Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La chesterfield era una meraviglia... Me la sono sognata per anni... Ma il rpoblema non erano i soldi, lavorando si facevano, il problema era convincere mia madre... Abbiamo lottato fino a 22 anni... Una guerra durata 10 anni buoni...
Inviato dal mio trono di ceramica
Eh all epoca poter guidare una moto da quasi 200 km/h a 16 anni non era il massimo per i pensieri dei genitori....
Eh all epoca poter guidare una moto da quasi 200 km/h a 16 anni non era il massimo per i pensieri dei genitori....
Infatti per il motorino a 16 anni capitol?...
Diciamo che quando mi vide in impennata contromano sui sanpietrini dietro ad un mio amico mi disse che preferiva sapere che ero io a guidare piuttosto che immaginarmisi dietro a qualche amico cretino dell'epoca.
E poi nel 96 eri molto piu' fico con uno zx strabombardato che con un Rs... La moto veniva vista da nerd.... Ma io la sognavo e ci stavo male quando la vedevo che avevo uno a scuola che ci veniva. E abitava a venti metri da scuola...
..per niente, infatti una volta quando ti andava bene eri benedetto...perch? se andava male ci rimanevi
Mi ricordo in montagna da mia nonna sulle dolomiti... Per 3 4 anni ogni estate che salivo qualche amico estivo c'aveva lasciato le penne o si era fracassato...
Poi ca bhe, su quelle strade so riuscito a fracassarmi a 13 anni sfracellandomi dritto a na curva... E stavo con tubone, pensa se avessi avuto un 125
Comment