Io l'ho posizionato bene ma funziona una volta su due!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma a voi il telepass in moto funziona??
Collapse
X
-
A me funziona sempre (anche ieri notte che sono tornato dalla montagna), l'ho messo sulla piastra di sterzo dentro una sacca di tela impemeabile (quelle che i ciclisti mettono sotto la sella per portare la camera d'aria di scorta).
-
Io non lo uso, passo dalla parte del buco, mi fanno la foto e mi addebitano il passaggio sul conto telepass.
Nel contratto di servizio c'? scritto che ? fatto divieto alle moto di fermarsi in caso di malfunzionamento del telepass... essendo in ItaGlia assume il nuovo significato di: lascialo pure a casa e fai tutto con le foto dei passaggi.
Comment
-
Anche a me ne salta parecchie di letture....ma potrebbe essere che ci sia un sensore anche sotto l'asfalto all'ingresso casello, che non "legge" la moto? O il TelePass scatta solo con la telecamera?
Comment
-
Ma scusate se la targa ? registrata non basta passare a bassa velocita', farsi fare la foto che verra' controllata e addebitata la tariffa sul conto?
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
La foto scatta in automatico nel momento di mancata lettura del dispositivo elettronico (mi pare).
Cmq io di solito lo tengo nella borsa serbatoio e non mi ha mai ciccato una lettura; certo bisogna ricordarsi di girarlo col velcro in alto, l'antenna ? da quella parte !!!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMa scusate se la targa ? registrata non basta passare a bassa velocita', farsi fare la foto che verra' controllata e addebitata la tariffa sul conto?
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by max750s View PostCome fai a non fermarti se la sbarra ? gi??
Cmq MI capita sia con il transalpi che con il gsx-r e il velcro lo tengo all'ins?
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postdipende anche dalla moto eh... il sensore nell'asfalto non e' a pressione, ma una bobina magnetica, se la moto e' poco "densa" (inteso come poco metallo, motore piccolo), non la vede.
Comment
X
Comment