Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che valore date alla parola?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che valore date alla parola?

toglietemi la curiosit?...

io, per come sono stato educato, e per come sono abituato a vedere e a fare le cose, se do' la mia parola la mantengo, a costo di tutto.

pensavo fosse una cosa normale, e invece piu' tempo passa e piu' mi accorgo, che per molti la parola data, come la stretta di mano, ? solo apparenza, ed ogni giorno che passa, scottandomi sempre di piu', mi accorgo che sono proprio un fesso per certe cose!!!

e adesso come adesso, mi chiedo, se, forse, ? ora che mi svegli o che continui a vedere tutti per come vorrei che siano

• Font Size
    Doc ...? inutile che le chiedi qui ste cose ....sul forum tutti scrivono belle cose ...ma ? nella pratica ...nella realt? che si vedono le cose.....

...sui forum si predica bene ma si razzola troppo male

Comment

• Font Size
      Ora come ora??? Dipende dalla persona..... Per quelli che fino a due anni fa consideravo fratelli.... 0.... Per gli altri dipende....
      Per quegli amici che si contan sulla mano..... La loro parola so che vale tanto quanto la mia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Ora come ora??? Dipende dalla persona..... Per quelli che fino a due anni fa consideravo fratelli.... 0.... Per gli altri dipende....
        Per quegli amici che si contan sulla mano..... La loro parola so che vale tanto quanto la mia....
        johnny confido nella correttezza di chi risponde

devil, quello che intendo io ?: tu saresti capace a dare la mano ad uno(anche che non conosci), guardarlo in faccia e dargli la tua parola sapendo che lo freghi o lo prendi in giro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67

devil, quello che intendo io ?: tu saresti capace a dare la mano ad uno(anche che non conosci), guardarlo in faccia e dargli la tua parola sapendo che lo freghi o lo prendi in giro?
          Lo scoprirai da te!
          Non son cose che si possono dire da dietro uno schermo..... Le capisci al volo guardando uno negli occhi..... E dopo averlo preso nel culo difficilmente sbagli....

Comment

• Font Size

Lo scoprirai da te!
            Non son cose che si possono dire da dietro uno schermo..... Le capisci al volo guardando uno negli occhi..... E dopo averlo preso nel c**o difficilmente sbagli....
            ecco allora io sono un fesso senza dubbio, perch? puntualmente ce lo continuo a prendere nel di dietro...e non ci provo manco piacere

mi continuo a fidare, perch? io non lo farei e mi pare assurdo che uno lo possa fare con me

Comment

• Font Size
              ...? triste, ma io mi son abituato a dar valore solo ai soldi! ....almeno nn ci si rimette
              100 eu non ti fanno credere di essere 200eu!

Comment

• Font Size
                io se do la mia parola la mantengo

Comment

• Font Size
                  ecco allora io sono un fesso senza dubbio, perch? puntualmente ce lo continuo a prendere nel di dietro...e non ci provo manco piacere

mi continuo a fidare, perch? io non lo farei e mi pare assurdo che uno lo possa fare con me
                  Dipende dalla cantonata..... Posso dirti che fino a due anni fa ne prendevo parecchie.... Ora come ora il cazzaro lo sgamo a naso..... Mi prudon le emorroidi .... Vuol dir che mi vognion inculare... e ci? non ? bello

PS- te devo ancora le birrozze..... devo solo beccarti....

Comment

• Font Size
                    per me la parola ? come un contratto scritto se dico o prometto una cosa io la mantengo sempre

lamps sgasssss

Comment

• Font Size
                      beh sono contento che qualcuno la pensi come me, spero che non prendiate mai troppe inculate nella vita

devil, per le birre no problem

Comment

• Font Size
                        Re: che valore date alla parola?

io, per come sono stato educato, e per come sono abituato a vedere e a fare le cose, se do' la mia parola la mantengo, a costo di tutto.

ECCO!

Comment

• Font Size
                          Io prima di dare la mia parola, ci rifletto quaranta mila volte perch? devo essere sicuro di mantenerla anche se devo dire che mi ? capitato causa imprevisti importanti di non poterla mantenere!!!

Comment

• Font Size
                            Io prima di dare la mia parola ci penso mille volte (tenendo conto sopratutto degli imprevisti) e se non sono sicuro di mantenerla non la d?!!

Certo, ci possono essere sempre degli imprevisti non calcolati ma perch? non possa mantenere la parola data devono essere proprio gravissimi (tipo gravi problemi di salute... ecc) che grazie al cielo non mi sono mai capitati ma comunque una volta risolti cercherei sicuramente di rimediare in ogni modo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY
                              ...sui forum si predica bene ma si razzola troppo male
                              gi?; mi vedo costretto a quotarti...

Comment

X
                              Working...
                              X