Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione, forze dell'ordine...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io + che buonismo direi che si pu? definire rispetto....poi ognuno se vuole ha sempre la possibilit? di dire ci? la sua ma sul momento ed ai diretti interessati....per? ho idea, non so perch?, che a molti tale coraggio manchi in quei frangenti....

Comment

• Font Size
      Rispetto per i Carabinieri, (mi hanno sempre aiutato quando ho avuto bisogno e quando mi hanno fermato si sono sempre comportati bene e hanno avuto sempre un comportamento esemplare)
      rispetto perla Polizia dello Stato,
      rispetto per la GdF

ma ...

NESSUN RISPETTO

per i signori che "lavorano" per la Polizia Municipale della mia zona perch? sono al mondo solo per rubare i soldi alla gente onesta che lavora tutti i giorni !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDYFOGGY
        Rispetto per i Carabinieri, (mi hanno sempre aiutato quando ho avuto bisogno e quando mi hanno fermato si sono sempre comportati bene e hanno avuto sempre un comportamento esemplare)
        rispetto per la GdF

ma ...

NESSUN RISPETTO

per i signori che "lavorano" per la Polizia Municipale della mia zona perch? sono al mondo solo per rubare i soldi alla gente onesta che lavora tutti i giorni !!!
        Sai, Andyfoggy, il problema ? che non puoi sapere x quale motivo lo fanno.
        Ti faccio un esempio:
        X ESEMPIOOOOO, Polizia e CC sono lavori statali e nessuno pu? essere cacciato se non fa multe (anche se si assume la propria responsabilit? di fronte ad un'omissione di atti d'ufficio).
        I vigili urbani, sono dipendenti di un'aministrazione pubblica molto + in piccolo che per scarso rendimento possono essere lasciati a casa.

Ricorda che le entrate delle contravvenzioni sono la prima voce nel bilancio positivo di un comune.

Non appoggio cmq che il velox si un metodo repressivo, ritengo sia pi? giusto usarlo come strumento dissuasivo.
        Se ci si mette sempre nello stesso punto della strada, ben in vista, si ottiene che quel tratto diventa luogo di molta attenzione per gli automobilisti, e questi rischiano molto meno.

Noi x esempio, quando d'estate facciamo su e gi? x la statale del Brennero, x una lunghezza di 3/4 km prima e dopo la nostra presenza non si verificano sinistri. Appena smonta un turno e ricomincia l'altro, succede la magagna.

Impariamo che dei lavori degli altri non sappiamo mai abbastanza.
        O chiamate Yoshimura x insegnarli come fare le curve dei collettori, e lo riempite di insulti xch? un suo scarico rende 0,2 cv in meno di un altro, e vi ruba dei soldi?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lu90

Sai, Andyfoggy, il problema ? che non puoi sapere x quale motivo lo fanno.
          Ti faccio un esempio:
          X ESEMPIOOOOO, Polizia e CC sono lavori statali e nessuno pu? essere cacciato se non fa multe (anche se si assume la propria responsabilit? di fronte ad un'omissione di atti d'ufficio).
          I vigili urbani, sono dipendenti di un'aministrazione pubblica molto + in piccolo che per scarso rendimento possono essere lasciati a casa.

Ricorda che le entrate delle contravvenzioni sono la prima voce nel bilancio positivo di un comune.

Non appoggio cmq che il velox si un metodo repressivo, ritengo sia pi? giusto usarlo come strumento dissuasivo.
          Se ci si mette sempre nello stesso punto della strada, ben in vista, si ottiene che quel tratto diventa luogo di molta attenzione per gli automobilisti, e questi rischiano molto meno.

Noi x esempio, quando d'estate facciamo su e gi? x la statale del Brennero, x una lunghezza di 3/4 km prima e dopo la nostra presenza non si verificano sinistri. Appena smonta un turno e ricomincia l'altro, succede la magagna.

Impariamo che dei lavori degli altri non sappiamo mai abbastanza.
          O chiamate Yoshimura x insegnarli come fare le curve dei collettori, e lo riempite di insulti xch? un suo scarico rende 0,2 cv in meno di un altro, e vi ruba dei soldi?????
          Il tuo ragionamento ? valido, per? nella mia zona siamo massacrati.
          Ti faccio alcuni esempi:
          - strada comunale di viale Lombardia (o meglio penso sia di appartenenza del comune) che collega Lomazzo a Rovellasca: rettilineo di 2 km, nessun cartello presente in quel tratto se non una volta arrivati a Rovellasca c'? il cartello dei 50 mentre prima nulla. Vedendo quel cartello si pensa che prima il limite minimo ? 80. Invece no ? 50 ed ? praticamente impossibile andare a quella velocit?, Ci sono i camion che ti spingono e ti fanno i fari ...
          Mettono l'autovelox o in corrispondenza del n. 42 o poco pi? avanti. La bastardata ? che lo nascondono da qualche parte, la pattuglia non c'? perch? se ci fosse in quel posto da lontano vi vedrebbe alla grande. Se un giorno lo trovo lo porto a casa il velox ...
          Risultato, tutti prendono il velox, minimo 138 Euro (io andavo a 60) e ti girano. ? una strada molto battuta, ci passa un sacco di gente per lavoro.
          Oltre ad essere massacrati con le tasse e le spese di tutti i giorni, uno deve andare in giro con la paura del velox, che se vai 10 km all'ora in pi? ti arriva la legnata. Prendiamo un operaio che ha famiglia e fa fatica a tirare la fine del mese se prende un velox che fa? Loro non pensano a queste persone ... ? UNA VERGOGNA!
          - E che dire del vigile del paese vicino al mio che mi vede sempre con la cintura di sicurezza allacciata e quella volta che non l'ho messa perch? sono partito da casa per fare 2 km mi ha dato la multa? E poi avresti dovuto vedere che toni usava tanto ? vero che gliele ho dette di tutti i colori e poi voleva chiamare i Carabinieri ...
          Mi ha fatto la multa e mi ha pure detto che la prox volta mi fermer?, mi metter? la multa lo stesso anche se non ho fatto nulla perch? ho osato rispondergli. Io gli ho detto che in futuro ? sarebbe meglio che non mi fermasse pi?. Lui mi ha risposto che la mia era una minaccia, io gli ho risposto che era un consiglio. A distanza di due anni non ? successo nulla, ma quel vigile lo scorso anno ? stato preso a schiaffi ... chiss? perch? ...

Comment

• Font Size
            E l? Andy, si fa un bell'esposto al Sindaco firmato da un bel po' di persone...
            se facevi i 60 tolto lo scarto non erano 138?.
            vedasi C.d.S.
            bugiardello

Comment

• Font Size
              Ricordiamoci che il vigile ? un dipendente comunale e fa quello che gli si ordina di fare, tanto quanto un carabiniere o un poliziotto.
              La cosa sbagliata ? che le multe entrino a far parte dei bilanci comunali divenendo di fatto una tassa aggiuntiva, con l'aggravante che poi a noi ci vengono tolti punti che poi bisogna recuperare.
              Gi? che ci siamo chiediamoci chi dobbiamo ringraziare se un comune per tirare avanti deve tendere imboscate ai cittadini.

Comment

• Font Size
                Da parte mia non posso che ringraziare la polizia che, circa un anno fa, alle 4 di mattina, mi ha citofonato perch? aveva beccato 4 simpaticoni che stavano spingendo la mia ex R1 (perch? poi l'ho venduta) al di fuori dell'androne di casa: colti in flagranza di reato, di 4 ne hanno beccato solo uno e portato in questura (dove mi sono recato anch'io per la denuncia del caso).
                Concordo in parte con chi sostiene che talvolta le polizie locali fanno "uso" della propria divisa in maniera un p? "discutibile"; dopo aver saputo che una mia carissima amica, facendo proprio questo mestiere, si ? trovata un soggetto davanti che le ha puntato in faccia un'arma, caricandola, per farsi consegnare la sua, di ordinanza, le mie considerazioni sul loro lavoro sono un p? cambiate...

Comment

• Font Size
                  Re: Attenzione, forze dell'ordine...

Originally posted by mito22
                  Da ora non tollero pi? parolacce e volgarit? gratuita per le vostre cagatine verso le forze dell'ordine....

Ricordiamoci che se uno impenna e si prende la multa.. son cazzi di quello che impenna.. non il poliziotto o il vigile bastardo...

E vi riordo che se vi entrano i ladri in casa, o succede qualche cosa di brutto.. chiamate queste persone che spesso fanno il lavoro per passione pi? che per i soldi (che non sono granch?, visto quello che tanti rischiano solo per portare una divisa)...

Chiaro?Grazie. non generalizziamo... e non lamentiamoci di quelli che dicono che i motociclisti sono tutti matti o dei coglioni...

GRAZIE
                  finalmente!!!

Comment

• Font Size
                    Perch? io devo rispettare queste persone, quando molto volte solo loro stessi a non rispettare TE!! quando ti si rivolgono con tono altezzioso dopo che magari tu educatamente chiedi spiegazioni per una contravenzione o anche solo per un controllo, ? vero anche che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Per? bisogna anche Ricordare che se uno vuole rispetto se lo deve meritare. troppo facile dire che vanno rispettatie e basta, se uno ? una testa di cazzo lo ? e lo rimane.. (mio modestissimo pensiero.. )

Comment

• Font Size
                      Per esperienza i caramba o i poliziotti sono pi? sul pianeta terra dei vigili...in moto m'hanno fermato un'infinit?, e mai la moto era in "ordine"...per? non era troppo taroccata e non mancavano gli accessori per la sicurezza (specchietti non omologati e frecce non omo) gli scarichi erano aperti, ma guidavo senza fare il cazzone e s? m'hanno fermato...due chiacchiere sul fatto che la moto fosse un po' diversa dall'originale...un semi-rimprovero e poi via...

I vigili invece l'ho trovati sempre ignoranti...non solo pignoli...ma proprio ignoranti in quanto non conoscitori, truccai il codice degli scarichi aperti e a loro and? benissssimo...sui passi si mettono dove ? pi? pericoloso fermarsi o incularti con il velox, sabato 26 febbraio mi fecero la multa per divieto di sosta datandola il 27!!!! (meglio!!!) E' una categoria sfigata e non si tratta di mele marce o pecora nera....qui bisogna cercarlo bene il vigile che fa bene il suo lavoro....E PER BENE INTENDO FLESSIBILIT?!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by O'animal91
                        Perch? io devo rispettare queste persone, quando molto volte solo loro stessi a non rispettare TE!! quando ti si rivolgono con tono altezzioso dopo che magari tu educatamente chiedi spiegazioni per una contravenzione o anche solo per un controllo, ? vero anche che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Per? bisogna anche Ricordare che se uno vuole rispetto se lo deve meritare. troppo facile dire che vanno rispettatie e basta, se uno ? una testa di ca##o lo ? e lo rimane.. (mio modestissimo pensiero.. )
                        quoto, quoto e straquoto....

Comment

• Font Size
                          siamo tutti buoni a parole ma quando prendete la multa anche se fatte una cazzata mi sa che molti buonisti cambiano opinione...credo che far rispettare la legge sia giustissimo...a volte per? si chiederebbe solo un po' pi? di umanit? e di tolleranza....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duck
                            siamo tutti buoni a parole ma quando prendete la multa anche se fatte una cazzata mi sa che molti buonisti cambiano opinione...credo che far rispettare la legge sia giustissimo...a volte per? si chiederebbe solo un po' pi? di umanit? e di tolleranza....
                            Quoto, quoto e straquoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jacque Attack
                              Originally posted by O'animal91
                              Perch? io devo rispettare queste persone, quando molto volte solo loro stessi a non rispettare TE!! quando ti si rivolgono con tono altezzioso dopo che magari tu educatamente chiedi spiegazioni per una contravenzione o anche solo per un controllo, ? vero anche che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Per? bisogna anche Ricordare che se uno vuole rispetto se lo deve meritare. troppo facile dire che vanno rispettatie e basta, se uno ? una testa di ca##o lo ? e lo rimane.. (mio modestissimo pensiero.. )
                              quoto, quoto e straquoto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ANDYFOGGY
                                rispetto per la GdF

ma ...

NESSUN RISPETTO

MASSIMO APPOGGIO!!!

Rispetto per le forze dell'ordine che per quanto possono la maggior parte lavora per difenderci.
                                Ma i vigili proprio no...

SUPER EROI CONTRO LA MUNICIPALEEEEEE

Comment

X
                                Working...
                                X