Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Multe] Sempre dalla parte del cittadino ^^

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Multe] Sempre dalla parte del cittadino ^^

    Multe al semaforo - Attenti alla linea di arresto - Quattroruote

  • Font Size
    #2
    chiss? perch? c'? la crisi dell'auto ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      quando cominceranno ad accanirsi contro i ciclisti che:
      - passano col rosso
      - vanno contromano ovunque

      basta, mi fermo a questi due punti..........

      sanzionando solo questa "categoria", ne viene fuori una manovra finanziaria

      pazzesco......

      Comment


      • Font Size
        #4
        S? ma......se paghi subito avrai una riduzione del 30%. :gaen:
        Che ideona geniale.
        Che scienziati che abbiamo in parlamento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          S? ma......se paghi subito avrai una riduzione del 30%. :gaen:
          Che ideona geniale.
          Che scienziati che abbiamo in parlamento.
          Qualcuno continua a sostenerli e dice che sono dei "saggi" e ci salveranno tutti pensa te

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by France916 View Post
            quando cominceranno ad accanirsi contro i ciclisti che:
            - passano col rosso
            - vanno contromano ovunque

            basta, mi fermo a questi due punti..........

            sanzionando solo questa "categoria", ne viene fuori una manovra finanziaria

            pazzesco......
            risposta molto semplice

            io corro in bici quindi nessuno ci multer? mai :gaen: :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              rispondendo in maniera seria comunque magari la multa ? esagerata ma non vedo il perch? non ci si debba fermare prima della linea come ? giusto fare

              come tutti sappiamo la linea di stop ? fatta per fermarsi se uno la scavalca va fuori dal codice stradale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by diana1971 View Post
                risposta molto semplice

                io corro in bici quindi nessuno ci multer? mai :gaen: :1:
                arriver? anche la vostra ora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by France916 View Post
                  arriver? anche la vostra ora
                  si quando smetter? di andare in bici io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by diana1971 View Post
                    rispondendo in maniera seria comunque magari la multa ? esagerata ma non vedo il perch? non ci si debba fermare prima della linea come ? giusto fare

                    come tutti sappiamo la linea di stop ? fatta per fermarsi se uno la scavalca va fuori dal codice stradale
                    Posso anche essere d'accordo ma convieni che ? la solita cavolata per tirare su soldi..... se passi di la anche di 1 m non ? che ammazzi qualcuno (normalmente l'incrocio non ? filo ne con la corsia che incrocia ne con eventuali strisce pedonali)
                    Diciamoci la verit? : come al solito invece di mettersi le mani in tasca vanno a cercare cavilli del caizer per fare cassa a danno di chi difficilmente potr? poi difendersi

                    Un bel dilemma :
                    Arrivi tipo a 10 m dall'incrocio ai 40/50 (in italia normalmente prima dell'incrocio la gente fa i 90 ma sono particolari )
                    Scatta arancione che fai : inchiodi (e finisci chiaramente un po oltre la riga) per evitare rosso (e magari ti tamponano anche), dai gas e speri di non prendere rosso mentre passi con relativi rischi (tipo quello che mi ha investito e poi mi ha detto "era appena scattato il rosso ho provato a passare lo stesso ^^)
                    Scene di ordinaria follia al semaforo con gente che inchioda a prescindere per evitare la multa della riga bianca e gente dietro che da gas a macchinetta per passare con l'arancione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se gli italiani smettessero di comprare auto e usarle .. lo stato fallirebbe nel giro di 1 mese ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Posso anche essere d'accordo ma convieni che ? la solita cavolata per tirare su soldi..... se passi di la anche di 1 m non ? che ammazzi qualcuno (normalmente l'incrocio non ? filo ne con la corsia che incrocia ne con eventuali strisce pedonali)
                        Diciamoci la verit? : come al solito invece di mettersi le mani in tasca vanno a cercare cavilli del caizer per fare cassa a danno di chi difficilmente potr? poi difendersi

                        Un bel dilemma :
                        Arrivi tipo a 10 m dall'incrocio ai 40/50 (in italia normalmente prima dell'incrocio la gente fa i 90 ma sono particolari )
                        Scatta arancione che fai : inchiodi (e finisci chiaramente un po oltre la riga) per evitare rosso (e magari ti tamponano anche), dai gas e speri di non prendere rosso mentre passi con relativi rischi (tipo quello che mi ha investito e poi mi ha detto "era appena scattato il rosso ho provato a passare lo stesso ^^)
                        Scene di ordinaria follia al semaforo con gente che inchioda a prescindere per evitare la multa della riga bianca e gente dietro che da gas a macchinetta per passare con l'arancione
                        ma hai pienamente ragione ? ovvio che l'unico scopo ? quello di fare cassa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by France916 View Post
                          quando cominceranno ad accanirsi contro i ciclisti che:
                          - passano col rosso
                          - vanno contromano ovunque

                          basta, mi fermo a questi due punti..........

                          sanzionando solo questa "categoria", ne viene fuori una manovra finanziaria

                          pazzesco......
                          Uffa, sono un cilcista discolo: ma non almeno inquino!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pazzesco, mi chiedo come faranno le moto / scooter in citt?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by diana1971 View Post
                              risposta molto semplice

                              io corro in bici quindi nessuno ci multer? mai :gaen: :1:
                              Originally posted by GianClark View Post
                              Uffa, sono un cilcista discolo: ma non almeno inquino!
                              Originally posted by France916 View Post
                              arriver? anche la vostra ora
                              Allora siamop gi? a due ciclisti discoli.... uhm interessante!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X