oggi di ritorno dal mare.........

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

oggi di ritorno dal mare.........

sul romito il genio del giorno!!!io arrivavo piano(fortunatamente per me),e questo qui ha invaso la carreggiata iniziando la manovra di inversione ad "u",con tanto di striscia doppia continua e non contento mi ha aspettato che gli frenassi accanto alla portiera e ha tirato fuori il braccio facendomi segno di andare piano,con la manina che gli andava su e giu'........ma si puo' ancora tollerare questi deficenti che vogliono aver ragione a tutti i costi??lui doveva rientrare a cena a livorno e mica poteva allungare la strada.nooooooooo si fa' una bella inversione e se poi arriva un motociclista ..........e che cavolo questi stronzi di motociclisti vanno troppo forte e li fanno prendere paura........quanto avrei voluto che al posto mio ci fosse un tir.........poi lo leggevo sul giornale:famiglia distrutta da un tir....e magari mi dispiaceva anche.......invece i giornali dovrebbero iniziare a titolare:famiglia distrutta da un pauroso incidente,perche' il capofamigia era un'emerita testa di *****!!!!!!!brucche

Originally posted by brucche View Post
    sul romito il genio del giorno!!!io arrivavo piano(fortunatamente per me),e questo qui ha invaso la carreggiata iniziando la manovra di inversione ad "u",con tanto di striscia doppia continua e non contento mi ha aspettato che gli frenassi accanto alla portiera e ha tirato fuori il braccio facendomi segno di andare piano,con la manina che gli andava su e giu'........ma si puo' ancora tollerare questi deficenti che vogliono aver ragione a tutti i costi??lui doveva rientrare a cena a livorno e mica poteva allungare la strada.nooooooooo si fa' una bella inversione e se poi arriva un motociclista ..........e che cavolo questi stronzi di motociclisti vanno troppo forte e li fanno prendere paura........quanto avrei voluto che al posto mio ci fosse un tir.........poi lo leggevo sul giornale:famiglia distrutta da un tir....e magari mi dispiaceva anche.......invece i giornali dovrebbero iniziare a titolare:famiglia distrutta da un pauroso incidente,perche' il capofamigia era un'emerita testa di *****!!!!!!!brucche
    quoterrimo all'ennesima potenza
    un mesetto fa per colpa di un imbecille del genere ho dovuto purtroppo "raccogliere" un motociclista frantumatosi sull'asfalto,che "fortunatamente" ? andato via in ambulanza vivo ma tutto spezzettato

Comment

non mi fido dei piloti della domenica..ed ancora meno delle grandi festivit?..per non parlare del 2 novembre quando escono le cariatidi con ritmo lucidissima al seguito.Faccio sempre molta attenzione per prevenire manovre da insulto da parte di automobilisti..ma controlo molto anche la mia velocit?

Comment

Giusto un paio di settimane fa in scooter stavo entrando nel baule di un personaggio che ha deciso di fare retromarcia all'imbocco della tangenziale solo perch? aveva sbagliato strada, ero su con mia moglie e non so come ho fatto a fermarmi..... rischiare di farsi male per questa gente ? davvero una cosa che fatico a sopportare!

Comment

io per merito dei guanti con protezioni in carbonio ho praticamente fracassato a cazzotti il tettino ed il cofano di un pirla che fece una manovra simile in macchina.
          poi son scappato a tutta....altrimenti le prendevo

Comment

Originally posted by Luka79 View Post
            io per merito dei guanti con protezioni in carbonio ho praticamente fracassato a cazzotti il tettino ed il cofano di un pirla che fece una manovra simile in macchina.
            ..io li adoro questi..."leoni"

Comment

Originally posted by brucche View Post
              non contento mi ha aspettato che gli frenassi accanto alla portiera e ha tirato fuori il braccio facendomi segno di andare piano,con la manina che gli andava su e giu'.......
              se andavi veramente piano (insomma, a codice ecco), era da fermarsi e dirgli quattro paroline a sto fenomeno della domenica....
              cose dell'altro mondo......bisognerebbe girare con le telecamere in moto stile russia sulle auto, almeno filmando ste cose verrebbero "puniti" anche un p? di automobilisti indisciplinati che rischiano di causare delle vere e proprie stragi.

Comment

Originally posted by France916 View Post
                se andavi veramente piano (insomma, a codice ecco), era da fermarsi e dirgli quattro paroline a sto fenomeno della domenica....
                cose dell'altro mondo......bisognerebbe girare con le telecamere in moto stile russia sulle auto, almeno filmando ste cose verrebbero "puniti" anche un p? di automobilisti indisciplinati che rischiano di causare delle vere e proprie stragi.
                stai attento a non incontrarmi con la mia xc70 quando rientro dal mare

Comment

Originally posted by carapintadas View Post
                  stai attento a non incontrarmi con la mia xc70 quando rientro dal mare

sti caxxi, giri con un SUV in stile mafia russa

Comment

sti caxxi, giri con un SUV in stile mafia russa
                    io sono innamoratissimo della mia macchina...e se anche adesso non la sfrutto pi? a dovere non la voglio vendere...anche perch? sono curioso di vedere dove arriva..? un 05 ho 330mila km e non ho speso un euro che non fosse una scrupolosissima manutenzione

Comment

io sono innamoratissimo della mia macchina...e se anche adesso non la sfrutto pi? a dovere non la voglio vendere...anche perch? sono curioso di vedere dove arriva..? un 05 ho 330mila km e non ho speso un euro che non fosse una scrupolosissima manutenzione
                      le ultime parole famose, come minimo oggi ti lascia a piedi col motorino d'avviamento :gaen:

Comment

le ultime parole famose, come minimo oggi ti lascia a piedi col motorino d'avviamento :gaen:
                        ...sgratt..sgratt..che fai gufi menagramo...se succede qualche cosa te l'addebito

Comment

...sgratt..sgratt..che fai gufi menagramo...se succede qualche cosa te l'addebito
                          fra kompagni ci si aiuta, kuello ke ? mio ? tuo, quello ke ? tuo ? mio

Comment

Originally posted by Luka79 View Post
                            Io gli ho mollato una scarpata sulla portiera.... e se fosse sceso i guanti con le protezioni glieli spalmavo sulla faccia! Ero talmente incaxxato che che avrei menato pure Mr. Olimpia!

Comment

Io faccio il pieno ogni mattina di sti fenomeni!
                              Comunque ho scoperto che il multirutto, sar? per tutto il ferraccio di cui ? fatto, ha propriet? magnetiche: coda di macchine a rilento sul lato destro della carreggiata, tu che viaggi sulla linea di mezzeria e pi? ti avvicini, come per magia (invece ? magnetismo) la macchina si sposta a sinistra ostruendoti il passaggio!

L'ultima scena stamattina: rotonda, strada a 2 corsie per direzione, macchine in coda allo stop sulla destra mentre io arrivo sulla sinistra che ? libera. La ***** di turno si butta fuori dalla coda senza guardare n? mettere la freccia! Le suono e sta qua s'attacca al clacson e poi parte a tutto gas.

Quotando un precedente post dell'Emiro79..."sar? il caldo!"

Comment

Working...