i vigili, i poliziotti e tutte le altre forze dell'ordine sono persone e come tali possono sbagliare...dico solo questo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione, forze dell'ordine...
Collapse
X
-
4 del mattino...14 agosto.....casello di livorno....arrivo da milano e 4 ore di viaggio in 4 su una 206 stra-carichissima...(avevo a bordo la mia donna e la donna del mio amico...sapete quanto sono grosse le valigie delle donne no?)...avevo fatto la cisa e c'era nebbia...x questo avevo i fendinebbia accesi...ebbene si...me li ero dimenticati....uccidetemi....mi paletta la stradale esordendo cos? "perch? lei v? in giro cos??" senza salutare n? altro...risposta mia "perch? vado in vacanza"....replica dell'agente.."e i fendinebbia?"..."guardi, prima non si vedeva un granch?,scusi li ho dimenticati"...."ok...allora le controllo un p? l'auto, posso?"..."faccia pure".....dopo 40 min....mi bussa sul finestrino e mi dice...."LE FACCIO IL VERBALE X I FENDINEBBIA....X LE LUCI DI POS LEGGERMENTE AZZURRATE (erano led bianchi....ho ancora la confezione).....E LE DIRO' DI PIU'...MI SON SORTI DUBBI SULLA SICUREZZA DEL SUO VEICOLO....LA MANDO IN MOTORIZZAZIONE X UNA REVISIONE STRAORDINARIA....SI....LE LUCINE NON MI CONVINCONO".....lo guardo con incredulit?....e gli chiedo se sta scherzando....mi risponde "VUOLE CHE CONTINUI IL GIRO DELLA VETTURA?"...no no....nulla da dichiarare....arrivederci e buona nottata, io ho il traghetto x la Corsica fra 3 ore.....
Cosa avrei dovuto fare?
Comment
-
Ah...!....mi son dimenticato che alla motorizzazione mi hanno riso tutti dietro quando hanno letto il verbale e l'ingegnere che me l'ha fatta non tratteneva le lacrime mentre mi diceva FRENA....ACCELERA....METTI LA FRECCIA...I TERGI FUNZIONANO?...mavaff...
Comment
-
come no?...io che ho di irregolare?....a parte me stesso intendo...Originally posted by d@do14 moto neanche una in regola

p.s. x quella storia la manu documenter? tutto....
Comment
-
mi mette una tristezza sto post....mi ? bastato solo leggere la prima pagina...quante storie e paranoie inutile...
Comment
-
Potrei scrivere poemi...ma mi limito a dire semplicemete che c'? una gran bella differenza tra: POLIZIA,CARABINIERI,VIGILI DEL FUOCO e..."VIGILI URBANI/POLIZIA MUNICIPALE"...
Detto questo faccio una precisazione: "non facciamo di tutta l'erba un fascio..."...ci sono persone e persone,ognuno vale per se e non per la categoria...per?...c'? anche da dire che nella "POLIZIA MUNICIPALE"...c'? stranamente un alta concentrazione di individui..."discutibilmente discutibili".
Spero di non accendere polemiche e spero di essere stato molto..."moderato"...
Wildchild
Comment
X

Comment