Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di solito di quanto lievita il premio RCA dopo un piccolo sinistro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    di solito di quanto lievita il premio RCA dopo un piccolo sinistro?

    mannaggia dopo 5 anni mi sono riappoggiato ad un paraurti ... solito microdanno, solito cinema del tamponato , solita constatazione amichevole... finir? che si sisyema il paraurti a spese mie... Amen, ci sta...anche se trovare la mia botta in quella devastazione di paraurti ? roba da sherlock holmes... by the way... di quanto aumenta mediamente un premio? grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    appena arrivata la polizza nuova.

    1280 anzich? gli 870 che pagavo prima!

    Il tutto grazie ad un rumeno che ha deciso di fare il furbo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non hai pensato di pagare direttamente il piccolo danno (con preventivo del carrozziere alla mano) ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by el_figus View Post
        appena arrivata la polizza nuova.

        1280 anzich? gli 870 che pagavo prima!

        Il tutto grazie ad un rumeno che ha deciso di fare il furbo
        e questo aggravio per quanti anni te lo porti dietro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ala70 View Post
          Non hai pensato di pagare direttamente il piccolo danno (con preventivo del carrozziere alla mano) ?
          il paraurti ? sempre un millone , non si scappa... Cmq posso provare a sentire se al tamponato pu? andare bene QUALORA parlassimo di 400? in pi? l'anno per i prossimi 5 anni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma fate le foto quando c'? un incidente.. altrimenti...quello poi lo rompe o tra fuori danni inverosimili....con le foto non si scappa...poi c'? il reato di truffa assicurativa e si procede d ufficio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mano View Post
              ma fate le foto quando c'? un incidente.. altrimenti...quello poi lo rompe o tra fuori danni inverosimili....con le foto non si scappa...poi c'? il reato di truffa assicurativa e si procede d ufficio....
              beh gli ho fatto scrivere CREPA SU PARAURTI...non credo possa fare danni ulteriori...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                il paraurti ? sempre un millone , non si scappa...
                Beh Gabel, non sempre, mi sono permesso questa osservazione perch? hai parlato di un microdanno

                L'anno scorso una tipa mi si ? appoggiata sul paraurti e con 250 carte si ? risolto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh io una volta mi sono appoggiato pianissimo dietro ad uno.. questo insisteva per il cdp.. l'abbiamo fatto, e hoanche fatto le foto all'auto perch? NON si vedevano danni e le ho mandate anche alla mia assicurazione...
                  dopo un p? ho chiesto per curiosit? alla mia assicurazione come fosse andata a finire e mi han detto che gli han dovuto rimborsare 3500 euro..
                  Last edited by Virgo; 08-07-13, 13:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le foto vanno allegate alla costatazione amichevole e date all agenzia che le fa avere al liquidatore...che le dar? al perito...poi sar? lui a prendere i dovuti provvedimenti come il rifiuto al indennizzo oppure segnalare il tutto alle aree speciali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mano View Post
                      le foto vanno allegate alla costatazione amichevole e date all agenzia che le fa avere al liquidatore...che le dar? al perito...poi sar? lui a prendere i dovuti provvedimenti come il rifiuto al indennizzo oppure segnalare il tutto alle aree speciali.
                      S? s? , ho fatto cos?.. e ci sono rimasto perch? infatti sembrava l'auto non si fosse fatta nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non so se funziona ancora cos?, ma parecchi anni fa c'era una mafia tra periti e carrozzieri che met? basta
                        Tutti amici di tutti, spaghetti style

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq dovrebbe aumentarti di 2 classi ad ogni sinistro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dovresti lievitare di 3 classi.....
                            poi spera che il tamponato non vada in ospedale con mal di schiena improvviso e misteriosamente da domani avr? x un mese il collare.....il che capita spesso in italia....
                            se sei ancora in tempo, cerca un accordo con il preventivo del carrozziere e stracciate la constatazione...credo ne valga la pena a meno che non hai inculato una ferrari
                            chiama quanto prima la tua assicurazione per chiedere un consiglio !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Io non so se funziona ancora cos?, ma parecchi anni fa c'era una mafia tra periti e carrozzieri che met? basta
                              Tutti amici di tutti, spaghetti style

                              certo che ? ancora cos?, e grazie a questi furboni che le assicurazioni lievitano per tutti, come da tradizione italiana, poi sono anche i primi a lamentarsi di pagare tanto di assicurazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X