casi, il paziente i turno pu? andare anche a trovarlo il medico

di sicuro il fatto che ci sia un primo contatto, la vedo molto interessante ed importante come cosa....
            Non ci badare... Luka lo mandiamo da qualche collega di mia moglie.. i problemi l? son solo di testa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by bandit77 View Post
              Esattamente quello che intendo, io non sono un luminare anzi sono forse l'ultimo scemo del settore, ma il mio diplomino riconosciuto CONI ce l'ho.

E su chi metto le mani in genere ? molto soddisfatto ( chiedete ad Alem74) e spesso vengo chiamato per telefono e spiego come affrontare un determinato problema muscolare..

Poi come ha detto Davide, ci saranno persone ben pi? esperte di me.. ma nel mio piccolo se uno ha anche solo un dubbio sono bene felice di aiutare..
              piccolo ot, eventualmente rispondimi anche in privato......
              ne sai qualcosa del conflitto femoro acetabolare e sul decorso post operatorio ? (sia per artroscopia sia per protesi)

Comment

• Font Size
                rag?, va bene tutto...basta non far pagare il ticket

Comment

• Font Size

Io sono solo bravo a sentirmi dire ogni volta che vado in ospedale 'ma come hai fatto a distruggerti cos??'
                  io invece ? da dicembre che mi sento dire da ortopedici e fisioterapisti:"non hai niente, non preoccuparti, sono dolori che con la ginnastica posturale passeranno"

infatti sono 7 mesi che "vivo" fra una sedia davanti al pc, un divano e un letto.....per fortuna che tramite un forum di salute su internet ho trovato preziose informazioni e, se *** vuole, forse ora il mio calvario ha almeno un "perch?" e mi sto muovendo di conseguenza...dopo aver perso un ottimo lavoro ben retribuito che facevo da 10 anni e tante altre cose....

va beh, sfogo finito (maledetti "dottori")

Comment

• Font Size
                    io invece ? da dicembre che mi sento dire da ortopedici e fisioterapisti:"non hai niente, non preoccuparti, sono dolori che con la ginnastica posturale passeranno"

infatti sono 7 mesi che "vivo" fra una sedia davanti al pc, un divano e un letto.....per fortuna che tramite un forum di salute su internet ho trovato preziose informazioni e, se *** vuole, forse ora il mio calvario ha almeno un "perch?" e mi sto muovendo di conseguenza...dopo aver perso un ottimo lavoro ben retribuito che facevo da 10 anni e tante altre cose....

va beh, sfogo finito (maledetti "dottori")
                    Adesso arriva maoni e ti dice che ? colpa della moto..

Comment

• Font Size
                      buttiamola in ridere va, ne ho proprio bisogno e questo forum ultimamente mi aiuta molto

Comment

• Font Size
                        mi hai preceduto

Comment

• Font Size
                          Sarebbe molto interessante penso, poi su un bacino di utenza enorme come ha questo forum, fatti pagare, che solo con te sono a posto in 5 per due anni boss!

Comment

• Font Size
                            buttiamola in ridere va, ne ho proprio bisogno e questo forum ultimamente mi aiuta molto

Daidegas N?1 :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Augusto View Post
                              Penso che sarebbe fantastico accidenti. Chi risponde? Costa? Mi sa che devi aumentare i caratteri che si possono scrivere nei messaggi.

Mito fatti pagare caro, che qua c'? pi? 'clientela' come in nessun altro posto, nemmeno quelli che fanno base jump o wingsuit!
                              Ah mi hai fregato la battuta.

In effetti avere costa che ti risponde sarebbe forte anche se poco pratico. Ora che leggi e capisci tutto sei guarito!

Comment

• Font Size
                                dai rag?, per ridere c'? una sezione apposita

....evitiamo almeno in questo topic

Comment

X
                                Working...
                                X