Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ascolta live il sesso ? il sesso.
Basta spogliarlo di quella sacralit? di cui le culture/religioni lo hanno ammantato e si vede che alla fine ? un'attivit? piacevole come un'altra.
Vado in palestra 3 volte a settimana perch? non posso avere incontri di sesso in maniera uguale?
Le cene il corteggiamento sono solo sovrastrutture culturali che con l'et? iniziano a perdere di significato, a 40 anni si incominciano a sentire i segni del tempo e anche senza comprenderlo s'intiusce che questo tempo ci sta lasciando ed ? meglio essere un filo pi? liberi.
La questione uomo o donna cazzuti ? un'altra chimera, siamo fragili esseri con data di scadenza anche se non vogliamo pensarci in fondo in fondo nella nostra mente lo sappiamo ed i comportamenti ne tengono conto.
Io lo so...:gaen:
Come la vedi grigia dai ! La vita ? un'avventura meravigliosa e ridurre tutto a 1+1 ? desolante . Pi? la si arricchisce e pi? la vita appare frizzante e entusasmante da vivere !
Forse scrivo male . Io non mi cheido come si faccia a "rimorchiare 2-3 donne a settimana" perch? quello oggigiorno ? talmente facile che , come diceva Livelegend , perde quasi di stimolo .
Quello che mi chiedo ? come trovate il tempo di uscire 2-3 sere a settimana con una donna diversa : io fatico a stare dietro ai miei hobby, alle mie passioni ed al mio lavoro durante la settimana e non mi capcito come facciano moltissime persone (la maggioranza) ad uscire cosi spesso tutti i santi giorni dell'anno .
ehm....vivete in qualche paese sudamericano?!?!
no perch? qui da me se la tirano da far paura....e....vanno dal Vin Diesel col grano in su...
no perch? qui da me se la tirano da far paura....e....vanno dal Vin Diesel col grano in su...
Quella del vindiesel col grano ? una leggenda metropolitana .
Riguardo al paese sudamericano se c'? uno qui dentro che non corre dietro alle fanciulle (al limite di esser considerato :giulius) sono io eppure ...
Dai su Anima ... parla con qualunque ragazza e ti confermer? , tanto per fare un esempio , che se va in palestra ? gi? tendenzialmente predisposta a nuove conoscenze . Idem corsi di ballo cosi come altre attivit? "di copertura" . (io mai andato in palestra e mai andato a ballare n? corsi di ballo : detesto entrambi)
Semmai potresti trovare difficile incontrare una persona con cui ti viene spontaneo instaurare un rapporto differente dall'effimero trombereccio che descrivevano nei post precedenti . Ma anche questo , pur non cercandolo arriva . Eddai su , non fatene un problema per ogni cosa : se si desidera qualcosa basta prodigarsi che presto o tarti arriva . Se non si desidera qualcosa , basta tenere dritte le antenne che tante volte la vita ? talmente beffarda che ce le fa passare sotto il naso e basta poco per cogliere le opportunit?
Come la vedi grigia dai ! La vita ? un'avventura meravigliosa e ridurre tutto a 1+1 ? desolante . Pi? la si arricchisce e pi? la vita appare frizzante e entusasmante da vivere !
Casso stai riducendo il sesso = palestra ormai
lele il sesso ? palestra (anche se pi? piacevole)
ci? non toglie che la vita sia una meravigliosa avventura anzi un'avventura molto pi? esaltante di quanto riusciamo a comprendere.
Ti sei mai chiesto qual'? la natura dei sentimenti e delle emozioni?
lele il sesso ? palestra (anche se pi? piacevole)
ci? non toglie che la vita sia una meravigliosa avventura anzi un'avventura molto pi? esaltante di quanto riusciamo a comprendere.
Ti sei mai chiesto qual'? la natura dei sentimenti e delle emozioni?
Non condivido per niente "sesso=palestra" , ma mi concentro sulla natura dei sentimenti e delle emozioni .
In che senso ? Io sono tremendamente affascinato dalla mente umana e da quello che si cerca di studiarne , ma so anche che le conoscenze in merito alla nostra materia grigia sono pressocch? insignificanti allo stato odierno .
Non condivido per niente "sesso=palestra" , ma mi concentro sulla natura dei sentimenti e delle emozioni .
In che senso ? Io sono tremendamente affascinato dalla mente umana e da quello che si cerca di studiarne , ma so anche che le conoscenze in merito alla nostra materia grigia sono pressocch? insignificanti allo stato odierno .
Il sesso ? palestra nel senso che ? un'attivit? fisica.
Le neuroscienze e lo studio della biologia embrionale coadiuvata dalle ricerche della genetica molecolare sul dna sono incredibilmente veloci e portano a nuove scoperte quasi ogni settimana.
Certo non sono cos? divulgate ma se le materie ti appassionano puoi passare tutta la vita a studiare se vuoi
Live oggigiorno la scelta ? talmente ricca di varianti che lo svago lo trova chiunque e con poco impegno .
Io rimango dell'idea che il difficile ed appagante ? coltivare un rapporto per tanti anni ed avere l ebasi solide affinch? duri e migliori nel tempo .
anche io la penso cosi'
infatti dopo 5 mesi mi sono stancato
per? era un'esperienza che mi mancava ? stata molto utile
utile anche a costruire un rapporto duraturo con la fortunata che adesso mi ha in esclusiva
beata lei
Ascolta live il sesso ? il sesso.
Basta spogliarlo di quella sacralit? di cui le culture/religioni lo hanno ammantato e si vede che alla fine ? un'attivit? piacevole come un'altra.
Vado in palestra 3 volte a settimana perch? non posso avere incontri di sesso in maniera uguale?
Le cene il corteggiamento sono solo sovrastrutture culturali che con l'et? iniziano a perdere di significato, a 40 anni si incominciano a sentire i segni del tempo e anche senza comprenderlo s'intiusce che questo tempo ci sta lasciando ed ? meglio essere un filo pi? liberi.
La questione uomo o donna cazzuti ? un'altra chimera, siamo fragili esseri con data di scadenza anche se non vogliamo pensarci in fondo in fondo nella nostra mente lo sappiamo ed i comportamenti ne tengono conto.
Io lo so...:gaen:
non sono affatto d'accordo
il sesso si fa in tanti modi
e a me non piacciono tutti
quindi direi.............c'? sesso e sesso.......
un conto ? andare con una che viene con te solo per soldi interessi e simili
un conto ? fare sesso con una donna che ti adora che si abbandona a te, che in quei momenti capisci che riesci a mandarla in estasi e lei a sua volta ci manda te
che vuole te e solo te
che ti chiama mentre ? a lavoro dicendoti quello che vorrebbe che ti aspetta ore solo per toccarti odorarti e si bagna al solo tuo pensiero
quindi direi che c'? molta sacralit?, in quanto il sesso se fatto in questo modo arriva ad un apice che poche altre cose nella vita riescono
io non ho credi, non credo ad un *****
per? credo in quello che sento, che sia con una donna con i miei figli o quando faccio "imprese" motociclistiche che sogno fin da ragazzino
gli uomini "cazzuti" come dici tu, io userei altri termini........esistono eccome, sono rari ma esistono..........altro che chimera
per la data di scadenza.........boh, mi frega davvero poco non ho paura della morte, in realt? non ho paura di nulla, per questo sono libero
per? penso che l'et? aiuti meglio a capire e non il contrario
quando avevo 20 anni facevo venire qualcuna in piscina solo per svuotare i coglioni
oggi ho bisogno di altro
con l'et? i limiti si alzano....non si abbassano, perch? l'esperienza (dovrebbe) porta a ricercare cose sempre pi? alte
non sono affatto d'accordo
il sesso si fa in tanti modi
e a me non piacciono tutti
quindi direi.............c'? sesso e sesso.......
un conto ? andare con una che viene con te solo per soldi interessi e simili
un conto ? fare sesso con una donna che ti adora che si abbandona a te, che in quei momenti capisci che riesci a mandarla in estasi e lei a sua volta ci manda te
che vuole te e solo te
che ti chiama mentre ? a lavoro dicendoti quello che vorrebbe che ti aspetta ore solo per toccarti odorarti e si bagna al solo tuo pensiero
quindi direi che c'? molta sacralit?, in quanto il sesso se fatto in questo modo arriva ad un apice che poche altre cose nella vita riescono
io non ho credi, non credo ad un *****
per? credo in quello che sento, che sia con una donna con i miei figli o quando faccio "imprese" motociclistiche che sogno fin da ragazzino
gli uomini "cazzuti" come dici tu, io userei altri termini........esistono eccome, sono rari ma esistono..........altro che chimera
per la data di scadenza.........boh, mi frega davvero poco non ho paura della morte, in realt? non ho paura di nulla, per questo sono libero
per? penso che l'et? aiuti meglio a capire e non il contrario
quando avevo 20 anni facevo venire qualcuna in piscina solo per svuotare i coglioni
oggi ho bisogno di altro
con l'et? i limiti si alzano....non si abbassano, perch? l'esperienza (dovrebbe) porta a ricercare cose sempre pi? alte
Il sesso ? sesso, poi tutto quello che uno decide (cosciente o no) di metterci sopra crea differenze.
Se tu fai sesso con una diversa ogni sera la menata dell'aspettativa NON ESISTE, ? ovvio non puoi costruire relazioni in una sera.
Ma pu? essere piacevole e divertente lo stesso.
Ora sul discorso dell'uomo cazzuto, ? un modo di vedere romantico ed adolescenziale (quindi anche bello) la vita.
ma ? solo uno dei tanti modi e come te PER ME riduttivo.
Io li rispetto tutti, ma non ne adotto nessuno, sono troppo curioso,almeno finora.
Il sesso ? sesso, poi tutto quello che uno decide (cosciente o no) di metterci sopra crea differenze.
Se tu fai sesso con una diversa ogni sera la menata dell'aspettativa NON ESISTE, ? ovvio non puoi costruire relazioni in una sera.
Ma pu? essere piacevole e divertente lo stesso.
Ora sul discorso dell'uomo cazzuto, ? un modo di vedere romantico ed adolescenziale (quindi anche bello) la vita.
ma ? solo uno dei tanti modi e come te PER ME riduttivo.
Io li rispetto tutti, ma non ne adotto nessuno, sono troppo curioso,almeno finora.
non ho parlato di costruire relazioni
ho parlato di fare sesso a livelli alti e non di svuotare e poi desiderare di essere lontani da li
anche in una sola sera si pu? fare
se esco con una e capisco che non potrei arrivare a certi livelli la riporto a casa
se ho bisogno di svuotare esiste la masturbazione
quindi quello che dico io........se si riesce a capirlo..........si pu? avere anche in una sola sera
a me ? capitato, una sola volta ma di forte intensit?, dopo eravamo felici di essere li
? il dopo che conta, ? il dopo che ti rimane dentro
per quanto riguardo l'uomo cazzuto........dovresti specificare
per me il pi? comprende sempre il meno
non ho parlato di costruire relazioni
ho parlato di fare sesso a livelli alti e non di svuotare e poi desiderare di essere lontani da li
anche in una sola sera si pu? fare
se esco con una e capisco che non potrei arrivare a certi livelli la riporto a casa
se ho bisogno di svuotare esiste la masturbazione
quindi quello che dico io........se si riesce a capirlo..........si pu? avere anche in una sola sera
a me ? capitato, una sola volta ma di forte intensit?, dopo eravamo felici di essere li
? il dopo che conta, ? il dopo che ti rimane dentro
per quanto riguardo l'uomo cazzuto........dovresti specificare
per me il pi? comprende sempre il meno
io non ADOTTO nessun modo di essere
io sono
per me il sesso ? (almeno nelle mie intenzioni) sempre a livelli alti.
Poi magari pu? capitare che le aspettative non siano rispettate, ma non se ne fa un dramma, l'imprevedibilit? (entro certi limiti) rende la pratica pi? interessante.
Circa l'uomo cazzuto io intendevo una visione romantica adolescenziale della vita, che semplifica molto.
per me il sesso ? (almeno nelle mie intenzioni) sempre a livelli alti.
Poi magari pu? capitare che le aspettative non siano rispettate, ma non se ne fa un dramma, l'imprevedibilit? (entro certi limiti) rende la pratica pi? interessante.
Circa l'uomo cazzuto io intendevo una visione romantica adolescenziale della vita, che semplifica molto.
per me un uomo cazzuto ? quello che vuole vincere
ma ha imparato a perdere, e si rialza pronto a combattere di nuovo
quello che non ha paura dopo aver conosciuto tutte le paure
non ha nulla di adolescenziale, anzi direi che in adolescenza non si hanno proprio gli strumenti per capire certe cose della vita
quindi certi atteggiamenti in adolescenza sono ridicoli
mentre certi modi di essere quando si ? adulti sono conquiste uniche e per pochi
per me un uomo cazzuto ? quello che vuole vincere
ma ha imparato a perdere, e si rialza pronto a combattere di nuovo
quello che non ha paura dopo aver conosciuto tutte le paure
non ha nulla di adolescenziale, anzi direi che in adolescenza non si hanno proprio gli strumenti per capire certe cose della vita
quindi certi atteggiamenti in adolescenza sono ridicoli
mentre certi modi di essere quando si ? adulti sono conquiste uniche e per pochi
Per me ? adolescenziale, io ero cos?, ora sono diverso, tendo a lottare di meno e comprendere di pi? i perch?.
Ma ognuno ha la sua vita ed il suo percorso, curioso ? che spesso quest'ultimi s'incrociano.
Comment