Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA TORRE NERA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Duck te ti stai bruciando!

    Guarda che il mondo ? andato avanti ma la saga no, si ? fermata al 7?!

    A proposito, ? uscito il 5? volume in edizione economica, stasera vado a prenderlo!

    Scherzi a parte Duck, il terzo ? molto avvincente, soprattutto la prima parte.
    Del 4? ti innamorerai, ? poesia pura......

    Comment


    • Font Size
      #62
      sono alla frutta....passo pi? tempo su quei libri che su quelli dell'uni....mi sa che devo disintossicarmi un po'

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ti capisco, SK ti calamita ai suoi libri, soprattutto alla torre, a dirti la verit? anche io mi sono letto i primi 4 uno dietro l'altro e alla fine del 4? stavo male per non poter leggere il 5?, non era ancora uscito.....

        Poi mi sono accorto della mia dipendenza e sono corso ai ripari leggendo altro che raramente ? stato all'altezza

        Ora per me ? una specie di gioco, quanti libri riesco a leggere prima di ricadere nel circolo del re..... mi diverto con poco....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Per duck e gli altri interessati, ieri sera ho preso "i lupi del calla", il 5? volume della saga.
          Lo so che ? tanto che ? uscito, ma solo da poco ? uscito quello in versione economica o paperback come lo chiamano gli americani, 10.50 euro pagato alla coop 8 euro e qualcosa.

          speriamo escano presto anche gli altri due....

          Comment


          • Font Size
            #65
            ALLORA RICOMINCI COL VIZIO....sopra quei libri dovrebbero riportare "[color=red]NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE- MENTALE-CREA ELEVATA DIPENDENZA-IL TUO BIBLIOTECARIO PIO' AIUTARTI A SMETTERE-" come sulle sigarette[/color]

            Comment


            • Font Size
              #66
              Hai proprio ragione, ora per? devo finire RING, poi penso proprio di leggere quello.

              Sono pi? di 600 pagine!!!!!!!

              L'unica cosa ? che una volta che poi legger? il 7? capitolo sar? finita..... come faremo?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by erreunista
                Hai proprio ragione, ora per? devo finire RING, poi penso proprio di leggere quello.

                Sono pi? di 600 pagine!!!!!!!

                L'unica cosa ? che una volta che poi legger? il 7? capitolo sar? finita..... come faremo?
                come faremo?
                cambieremo droga....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Per come la penso io i libri del re sono talmente tanti che quando li finir? tutti (impossibile in quanto un paio quasi introvabili) li rilegger? tutti da capo.

                  Oltre a leggere altri autori del genere naturalmente eheheheheh

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by erreunista
                    Hai proprio ragione, ora per? devo finire RING, poi penso proprio di leggere quello.

                    Sono pi? di 600 pagine!!!!!!!

                    L'unica cosa ? che una volta che poi legger? il 7? capitolo sar? finita..... come faremo?
                    Io sono partito direttamente dal 7? All'inizio non sapevo che ce ne erano altri 6 da leggere... ormai sono a pagina 500 circa di 1000 (ripeto..1000!!!!).
                    Andr? a ritroso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Nano te sei un mito!

                      Detto chiaro, se uno deve cominciare a leggere il re, gli conviene seguire l'ordine in cui sono stati pubblicati, avendo moltissimi collegamenti tra loro, ma uno non sapendolo si arrangia.

                      Se fossi in te lascerei a pag. 500 la lettura e andrei a ricominciare dall'inizio

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by erreunista
                        Nano te sei un mito!

                        Detto chiaro, se uno deve cominciare a leggere il re, gli conviene seguire l'ordine in cui sono stati pubblicati, avendo moltissimi collegamenti tra loro, ma uno non sapendolo si arrangia.

                        Se fossi in te lascerei a pag. 500 la lettura e andrei a ricominciare dall'inizio
                        Da uno che per imparare ad andare in moto si ? comprato un cbr900rr che ti aspettavi... cmq credo propio che lo far?... ricomincio dal primo, dato che mi ero fatto raccontare a grandi linee gli altri ma non ci? capito molto. l'ultimo fin ora mi ha incastrato di brutto! mi toccher? incatenarlo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          E lo dici a me che come prima moto (3 anni di 125 e 6 di astinenza completa) si ? preso un'R1 a carburatori?

                          Il 7? volume non so come sia, ma per goderti appieno la saga ti conviene davvero cominciarla dall'inizio, e gi? complicata cos?, figurati senza leggere i primi 6......

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X