Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il postino non consegna la posta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche da me al lavoro siamo andati avanti anni a non ricevere mai la posta in tempi decenti, e poi magari in blocco un sacco di roba ecc. il problema non erano solo i postini, che appena imparano le strade vengono cambiati..., ma soprattutto chi dirigeva la posta, le cose sono migliorate un po' (non chiss? che intendiamoci) avendo minacciato l'ufficio postale di fare una denuncia per "interruzione di servizio pubblico" ? fattibile, ? il loro dovere consegnare la posta e se non lo fanno sono perseguibili....ovvio che non succede niente purtroppo per?....ma almeno un pelo si sono dati una svegliata....

Comment

• Font Size
      succede eccome....ecco perche' ho eliminato completamente tutte le bollette che adesso mi arrivano per email.....

cmq...sono degli stronxi.....io se mi assento devono cercami un sostituto.....loro no..se ne fregano.....

Comment

• Font Size
        Oggi mi ? arrivata una lettera timbrata 26 giugno.Ho provato a telefonare diverse volte all'uffici giacenze di via Volta a Sanremo.Non rispondono,oppure risulta occupato.Luned? andr? nella sede centrale a sfogarmi col direttore.Comunque alla fine l'anno sempre vinta loro,perch? non c'? mai nessuno che si prende un c..o di responsabilit?,trovi sempre muri di gomma.Non mi riferisco solo a questo caso di disservizio,fosse solo questo ci sarebbe la leccarsi i gomiti.

Comment

• Font Size
          Qui da noi per un periodo (circa 1 anno) c'era la moda dei postini con contratto in scadenza di "scaricare" la posta dietro una siepe in campagna, tanto non sarebbe stato un problema loro visto che in questo ufficio postale non ci sarebbero mai pi? ritornati.....peccato che sono riusciti a risalire ad uno di loro

Comment

X
          Working...
          X