Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giornata libera..oggi pargolone ha esame per patente moto..alle 11,30 il verdetto.In aiuto ho gia fatto un rosario in latino..poi messa alle 8...e litanie Lauretane in latino cantate...dovrebbe passare con un filo di..gasss
per fortuna non sai che in veneto "ch" ? sinonimo di "K"
scherzo va.......buon lunedi
..in Veneto ci ho fatto la 3 elementare in mezzo ai monti sopra Schio in prov. di VI..e ricordo solo..fiumi di polenta nel men? giornaliero..la scuola in parrocchia...e NIENTE COMUNISTI!!...correva l'anno1965/66
..in Veneto ci ho fatto la 3 elementare in mezzo ai monti sopra Schio in prov. di VI..e ricordo solo..fiumi di polenta nel men? giornaliero..la scuola in parrocchia...e NIENTE COMUNISTI!!...correva l'anno1965/66
...vero..e come passano gli anni...ora mia madre che era la mia insegnante lass? ? in pensione da 25 anni...ed io non sono mai pi? passato di l?.Va a finire che questo remember ? l'occasione per una gita domenicale
...vero..e come passano gli anni...ora mia madre che era la mia insegnante lass? ? in pensione da 25 anni...ed io non sono mai pi? passato di l?.Va a finire che questo remember ? l'occasione per una gita domenicale
occhio ai velox se passi di qua.......dove c'? limite dei 90 puoi andare anche ai 200, dove c'? l'insulso limite dei 70 trovi un velox ogni paese
Comment