Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho assistito a un autentica caccia all'uomo...motociclisti contro automobilista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi ho assistito a un autentica caccia all'uomo...motociclisti contro automobilista

    Stamattina andando in ufficio faccio la solita strada....passo da Porta Portese e vado verso ponte Sublicio direzione Bocca della Verit?.
    Scatta il verde per noi e dalla sinistra una Brera con lo stereo a fondo scala stile Cocoric? di Riccione... scarta sulla sinistra contromano e passa con il rosso....
    Sfiora due scooter sulla corsia opposta, taglia la strada a una moto che inchioda per non finirci sul cofano, zigzaga sul ponte seminando il panico tra altri due su un T max e sempre col rosso gira a sinistra su lungotevere Aventino....
    Tempo di riprendersi....e ho visto scattare una caccia all'uomo mai vista .....
    Io sinceramente me ne sono stato buono buono ma li ho seguiti rimanendo a 20 metri perch? ero troppo curioso di come andavava a finire.
    Lo hanno ripreso al semaforo di via di Caracalla angolo Colombo.
    Sinceramente per un istante ho avuto paura che finisse veramente male.....quando lo hanno beccato ..il tipo era pure al telefono,lo hanno tirato fuori dal finestrino e lo hanno fatto volare nell'aiuola sulla sx tra schiaffoni e calci
    Lo hanno letteralmente salvato i vigili
    Io son contrario alla violenza ma se gli facevano saltare qualche dente era sacrosanti.
    Mai far incazzare un motociclista...se riunito in trib? peggio

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mandrake13 View Post
    quando lo hanno beccato ..il tipo era pure al telefono,lo hanno tirato fuori dal finestrino e lo hanno fatto volare nell'aiuola sulla sx tra schiaffoni e calci
    Lo hanno letteralmente salvato i vigili
    Io son contrario alla violenza ma se gli facevano saltare qualche dente era sacrosanti.
    Mai far incazzare un motociclista...se riunito in trib? peggio
    si ma se beccavano alla guida una faccia poco "bella" (non metto la nazionalit?, basta usare la fantasia) che magari tirava fuori una pistola......tanti saluti eh

    in ogni caso, i miei complimenti a delle persone con le palle, bisogna farsi giustizia da s? a volte, sperando ora non vengano denunciati dal tipo in auto (cosa probabile e passeranno dalla parte del torto)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Unico modo per far capire al coJone di turno che PROBABILMENTE ha fatto una cazzotta... se gli saltavano un paio di denti era pure meglio... il messaggio arrivava ancora pi? chiaro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by France916 View Post
        si ma se beccavano alla guida una faccia poco "bella" (non metto la nazionalit?, basta usare la fantasia) che magari tirava fuori una pistola......tanti saluti eh

        in ogni caso, i miei complimenti a delle persone con le palle, bisogna farsi giustizia da s? a volte, sperando ora non vengano denunciati dal tipo in auto (cosa probabile e passeranno dalla parte del torto)
        .......se tu che stai per essere investito suoni per cercare di fargli capire che st? facendo un gran cazzata o cmq sperare che ti veda e non ti prenda....e senti lui che ti ci manda pure devi ringraziare che quando ti ha tirato fuori dal finestrino si sia limitato a buttarlo nell'aiuola

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora a sto punto potevano menarlo di brutto !

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me ? capitato pi? volte di DOVER cambiare strada per rincorrere (senza essere pericoloso ovviamente) l'idiota di turno che aveva fatto una manovra allucinante finita bene per puro caso per dirgliene quattro, ma OGNI e ripeto OGNI volta l'idiota non si era manco accorto di cosa aveva fatto un minuto prima, cascava dal cielo, certa gente ? pericolosa...
            Last edited by MiKiFF; 02-08-13, 11:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              siete dei violenti :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hanno fatto bene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  direi che si ? concluso nel migliore dei modi,ognuno ha avuto il giusti compenso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me ste cose succedono spesso
                    Alla guida mi si tappa la vena facilmente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque il titolo ? da rivedere...qui si parla di 4 scooter pi? una moto....come si pu? scrivere MOTOCICLISTI ?
                      La solita cattiva informazione all'italiana :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho seguito uno con mio padre fino in casa sua per dirgliene quattro sul muso, il coglione in centro abitato, con un grande punto, sorpassava nelle curve cieche, una signora in auto se l'? visto in faccia e ha inchiodato neanche lei sa come, aveva gli occhi fuori dalle orbite, al che non ci abbiamo pi? visto e tutti sti sorpassi da assassino l'hanno semplicemente portato a casa a 3 km dal punto incriminato, ha spento, sceso tranquillo, mamma mia, da quanta robaccia s'? preso avrebbe voluto scomparire credo, ovviamente segnalata auto-targa ai Carabinieri che son tutti miei clienti, sperando gli faccian un bel multone alla prima occasione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by France916 View Post
                            Comunque il titolo ? da rivedere...qui si parla di 4 scooter pi? una moto....come si pu? scrivere MOTOCICLISTI ?
                            La solita cattiva informazione all'italiana :gaen:
                            Ma va cagare :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tanti anni fa,ero pischelletto (15/16 anni pi? o meno),stavamo su 'na 112 Abarth di un mio (ex)amico che s'incendiava per la minima cazzata che subiva in macchina...eravamo in 4.....riesce ad affiancarsi a sta Volvo 760 che non lo faceva sorpassare di proposito....mi fa aprire il finestrino....e lui comincia a urlare tipo:"fermati se c'hai coraggio!!!!"
                              B?...il tipo nella Volvo mette 'na mano sullo sportello e tira fuori 'na pistola e ce la fa vedere.....l'(ex)amico mio ha frenato debbrutto e io me so' quasi cacato addosso dalla strizza.
                              Parlo di quasi 30 anni fa e sta cosa ? successa in Umbria....all'epoca cuore verde d'Italia e nient'altro.

                              De sti tempi ? sempre mejo farsi i cazzi propri.
                              Non se sa mai chi incontri e che c'ha in tasca....a Roma poi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X