Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per gli amanti della pesca sub

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    belin mi sento una merdaccia a vedere sti video c'? da dire che il mare non perdona, bisogna essere allenati perfettamente. Io che bagordo sovente ho dei limiti, e non voglio spingermi oltre, proprio l'anno scorso un ragazzino di 20 anni ci ha lasciato le penne perch? ha voluto esagerare, il limite ? sottile, la sincope quando ti prende non te ne accorgi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      belin mi sento una merdaccia a vedere sti video c'? da dire che il mare non perdona, bisogna essere allenati perfettamente. Io che bagordo sovente ho dei limiti, e non voglio spingermi oltre, proprio l'anno scorso un ragazzino di 20 anni ci ha lasciato le penne perch? ha voluto esagerare, il limite ? sottile, la sincope quando ti prende non te ne accorgi...
      ma si infatti basta conoscere i propri limiti....

io nel 2009 (o 2010 non ricordo ) feci il corso di apnea della scuola di Pellizzari proprio per capire meglio i limiti... mica per aumentare la profondit? dei tuffi....

tanto per me ? un hobby... quindi se lo faccio solo in vacanza non ? che posso pretendere chiss? che...

Comment

• Font Size
        Grazie per aver inserito un mio video!

Complimenti all'autore per la cattura, le ricciole di questa taglia di solito stanno abbastanza fonde (salvo colpi di culo clamorosi).
        Non vedo il buco, probabilmente l'ha presa in caduta mentre stava in corrente, in questi casi a volte si riesce a fulminare il pesce al primo colpo.

Io quest'anno di grosse ancora non ne ho viste girare, attendiamo settembre/ottobre che ? il periodo buono...

p.s. se vi occorre qualcosa sono a disposizione: Apnea Store Palermo - Negozio di attrezzature subacquee per l'apnea e la pesca sub

Originally posted by Rix View Post
        [YOUTUBE]vnpGEzoEqOc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Freediver View Post
          Grazie per aver inserito un mio video!
          ah.. si... hahaha pensa a volte il caso

Originally posted by Freediver View Post
          bene bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            siamo in due rix, ? il mio amico che ? bravo, scende fino a 25 mt in aspetto, un buon minuto e quaranta tra inizio e fine apnea!
            accidenti mav!!! complimenti davvero al tuo amico & soci!..colpo di fortuna o no..io sare scappata a pinne levate!!

e poi scende ai 25 mt??!!..cio? io oggi ho tentato di disincagliare l'ancora della barchina del fidanssato a 7 mt e son quasi scoppiata..tra l'altro l'ancora ? ancora l? :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Ma a 20mt co' le bombole (e quindi hai brevetto da sub)....o in apnea?????
              con le bombole ? LEGGERMENTE vietato andare a pesca subacquea

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                con le bombole ? LEGGERMENTE vietato andare a pesca subacquea
                una volta durante una immersione la nostra guida si ? messo 2 cicale nella tasa del gav...

appena tornati su... glie le ho ributtate dentro

Comment

• Font Size
                  Gran bella preda! complimenti.
                  Da ragazzo ero ultra appassionato di pesca sub ( pensa che il mio brevetto e' di 41 anni fa!) e all'epoca non era ancora vietato pescare con le bombole, ma io preferivo farlo in apnea... Tranne una volta in Sardegna che ho tirato su due cernie da 20/25 kg che per? bivaccavano a 40mt... e. li in apnea ero al doppio dei miei limiti! Per?, ripeto, all'epoca era legale.

Comment

X
                  Working...
                  X