Originally posted by luca R1

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Attenzione, forze dell'ordine...

Collapse

X
- 

io non ho ancora capito perch? ? stato offeso gratuitamente Michele76 dandogli dello scemo...boh..si parla di rispetto e poi guarda un p?...
 - 

I misteri della vitaOriginally posted by freddy.bikeio non ho ancora capito perch? ? stato offeso gratuitamente Michele76 dandogli dello scemo...boh..si parla di rispetto e poi guarda un p?...Originally posted by luca R1Evita di parlare male a basta! ScemoOriginally posted by Michele76credo che mito non voglia che il sito abbia noie con le forze dell'ordine e la legge in generale...
evitiamo di parlare male degli sbirri qua sul forum...

Mahhhhhh

Comment
 - 

Possibile che sia cos? difficile capire che dopo i numerosi tagli fatti dallo stato verso gli enti locali la multa ? diventata di fatto una seconda tassa?
Qui non si parla pi? di prevenzione agli incidenti stradali, qui si tratta di tirar fuori i soldi per mantere lo stato sociale.
Di fatto non si pu? pi? sperare nella clemenza di un vigile urbano, specie i neo assunti. E' come sperare nella clemenza degli esattori delle tasse.
Quindi non colpevolizziamo la Municipale e neanche troppo gli enti locali, anche se ? troppo facile scucire soldi in questo modo.
Comment
 - 

B? ma allora era pi? gratificante e meno fastidiosa una bella colletta di 1 euro a testaOriginally posted by Vypero76Possibile che sia cos? difficile capire che dopo i numerosi tagli fatti dallo stato verso gli enti locali la multa ? diventata di fatto una seconda tassa?
Qui non si parla pi? di prevenzione agli incidenti stradali, qui si tratta di tirar fuori i soldi per mantere lo stato sociale.
Di fatto non si pu? pi? sperare nella clemenza di un vigile urbano, specie i neo assunti. E' come sperare nella clemenza degli esattori delle tasse.
Quindi non colpevolizziamo la Municipale e neanche troppo gli enti locali, anche se ? troppo facile scucire soldi in questo modo.

Comment
 - 

Potrebbe giocarsi anche questa a suo favore:
MENO MULTE E PIU' COLLETTE

Copyright Stop and Go!!!
Comment
 - 

hahahahahahahahOriginally posted by luca R1Evita di parlare male a basta! ScemoOriginally posted by Michele76credo che mito non voglia che il sito abbia noie con le forze dell'ordine e la legge in generale...
evitiamo di parlare male degli sbirri qua sul forum...

Comment
 - 

Originally posted by Vypero76Comunque un euro non basterebbe, in alcuni comuni s'? calcolato che con le multe si arrivano anche a 15 ? procapite.

Ci danno dentro!!!
Comment
 - 

ma ? tantissimo!!!Originally posted by Stop and GoOriginally posted by Vypero76Comunque un euro non basterebbe, in alcuni comuni s'? calcolato che con le multe si arrivano anche a 15 ? procapite.

Ci danno dentro!!!
....dove trovano i soldi

Comment

X

Comment