Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ma solo a me sembra tutto cos? strano leggendo i vostri commenti?
Trovi una ragazza che vuole fare sesso e tu ti stupisci?
Ma perch??
Castio tu volevi farlo, lei pure ed allora?
Fammi capire se lei vuole farlo ? *****, se vuoi farlo tu sei in gamba?
Leggendo mi sono sentito proiettare in un altra epoca, il sesso piace ed allora? Lo si vive con tranquillit? e ci si diverte. Stop.
Almeno io me la vivo cos?.:gaen:
rispiego il punto focale su cui centravo il discorso
Lei a volte appariva come una ragazzina
(quello che poi dovrebbe essere)
dolce e spensierata,
e allora andavo tranquillo in mappa C,
moorbido, pulito, preciso,
poi a tratti usciva con delle cose da maiala da competizione alla dal tramonto all'alba,
e allora kazz resetta tutto
e cerca la mappa A
merdamerdamerda la mappaaa AA
e li vai un po' in crisi..
non puoi concentrarti sulla manza ma neanche sulla ragazzina
Alla fine si ? andati di mappa B
ma ? un andare da schifo
Ho portato solo le slick e invece era una pista bagnasciuga
rispiego il punto focale su cui centravo il discorso
Lei a volte appariva come una ragazzina
(quello che poi dovrebbe essere)
dolce e spensierata,
e allora andavo tranquillo in mappa C,
moorbido, pulito, preciso,
poi a tratti usciva con delle cose da maiala da competizione alla dal tramonto all'alba,
e allora kazz resetta tutto
e cerca la mappa A
merdamerdamerda la mappaaa AA
e li vai un po' in crisi..
non puoi concentrarti sulla manza ma neanche sulla ragazzina
Alla fine si ? andati di mappa B
ma ? un andare da schifo
Ho portato solo le slick e invece era una pista bagnasciuga
Mha son rimasto cos? perch? ? la prima volta sinceramente che non devo "sudarmela",
manco ci conosciamo,
mezz'ora si e no,
e me la sbatte in faccia alla prendi e porta a casa
Per dire in due settimane mi sono visto con altre due tipe, ma dopo i preliminari poi ovviamente hanno voluto fermarsi..
normale, due ore prima manco sapevamo che l'altro esistesse
Insomma dovevo partire con la mappa da Laguna Seca di Crutchlow ieri sera,
errore di valutazione del team
a me ? capitta una similel.
la ho portata a casa e al posto di infilarglielo su rai uno "dove te lo mettono tutti" sono andato diretto su rai 2 con ovvia sorpresa sua per la mia intraprendenza e mia perch? ? stato come tirare un salame in un corridoio
Riflettici su va, che ti ? andata bene...
...pensa se nel mentre tirava fuori un bel volatile in tiro anzich? la passerina, indovina cosa ti sarebbe rimasto in bocca?!
uh non stiamo a sindacare...diciamo un quarto di secolo fa'dai.....
non e' vero che era uguale....si certo si stavano svegliando le bimbe....ma non era cosi semplice....ai miei tempi l'aids era in piena voga (oggi si e' un po' perso la paura....cosi come non ci si cura di epatiti, e malattie a trasmissione sessuale in genere....).....
ma in generale se la menavano di piu'......molto di piu'......te lo posso garantire....
uh non stiamo a sindacare...diciamo un quarto di secolo fa'dai.....
non e' vero che era uguale....si certo si stavano svegliando le bimbe....ma non era cosi semplice....ai miei tempi l'aids era in piena voga (oggi si e' un po' perso la paura....cosi come non ci si cura di epatiti, e malattie a trasmissione sessuale in genere....).....
ma in generale se la menavano di piu'......molto di piu'......te lo posso garantire....
poi dipende da che giri frequenti....eheheheh
25anni fa ne avevo 9....quindi ancora non ciulavo
pero' 20 anni fa si e mi ricordo che mia mamma mi fece trovare le chiavi del motorino con questo bel portachiavi :
ai miei tempi l'aids era in piena voga (oggi si e' un po' perso la paura....cosi come non ci si cura di epatiti, e malattie a trasmissione sessuale in genere....)....
infatti.. ed ? per questo che i contagi sono in pieno aumento
io non capisco come si faccia ad avere rapporti occasioni sprotetti cos? disinvoltamente
aldil? dell'aids, anche un'epatite, una sifilide, o anche un semplice herpes mi sembrano prezzi ben fastidiosi da pagare per un giretto in giostra
Comment