ma tu che moto hai? mi sa che mi sono perso la presentazione....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA TORRE NERA
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
allora se vi piacciono i libri horror vi consiglio quelli di:
DEAN KOONTZ
molto belli li ho letti tutti....
mentre se vi ?piacciono le saghe vi consiglio
Shanarra, il signore degli analli , lo hobbit, landover, ecc...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Di Dean Koontz ne ho letto uno solo ma ne ho un paio gi? a casa da leggere, gli altri sono nella lista dei libri da prendere.
Lo hobbit gi? letto il signore degli anelli devo ancora leggerlo.
Le altre due saghe le conosco ma non le ho.
Altro suggerimento per amanti dell'horror ? Clive Barker.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Anche il mio preferito ? SK, ma ci sono ottime alternative, visto che anche se tanti, i libri del re sono limitati, se poi come ha detto la torre nera ? l'ultimo libro che ha scritto......
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Ti capisco, oh se ti capisco, io ogni tanto per? mi stacco dai libri del re, in un periodo in cui ero proprio dipendente me ne sono letti una decina di fila.... poi sono passato ad altri "spacciatori di parole".sto divorando il secondo...entro domani sera lo finisco...ormai ? una DROGA....non rieso a smettere...
Comment
-
Originally posted by erreunistaTi capisco, oh se ti capisco, io ogni tanto per? mi stacco dai libri del re, in un periodo in cui ero proprio dipendente me ne sono letti una decina di fila.... poi sono passato ad altri "spacciatori di parole".sto divorando il secondo...entro domani sera lo finisco...ormai ? una DROGA....non rieso a smettere...

ma anche se cambi spacciatore e tipo di droga,.....rimani sempre drogato di parole.....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Hai ragione, ma da quando ho scoperto i libri horror o thriller non riesco a non leggere, anche poche pagine al giorno come faccio in questo periodo.ma anche se cambi spacciatore e tipo di droga,.....rimani sempre drogato di parole.....
Ovviamente devi trovare innanzitutto il tuo genere letterario e poi gli autori che pi? ti coinvolgono.
Tra me e mia moglie abbiamo pi? di 180 libri, anche se con gusti totalmente diversi, infatti a lei piacciono i romanzi d'amore o giuridici alla Grisham.
Comment
-
era da parecchio che non leggevo...vado a periodi...adesso evo solo trovare il tempo....quando ho letto Hannibal non dormivo la notte pur di sapere come andava a finire.....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Vai nanooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
autori preferiti?
i miei sono:
Stephen King, Clive Barker, Wilbur Smith, Ken Follett, Clive Cussler, Dean Koontz, Tolkien, Bradbury, Matheson, Deaver e altri che al momento mi sfuggono....
Comment
-
Sinceramente quello che leggo in assoluto ? il RE. Per il resto un p? di tutto. Sono partito leggendo "Noi, i ragazzi dello zoo di berlino", sono passato per Irvin Welsh, lo scrittore di Trainspotting, controverso, ma ha un modo si crivere veramente pettacolare....Insomma, leggo di tuttoOriginally posted by erreunistaVai nanooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
autori preferiti?
i miei sono:
Stephen King, Clive Barker, Wilbur Smith, Ken Follett, Clive Cussler, Dean Koontz, Tolkien, Bradbury, Matheson, Deaver e altri che al momento mi sfuggono....
Comment
X

Comment