Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cazzarola, mi dispiace, cerco di farmi venire in mente un'idea, quanto siete disposti a spostarvi? a questo punto credo che se vi spostiate di parecchio non cambia, vero?
Cazzz ho letto solo ora... io conosco un agri bello, paesaggio niente male sulle colline di Soave, a 10 min neanche dal casello Soave-San Bonifacio. Il quale ? a 15 min neanche di autostrada da Vr Sud.
Non ricordo il nome... dovrei andare di persona! Fatemi sapere! ma a 2 gg porca miseria.... qlcosa si trova ma 50 posti!?
prima c'? chi si lamenta se si fanno gli OT?!?!?!?!??!?!?!?!?o se si mette una foto in un forum diverso da foto e video e poi si combinano questi casini?!?!?!?!??!
ma vaff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono proprio incaxxato!!!!!!!ma porca di quella tr**a bastarda...? da pi? di un mese che ci si organizzava e poi vengono fuori ste puttanate!!!se non si ha voglia di sbattersi per fare qualcosa di bello tanto vale non cominciare neanche!!!!!!!
ma dai ma...cavolo si puo'?!?!?!
Costa poi tanto pigliare un telefono e chiamare prima?!?!?
son cose che nn stanno ne in cielo ne in terra porco cane!!!!!!
Cmq nello stesso paese gli agritur sono 3...magari provo a sentire ank'io domani
AVETE PENSATO AD UN '' MC'DONALDS ''???????
HEHEHEHHEHEHEH
haihaiaaiiaaaaaa!!!!!!bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!
ps: dai che vi trovate un posticino!
Come dice la pubblicita'...
Voi ci mettete la torta e loro il locale con i festoni!
Non ale come idea cmq...
Altrimenti tutti in garage da MIto e poi una brugola a testa e si rimette a posto la sua moto in tempo record!
nitro,cavolacci leggo solo ora!!!!!!!! ma gas che cacchio mi combini??? ma a sto punto potevi dare in mano la situazione a qualcuno!!
ma io dico,avevi un mese di tempo..........
ioin 5 minuti ho fatto casini in pasticceria per finire di lavorare alle 10,per essere a verona entro le 11 30,e tu non sei riuscito a tirarmi fuori una bettola in un mese???
Su una quarantina di agriturismi contattati ne ho trovati 2 che danno 50 posti di disponibilit? per domenica.
Uno a Incaffi ( fraz. di Affi ) un p? disperso sopra a cavaion veronese e un p? difficile da raggiungere da raggiungere per tutti e ha due stanze una con 30 posti l' altra con 20. Costo all' incirca 24 euri per il pranzo.
l' altro a Sommacampagna molto pi? facile da trovare ( uscite a sommacampagna dall' autostrada e da li ci saranno pochi chilometri ), aperto da circa 20 anni.
Unica cosa ? che andiamo un p? al buio perch? non credo che nessuno di noi sia mai andato la a mangiare.
Scieglierei quello di Sommacampagna per il facile raggiungimento e sopratutto avranno una certa esperienza in vent' anni di lavoro.
Poi se il Flaz domani mattina pu? andare nell' agriturismo a chiedere se hanno i posti per domenica a mezzogiorno a Soave, li andiamo un p? meglio perch? so che si mangia bene.
Comment