Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeno delle 7.30!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me confondiamo un po di cose, tutti qui sul forum(credo) diamo per scontato che in moto non si vada in canotta, tanga e infradito per fare 300km in monoruota...anche solo per una vespa che ti entra negli zebedei

ma in jeans e tshirt per fare qualche km a PASSEGGIO credo non sia un azzardo, se poi per qualcuno lo ?, beh buon per lui sicuro non sbaglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      ma si dai ? ridicolo usare la tuta per andare a lavoro o per andare a fare la spesa a 40 km/h...
      io a 40 all'ora in maniche corte ci sono caduto col motorino, e a distanza di vent'anni ho ancora le cicatrici.... fate vobis, io non intendo ripetere l'esperienza

Comment

• Font Size
        Io se devo andare a fare un giro serio mi intuto sempre.. paraschiena, stivali ecc..
        ma se la devo prendere per fare un giretto in paese o al mare.. (ora ci vado in scooter, ma prima in moto).. ci sta che mi metta le infradito.. e forse pure la canotiera.. basta andare piano..
        E almeno da ste parti come un po' tutti i posti di mare e' cosi.. non sono davvero l'unico..

P.S. Bellissima l'aria che passa fra le dita dei piedi

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          io a 40 all'ora in maniche corte ci sono caduto col motorino, e a distanza di vent'anni ho ancora le cicatrici.... fate vobis, io non intendo ripetere l'esperienza
          basta un po di attenzione...certo se ti casca un meteorite in testa ti serve a poco, ma spesso ? piu' che sufficente

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Io se devo andare a fare un giro serio mi intuto sempre.. paraschiena, stivali ecc..
            ma se la devo prendere per fare un giretto in paese o al mare.. (ora ci vado in scooter, ma prima in moto).. ci sta che mi metta le infradito.. e forse pure la canotiera.. basta andare piano..
            E almeno da ste parti come un po' tutti i posti di mare e' cosi.. non sono davvero l'unico..

P.S. Bellissima l'aria che passa fra le dita dei piedi
            ma non ti fa male la leva del cambio se metti dalla seconda in su?

Comment

• Font Size
              basta un po di attenzione...certo se ti casca un meteorite in testa ti serve a poco, ma spesso ? piu' che sufficente
              basta uno stordito che esce da uno stop, una buca mimetizzata o un po' di olio sulla strada... hai voglia a metterci attenzione... e comunque il saggio insegna che shit happens

comunque com'? ovvio ognuno decide per se

Comment

• Font Size
                Io se vado in canottiera vado mooolto pi? piano e credo che potrei percorrere un milione di chilometri senza cadere o farmi tagliare la strada da qualcuno. Se mi vesto a dovere per un giro allegro con amici credo che un milione di chilometri senza una cascatina siano meno probabili.
                Mi sembra pi? pericoloso girare in bici , che in moto a velocit? bradipo (ma attenzione alta)

Comment

• Font Size
                  toglimi una curiosit?...ma dove hai letto fra i nostri commenti qualcuno che giustifica l'infradito o la scodella e la canotta?
                  Da nessuna parte...Ma tartaro ha tirato in ballo il discorso mare.....e ho semplicemnte scritto che la poca strada non giustifica l'abbigliamento da piscina.....

Comunque niente dai....in giro ? pieno di queste cose.....al momento mi ha fatto rabbia....tutto qui...
                  Come sempre l'eceesoo non va mai bene perch? mettersi la tuta in pelle per fare 5 km "comunque potrebbe succedere di tutto" ? esagerato ma le infradito e scodella sono esagerete nel senso opposto....

Comment

• Font Size
                    Ma e' un discorso di praticita'.. e caldo..
                    per fare un viaggio di 5 minuti non posso perderne 10 per vestirmi e altri 10 per svestirmi.. oltre a sudare...

@doc: con la stradale non si fa benissimo.. ma con il ktm le marce si mettono benissimo anche con le infradito

Comment

• Font Size
                      a me fanno incazzare molto quelli che portano ragazze dietro e si mettono a zigzagare e correre come pazzi...gli prenderei tutti a calci nel culo

Comment

• Font Size
                        Ma sullo scooter girate bardati come in pista?

Dai.. La manette gira in due sensi, se adegii l'andatura ? fattibilissimo..

Certo serentendete di impennare ogni 3x2 o di scannare una 600.. Beh forse nn dovreste giidarla proprio una moto in strada

Comment

• Font Size
                          mi raccomando.. casco bel allacciato anche al cesso!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                            ma si dai ? ridicolo usare la tuta per andare a lavoro o per andare a fare la spesa a 40 km/h...poi ognuno fa come vuole sta di fatto che(e mi tocco mentre lo scrivo ) in 24 anni di mezzi a due ruote ho baciato l'asflato una volta in pista e una volta a 14 anni perch? avevo bucato davanti
                            Io sono ogni giorno con la giacca tecnica... Almeno... E casco integrale. Quando sono caduto quasi da fermo per il mix di Pave e binario bagnati non mi sono fatto nulla.. Eppure ho sbattuto forte con il gomito.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Io se vado in canottiera vado mooolto pi? piano e credo che potrei percorrere un milione di chilometri senza cadere o farmi tagliare la strada da qualcuno. Se mi vesto a dovere per un giro allegro con amici credo che un milione di chilometri senza una cascatina siano meno probabili.
                              Mi sembra pi? pericoloso girare in bici , che in moto a velocit? bradipo (ma attenzione alta)
                              la penso come te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                Io sono ogni giorno con la giacca tecnica... Almeno... E casco integrale. Quando sono caduto quasi da fermo per il mix di Pave e binario bagnati non mi sono fatto nulla.. Eppure ho sbattuto forte con il gomito.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                ecco qui lo capisco, ma vedi io con il bagnato non ci esco e se mi prende per strada ? solo perch? sto facendo un bel giro e li sono vestito di conseguenza

Comment

X
                                Working...
                                X