Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi hanno dato le chiavi di casa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho uno al terzo piano che rompe le palle pure per il fumo del bbq, se non la pianta lo prendo a calci in culo, un tristone tipo questi che, purtroppo, state trovando voi!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Avete fatto una lista durante le trattative di cosa vi veniva lasciato e cosa no? Senza quella non so se potete appellarvi contro i vecchi proprietari.

      Io a suo tempo avevo fatto il giro della casa col proprietario e fatto una lista che se non ricordo male era stata poi trascritta nel compromesso d'acquisto, o comunque allegata come scrittura privata.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by robik View Post
        Avete fatto una lista durante le trattative di cosa vi veniva lasciato e cosa no? Senza quella non so se potete appellarvi contro i vecchi proprietari.

        Io a suo tempo avevo fatto il giro della casa col proprietario e fatto una lista che se non ricordo male era stata poi trascritta nel compromesso d'acquisto, o comunque allegata come scrittura privata.
        Idem, a parte che gli ex proprietari eran molto cortesi e alla mano, ma per essere sicuri abbiamo messo nero su bianco tutto, cosa restava e cosa no.

        Giorgio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi non avevano tempo per permettersi subito il trasporto del materiale e ci hanno chiesto di rimanere qualche giorno in pi? a fronte di uno sconto di altre 7000 mila euri....ovviamente avevo una copia e loro mi ha ridato tutte e 4 le copie delle chiavi del portone blindato.
          cmq ora vi scrivo qui brevemente cosa c'? scritto al punto 5 dell atto del notaio:

          5) "L'immobile verr? ceduto con ogni pertinenza accessori e beni ad esso connesso e non espressamente esclusi.La parte promittente venditrice dichiara che l'unit? immobiliare in oggetot sar? trasferita nello stato di fatto in cui si trova come vista e gradita con tutte le servit? attive e passive,appartenenti e non appartenenti,come note alle parti,libera da cose e persone".

          Comment

          X
          Working...
          X