mannaggia dopo 5 anni mi sono riappoggiato ad un paraurti ... solito microdanno, solito cinema del tamponato , solita constatazione amichevole... finir? che si sisyema il paraurti a spese mie... Amen, ci sta...anche se trovare la mia botta in quella devastazione di paraurti ? roba da sherlock holmes... by the way... di quanto aumenta mediamente un premio? grazie a tutti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
di solito di quanto lievita il premio RCA dopo un piccolo sinistro?
Collapse
X
-
appena arrivata la polizza nuova.
1280 anzich? gli 870 che pagavo prima!
Il tutto grazie ad un rumeno che ha deciso di fare il furbo
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
il paraurti ? sempre un millone , non si scappa... Cmq posso provare a sentire se al tamponato pu? andare bene QUALORA parlassimo di 400? in pi? l'anno per i prossimi 5 anni...Originally posted by ala70 View PostNon hai pensato di pagare direttamente il piccolo danno (con preventivo del carrozziere alla mano) ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
beh gli ho fatto scrivere CREPA SU PARAURTI...non credo possa fare danni ulteriori...Originally posted by mano View Postma fate le foto quando c'? un incidente..
altrimenti...quello poi lo rompe o tra fuori danni inverosimili....con le foto non si scappa...poi c'? il reato di truffa assicurativa e si procede d ufficio....
Comment
-
-
beh io una volta mi sono appoggiato pianissimo dietro ad uno.. questo insisteva per il cdp.. l'abbiamo fatto, e hoanche fatto le foto all'auto perch? NON si vedevano danni e le ho mandate anche alla mia assicurazione...
dopo un p? ho chiesto per curiosit? alla mia assicurazione come fosse andata a finire e mi han detto che gli han dovuto rimborsare 3500 euro..Last edited by Virgo; 08-07-13, 13:29.
Comment
-
le foto vanno allegate alla costatazione amichevole e date all agenzia che le fa avere al liquidatore...che le dar? al perito...poi sar? lui a prendere i dovuti provvedimenti come il rifiuto al indennizzo oppure segnalare il tutto alle aree speciali.
Comment
-
S? s? , ho fatto cos?.. e ci sono rimasto perch? infatti sembrava l'auto non si fosse fatta nullaOriginally posted by mano View Postle foto vanno allegate alla costatazione amichevole e date all agenzia che le fa avere al liquidatore...che le dar? al perito...poi sar? lui a prendere i dovuti provvedimenti come il rifiuto al indennizzo oppure segnalare il tutto alle aree speciali.
Comment
-
dovresti lievitare di 3 classi.....
poi spera che il tamponato non vada in ospedale con mal di schiena improvviso e misteriosamente da domani avr? x un mese il collare.....il che capita spesso in italia....
se sei ancora in tempo, cerca un accordo con il preventivo del carrozziere e stracciate la constatazione...credo ne valga la pena a meno che non hai inculato una ferrari
chiama quanto prima la tua assicurazione per chiedere un consiglio !
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIo non so se funziona ancora cos?, ma parecchi anni fa c'era una mafia tra periti e carrozzieri che met? basta
Tutti amici di tutti, spaghetti style
certo che ? ancora cos?, e grazie a questi furboni che le assicurazioni lievitano per tutti, come da tradizione italiana, poi sono anche i primi a lamentarsi di pagare tanto di assicurazione
Comment
X

Comment