Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porca zoccola di quella bastarda....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cazzarola, mi dispiace, cerco di farmi venire in mente un'idea, quanto siete disposti a spostarvi? a questo punto credo che se vi spostiate di parecchio non cambia, vero?

Comment

• Font Size
      se venite a firenze sento la fatimaaaaa dai tranquilli ke lo trovate un posticino

Comment

• Font Size
        Cazzz ho letto solo ora... io conosco un agri bello, paesaggio niente male sulle colline di Soave, a 10 min neanche dal casello Soave-San Bonifacio. Il quale ? a 15 min neanche di autostrada da Vr Sud.
        Non ricordo il nome... dovrei andare di persona! Fatemi sapere! ma a 2 gg porca miseria.... qlcosa si trova ma 50 posti!?

Comment

• Font Size
          prima c'? chi si lamenta se si fanno gli OT?!?!?!?!??!?!?!?!?o se si mette una foto in un forum diverso da foto e video e poi si combinano questi casini?!?!?!?!??!

ma vaff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono proprio incaxxato!!!!!!!ma porca di quella tr**a bastarda...? da pi? di un mese che ci si organizzava e poi vengono fuori ste puttanate!!!se non si ha voglia di sbattersi per fare qualcosa di bello tanto vale non cominciare neanche!!!!!!!

Comment

• Font Size
            dico la mia e scappo.....(altrimenti mi linciate)

AVETE PENSATO AD UN '' MC'DONALDS ''???????
            HEHEHEHHEHEHEH

haihaiaaiiaaaaaa!!!!!!bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!

ps: dai che vi trovate un posticino!

Comment

• Font Size
              ma dai ma...cavolo si puo'?!?!?!
              Costa poi tanto pigliare un telefono e chiamare prima?!?!?
              son cose che nn stanno ne in cielo ne in terra porco cane!!!!!!
              Cmq nello stesso paese gli agritur sono 3...magari provo a sentire ank'io domani

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder
                dico la mia e scappo.....(altrimenti mi linciate)

AVETE PENSATO AD UN '' MC'DONALDS ''???????
                HEHEHEHHEHEHEH

haihaiaaiiaaaaaa!!!!!!bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!

ps: dai che vi trovate un posticino!
                Come dice la pubblicita'...
                Voi ci mettete la torta e loro il locale con i festoni!
                Non ale come idea cmq...
                Altrimenti tutti in garage da MIto e poi una brugola a testa e si rimette a posto la sua moto in tempo record!

Comment

• Font Size
                  Tranqui ragazzi siamo gi? a posto per via di posti... Di sicuro andremo a mangiare da qualche parte.

Comment

• Font Size
                    Bella sfiga.....certo a saperlo prima...

Comment

• Font Size
                      ma gas nn si collega piu nn ha piu coraggio ahahhaha

Comment

• Font Size
                        nitro,cavolacci leggo solo ora!!!!!!!! ma gas che cacchio mi combini??? ma a sto punto potevi dare in mano la situazione a qualcuno!!

ma io dico,avevi un mese di tempo..........

ioin 5 minuti ho fatto casini in pasticceria per finire di lavorare alle 10,per essere a verona entro le 11 30,e tu non sei riuscito a tirarmi fuori una bettola in un mese???

Comment

• Font Size
                          Grande Nitro.. ti venderemo i biglietti della lotteria vincenti..

Dove dici di andare allora?

Comment

• Font Size
                            rossa, ma jacque ti telefona???????? ah per?!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Su una quarantina di agriturismi contattati ne ho trovati 2 che danno 50 posti di disponibilit? per domenica.

Uno a Incaffi ( fraz. di Affi ) un p? disperso sopra a cavaion veronese e un p? difficile da raggiungere da raggiungere per tutti e ha due stanze una con 30 posti l' altra con 20. Costo all' incirca 24 euri per il pranzo.

l' altro a Sommacampagna molto pi? facile da trovare ( uscite a sommacampagna dall' autostrada e da li ci saranno pochi chilometri ), aperto da circa 20 anni.

Unica cosa ? che andiamo un p? al buio perch? non credo che nessuno di noi sia mai andato la a mangiare.
                              Scieglierei quello di Sommacampagna per il facile raggiungimento e sopratutto avranno una certa esperienza in vent' anni di lavoro.
                              Poi se il Flaz domani mattina pu? andare nell' agriturismo a chiedere se hanno i posti per domenica a mezzogiorno a Soave, li andiamo un p? meglio perch? so che si mangia bene.

Comment

• Font Size
                                ma si facciamo somma o quello di soave, poi ci dite dove ci si trova e dove..
                                grazie nitro..

Comment

X
                                Working...
                                X