Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVA COPPIA DDG!
Collapse
X
-
Lo facciamo gradire...lo facciamo gradire.... :P :P :POriginally posted by mito22Mh.. non so se gradisce..Originally posted by erreuno74Boss se vuole Davide 27#" puo venire a farsi un giro in mezzo a me e a bobo.... :P :P :P :P :P :POriginally posted by mito22Ma io mica trovo le galline agli altri... non direttamente..Originally posted by Davide 27#Anch'io voglio una ragazza.....
Aiuto web master.....
:P

Comment
-
Pensandoci bene meglio restare single.....Originally posted by erreuno74Lo facciamo gradire...lo facciamo gradire.... :P :P :POriginally posted by mito22Mh.. non so se gradisce..Originally posted by erreuno74Boss se vuole Davide 27#" puo venire a farsi un giro in mezzo a me e a bobo.... :P :P :P :P :P :POriginally posted by mito22Ma io mica trovo le galline agli altri... non direttamente..Originally posted by Davide 27#Anch'io voglio una ragazza.....
Aiuto web master.....
:P

Comment
-
m? dispiaciuto nn esserci ieri...Originally posted by mito22Notizia da confermare per?..Originally posted by boarderazz...la evy....
pekkato......heehheheh
gi? st? meglio!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Allora uno ? un ramarro e una ? un p? desmodromica..Originally posted by TWO*stroka!ah pero'....dai,dai..svelate l'arcano!!!
E il secondo ? un attore di fiction..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
allora e' un triangolo...il ramarro..la desmogirl e l'attore...Originally posted by mito22Allora uno ? un ramarro e una ? un p? desmodromica..Originally posted by TWO*stroka!ah pero'....dai,dai..svelate l'arcano!!!
Comment
-
DAIDETRESCA A TRE.... :P :P :POriginally posted by TWO*stroka!allora e' un triangolo...il ramarro..la desmogirl e l'attore...Originally posted by mito22Allora uno ? un ramarro e una ? un p? desmodromica..Originally posted by TWO*stroka!ah pero'....dai,dai..svelate l'arcano!!!

Comment
X

Comment