Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beatrice, investita e uccisa a 16 anni. Il pirata ? ai domiciliari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Allora ci sono queste responsabilit?:

    La prima ? delle istituzioni che non hanno costruito un passaggio sicuro per attraversare.
    Poi probabilmente ci sono delle infrazioni stradali dell'investitore e l'unica veramente,l'omissione di soccorso.
    la terza,l'imprudenza della ragazzina perch? chi conosce il posto sa che li ? una follia attraversare. (son passato la sera stessa dell'incidente ed ho rallentato perch? c'erano le ambulanze.le persone ferme ai margini della strada,da dove ? partito l'attraversamento le ho viste a meno di 20 metri).

    Poteva succedere veramente a chiunque di metterla sotto.il tizio va punito in modo severo per l'omissione di soccorso.Stop.

    Vero, poteva succedere a chiunque, specialmente a chi non rispetta le regole ed ? distratto , sia italiano o no.

    Oltre l'omissione andr? pure stabilito a che velocit? andava questo tizio ; se ? vero che ha scaraventato il corpo di questa sventurata ragazza a 70 metri mi sa che tanto piano non andava ......
    Chi ci garantisce poi che non fosse ubriaco ? Potrebbe anche essere che si ? costituito una settimana dopo proprio per evitare controlli immediati i tal senso. Ci son diverse cose che non tornano o non convincono e dovranno essere chiarite per quanto possibile.

    Io guido da 40 anni e certi casini li ho evitati perch? quando sono al volante cerco di avere la testa sulle spalle e ci vado parecchio cauto con il piede del gas...........poi, per carit? sar? stato anche fortunato, ma a mio parere la fortuna nel 99,9 % dei casi uno se la costruisce con le proprie mani.Inoltre, quando guido in una nazione che non ? la mia , cerco di avere il doppio di attenzione di quella che servirebbe .

    Comment


    • Font Size
      #77
      con quel cassone, su una statale, a quanto volete che andasse pi? della media del traffico?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by carapintadas View Post
        Riguardo al "duro"--purtroppo madre natura mi ha abbandonato presto..ma pazienza si prosegue con quello che si ha..o con qualche aiutino se la cavallina ? potente...da giovane andava meglio
        Vendola :gaen:


        Comment


        • Font Size
          #79
          io di media la faccio tra i 90 e i 100 orari sulla padana..in queste sere rimango sui 70 per paura.
          eppure parecchie auto mi passano tranquillamente,non a velocit? smodata,ma magari 110-120.

          considera una cosa:
          la strada dalla ripartenza di gessate ha il guard rail su ambo i lati,salvo alcuni punti.
          passa in mezzo al nulla cosmico,quindi il buio ? buio.

          fidati,a 90 orari,? davvero difficile distinguere cosa c'? vicino al guard rail ad una distanza superiore i 50 metri.
          quelle poche volte che ho beccato qualcuno ad attraversare ? stato come vedere un gatto nero che ti sbuca di colpo.
          puoi stare attento a tutto quello che vuoi, ma ? davvero difficile vedere una persona,al buio,magari vestita scura,o cmq con colori poco sgargianti.

          sai che ad un tratto la strada si apre per un incrocio..e ti aspetti che qualcuno li ci sia. rallenti e ti guardi in giro.
          cos? ? per me..magari per altri non lo ?.

          Comment


          • Font Size
            #80
            se sei italiano invece ..

            Sorprende ladri e spara, fermato
            Padova, ? accusato di tentato omicidio


            FOTO ANSA
            19:00 - Un macellaio di 33 anni, V.O., di Legnaro (Padova) ? stato posto in stato di fermo per tentato omicidio dopo che questa mattina ha sparato a uno dei ladri che ha sorpreso nel giardino della sua villa.

            Sorprende ladri e spara, fermato - Cronaca - Tgcom24

            Comment


            • Font Size
              #81
              razzista! poveri italiani, non sono tutti cosi, ci sono anche brave persone!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                giusto ieri sera intorno all 18:00 nel punto dell'incidente stavano facendo dei rilevamenti, sar? la volta che illuminano la zona e ci fanno delle strisce pedonali

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by andry View Post
                  Vero, poteva succedere a chiunque, specialmente a chi non rispetta le regole ed ? distratto , sia italiano o no.

                  Oltre l'omissione andr? pure stabilito a che velocit? andava questo tizio ; se ? vero che ha scaraventato il corpo di questa sventurata ragazza a 70 metri mi sa che tanto piano non andava ......
                  Chi ci garantisce poi che non fosse ubriaco ? Potrebbe anche essere che si ? costituito una settimana dopo proprio per evitare controlli immediati i tal senso. Ci son diverse cose che non tornano o non convincono e dovranno essere chiarite per quanto possibile.

                  Io guido da 40 anni e certi casini li ho evitati perch? quando sono al volante cerco di avere la testa sulle spalle e ci vado parecchio cauto con il piede del gas...........poi, per carit? sar? stato anche fortunato, ma a mio parere la fortuna nel 99,9 % dei casi uno se la costruisce con le proprie mani.Inoltre, quando guido in una nazione che non ? la mia , cerco di avere il doppio di attenzione di quella che servirebbe .
                  Concordo,ma ti assicuro che in quel punto ? buio pesto ? il limite che non rispetta nessuno ? di 90km/h (non ricordo altri cartelli,? una statale fuori dal centro abitato) o forse 70km/h,dovrei verificare.
                  Questo per dirti che ci sono delle gravi responsabilit? da parte del guidatore ma credo che sarebbe potuto succedere veramente a chiunque.
                  Negligenza pi? imprudenze generano spesso queste tragedie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by tiz851 View Post
                    io di media la faccio tra i 90 e i 100 orari sulla padana..in queste sere rimango sui 70 per paura.
                    eppure parecchie auto mi passano tranquillamente,non a velocit? smodata,ma magari 110-120.

                    considera una cosa:
                    la strada dalla ripartenza di gessate ha il guard rail su ambo i lati,salvo alcuni punti.
                    passa in mezzo al nulla cosmico,quindi il buio ? buio.

                    fidati,a 90 orari,? davvero difficile distinguere cosa c'? vicino al guard rail ad una distanza superiore i 50 metri.
                    quelle poche volte che ho beccato qualcuno ad attraversare ? stato come vedere un gatto nero che ti sbuca di colpo.
                    puoi stare attento a tutto quello che vuoi, ma ? davvero difficile vedere una persona,al buio,magari vestita scura,o cmq con colori poco sgargianti.

                    sai che ad un tratto la strada si apre per un incrocio..e ti aspetti che qualcuno li ci sia. rallenti e ti guardi in giro.
                    cos? ? per me..magari per altri non lo ?.
                    Chiunque ha percorso almeno una volta quella strada di sera conosce la situazione.La sera stessa son passato e la prima cosa che ho pensato dopo aver letto la ricostruzione dei fatti ? stata che poteva succedere anche a me se fossi partito mezzora prima.Se attraversa qualcosa li,le probabilit? di centrarlo sono molto alte.C'? una moria di animali sulla strada su quel tratto che lo dimostra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by manzac View Post
                      giusto ieri sera intorno all 18:00 nel punto dell'incidente stavano facendo dei rilevamenti, sar? la volta che illuminano la zona e ci fanno delle strisce pedonali
                      esatto...ho visto anche io......in effetti mi ero sempre chiesto come si potesse passare di sera da una parte all'altra in quel punto.....

                      un po' tardi per la ragazza in questione.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by manzac View Post
                        giusto ieri sera intorno all 18:00 nel punto dell'incidente stavano facendo dei rilevamenti, sar? la volta che illuminano la zona e ci fanno delle strisce pedonali
                        Le strisce in quel punto non servono a nulla.Serve un sottopassaggio o un cavalcavia.Ed in ogni caso,qualsiasi cosa faranno,la faranno sempre dopo.
                        Tipico dell'Italia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Rimane che quella ? morta, fermato o meno... Se sai che DEVI attraversare, lo fai con le dovute cautele, no? Se hai un figlio che sai che DOVR?attraversare li, che fai? Ti affidi al caso?

                          Ubriaco o meno, revisione assicurazione quello che vuoi, ? una macchina che passa col limite relativo... E coi limiti dovuti s un luogo non sicuro a detta, appunto ,di tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Rimane che quella ? morta, fermato o meno... Se sai che DEVI attraversare, lo fai con le dovute cautele, no? Se hai un figlio che sai che DOVR?attraversare li, che fai? Ti affidi al caso?

                            Ubriaco o meno, revisione assicurazione quello che vuoi, ? una macchina che passa col limite relativo... E coi limiti dovuti s un luogo non sicuro a detta, appunto ,di tutti.
                            Infatti il problema dei vivi ? punire le eventuali responsabilit? e
                            sopratutto trovare una soluzione al passaggio pedonale perch? non deve mai
                            pi? verificarsi una tragedia simile.
                            Tutto il resto ? inutile polemica.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X