Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti porto i saluti di Maurizio Massimiani....raccontava di come all'epoca il TIR lo portassi TE...arrivavi dopo X ore alla guida - ti cambiavi e via in pista - vincendo....
proprio un'altra generazione.....
Ricambio i SALUTI X MAURIZIO. NB:X me ? SEMPRE stato cos? ,Ed ? Anche X QUESTO MOTIVO che AMO MOOOLTO DI Pi? il CIRCUS della SUPERBIKE=SPORT+businness.Non soltanto businnes.E il TANTO decantato AMBIENTE SBK,? CREATO "ANCHE" dagli ADDETTI ai LAVORI,che COMPONGONO il VERTICE della SUPERBIKE(SBK). CIAO
Giancarlo Falappa
INIZIA con la C? . . . . CIAO
(Passo sicuramente X VARESE,Maa,dove ti trovoo?On posso mica andar a legger TUTTE le PORTE VARESINE? (Len Caseen) Ciao
Giancarlo Falappa
non mi stancher? mai di ripeterlo...quest'uomo ? un mito :Ciao,IO mi conosco come Giancarlo Falappa(Almeno,mia mamma dice cos? Cos'?? Nndevo + fidarmi di Mia Mamma?? =Len Caseen
e quando passerai zona como-varese, voglio un poster autografato :P
ciao!!
io anche!!!quando vieni a Zena??
Scusami,ma non so dov'? Zena Ciao
Giancarlo Falappa
Giusto....Zena = Genova! .
allora Giancarlo???quando??
CIAO,
Sicuramente vi passo X andar in SPAGNA=Valencia + oh meno,dopo il 18-04-05.CIAOPer??:Ricordamelo X favore,xch? altrimentiiii,len caseenn.... Ciao
Giancarlo Falappa
e quando passerai zona como-varese, voglio un poster autografato :P
ciao!!
io anche!!!quando vieni a Zena??
Scusami,ma non so dov'? Zena Ciao
Giancarlo Falappa
Giusto....Zena = Genova! .
allora Giancarlo???quando??
CIAO,
Sicuramente vi passo X andar in SPAGNA=Valencia + oh meno,dopo il 18-04-05.CIAOPer??:Ricordamelo X favore,xch? altrimentiiii,len caseenn.... Ciao
qui a bologna in tutti i raduni/feste/giri della Ducati ? sempre presente... viene introdotto in tutte le manifestazioni della ditta di Borgo Panigale e nonostante quello che ha passato ? ancora parecchio tenace... anche se spesso in "nota spese" mette parecchio vinello..
Comment