Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aaaaaaaaaaaaaa come si fa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'ottimismo ? il profumo della vita!
    L'ottimismo volaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
      sara la musica ke ascolti???

troppo bellaaa :P

Comment

• Font Size
        ma che ti fumi??????'...ahahahaa..dai che scherzoooooo

....beata te..allora sei una persona molto positiva..

Comment

• Font Size
          o sei innamorata, il cambio di stagione ha questi effetti, oppure sai affrontare i probelmi con la filosofia giusta o se no sei sbalata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pippo
            uno che trova l'equilibrio ? felice sempre? Anche quando dovrebbe essere triste perch? le cose non vanno bene?

Ma vi sembra un concetto proponibile?

Per me, hai semplicemente un buon fumo.... Oppure, quoterei Two Stroka
            quando ti ritrovi senza un lavoro, dopo un anno malandato, problemi di salute per mesi, la persona che ami ti lascia (pippo non me ne voglia, non sto facendo la vittima affatto), la tua famiglia ti rompe sempre le balle, non hai pi? un soldo, mentre prima facevi "bella vita" con 2 lavori... ad un certo punto CROLLI.
            Ma se ti guardi intorno e vedi che la tua famiglia ? l? con te, una casa ce l'hai, un lavoro... beh, lo troverai, la salute ora ? ottima o quasi, i soldi, un po' alla volta, in qualche modo arrivano, puoi vivere cmnq, anche se ora non ti senti pi? amata e coccolata (anzi, la cosa ti rafforza), allora capisci che devi per forza sentirti FELICE.

La tristezza di certo NON TI AIUTA a stare meglio.

Non ? facile, ma, non so come, io ci sono riuscita. Pensavo di essere una DONNA, un anno fa, ma mi rendo conto che ero solo una bambina viziata. E ora mi sento il leone pi? forte della savana. Credimi.

Comment

• Font Size
              ? che ogni tanto sti giorni le lacrime mi scendono.. ma cmq sento che dentro sto bene, nel senso che son felice, nn so, e son preoccupata.. perch? non so nemmeno se riuscir? a risolvere la situzione bruttisima nella quale mi trovo..

son un p? preoccupata .. perch? a volte sentirsi cos? ? solo un velo ....

cio?.. a volte uno fa finta di stare bene per nn far capire nietne agli altri... ho quasi paura di stare facendo sta cosa con me stessa...

sto bene sto benissimo, son felice.. ma son anche triste e preoccupata.. e nn capisco come stia.. non capisco niente... boh...

anni fa son stata quasi suicidaria... ero sempre giu'.... nn ? da me ..c apite?

ora anche se parlo di suicidio ne parlo con molta calma e nessuna preoccupazione o non so come spiegare..

allora la mia paura ? che forse potrei farlo davvero..

sto quasi diventatndo insensibile a tutto... memefreghista di tutto...
              boh...

non dico che dimentico le passioni o gli amici, ma diciamo che non sento + niente, non vedo + niente e seguo solo quello che voglio fare senza badar ai rischi o le brutte sorprese...

aaaaaaaa

Comment

• Font Size
                dai passa da misano domani che ti sparo 4 boiate e ti tiro sul il morale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  domani vado a san mauro poi a lavorare poi a ballare, poi domenica di nuovo a san mauro.. devo sfogarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by THEFFO
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    domani vado a san mauro poi a lavorare poi a ballare, poi domenica di nuovo a san mauro.. devo sfogarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!

buon divertimento

Comment

• Font Size
                      starai trombando di pi? e ne trai giovamento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by THEFFO
                        ? che ogni tanto sti giorni le lacrime mi scendono.. ma cmq sento che dentro sto bene, nel senso che son felice, nn so, e son preoccupata.. perch? non so nemmeno se riuscir? a risolvere la situzione bruttisima nella quale mi trovo..

son un p? preoccupata .. perch? a volte sentirsi cos? ? solo un velo ....

cio?.. a volte uno fa finta di stare bene per nn far capire nietne agli altri... ho quasi paura di stare facendo sta cosa con me stessa...

sto bene sto benissimo, son felice.. ma son anche triste e preoccupata.. e nn capisco come stia.. non capisco niente... boh...

anni fa son stata quasi suicidaria... ero sempre giu'.... nn ? da me ..c apite?

ora anche se parlo di suicidio ne parlo con molta calma e nessuna preoccupazione o non so come spiegare..

allora la mia paura ? che forse potrei farlo davvero..

sto quasi diventatndo insensibile a tutto... memefreghista di tutto...
                        boh...

non dico che dimentico le passioni o gli amici, ma diciamo che non sento + niente, non vedo + niente e seguo solo quello che voglio fare senza badar ai rischi o le brutte sorprese...

aaaaaaaa
                        So cosa stai passando. Posso solo assicurarti che passer?, se hai pazienza.

Sai che conosco uno che diceva: "quando va tutto bene sono disperato, perch? non pu? andare sempre bene, ma quando tutto mi va storto sono contento, perch? non pu? sempre andar male!"

Per? non suicidarti, va', che siamo tutti lontani... che trova il tempo per venire al tuo funerale?!???!?!?

Comment

• Font Size
                          Molti di noi hanno passato momenti brutti, bruttissimi, pi? o meno gravi.
                          C'? chi la pensa come la Fallaci, cio? piuttosto di una vita mediocre e piatta ? meglio una sofferenza, ma che almeno ti eleva dal grigiore quotidiano...e lei ? una che ha sofferto come tutti.
                          Io invece non la penso cos?....

Non accettare il pensiero di mollare...

Comment

• Font Size
                            Beata te che sei felice, io invece sono incazzato col tempo che ? bello tutta la settimana e fa cagare sabato e domenica

Comment

• Font Size
                              infatti il tempo ? brutto e oggi tocca che sto a casa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lord Grifone
                                Beata te che sei felice, io invece sono incazzato col tempo che ? bello tutta la settimana e fa cagare sabato e domenica
                                Errata corrige: tempo discreto sabato e giornata ECCEZIONALE oggi!

Battesimo a egna pieno di centauri, al sole tutti in maniche corte...spettacolo!

Comment

X
                                Working...
                                X