Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Carne inadatta al consumo umano". McDonald's deve cambiare ricetta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    e gli scarti..
    e l'ammoniaca..
    e le teste di rospo..
    Tra fumo, alcol e altro, il mio stomaco gli ride in faccia all ammoniaca
    Quando mi va, io al Mc ce magno.

    Comment


    • Font Size
      #32
      McDonald`s USA dice stop alla carne separata meccanicamente, che in Italia non ? mai stata usata per gli hamburger ? Il Fatto Alimentare

      Comment


      • Font Size
        #33
        mah....io nei week end devastanti con gli amici ci faccio pure colazione al McDonald......eppure non ho mai avuto problemi

        fa piu male respirare la merd@ di aria della grandi citta'

        Comment


        • Font Size
          #34
          Su dmax a lavori sporchi facevano vedere come veniva preparata questo tipo di carne, praticamente con hna grossa grattugia levavano gli ultimi pezzettini di carne da vicino le carcasse dei polli. Poi questa poltiglia veniva concentrata e usata per scopi alimentari. Il credo che tutti i cordonbleu dei discount siano fatti con questa carne!

          Comment


          • Font Size
            #35
            vabb?, non si scopre oggi che in nome del risparmio ci rifilano le peggio schifezze... quando da ragazzino visitai una delle maggiori fabbriche di marmellata del nord Italia, non ne mangiai per anni... e ancora adesso lo faccio con circospezione

            se andassimo a vedere come viene prodotto l'80% dei prodotti alimentari industriali, non dovremmo mangiare pi? niente che non venga dalla fattoria del nonno

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MrBrandy View Post
              vabb?, non si scopre oggi che in nome del risparmio ci rifilano le peggio schifezze... quando da ragazzino visitai una delle maggiori fabbriche di marmellata del nord Italia, non ne mangiai per anni... e ancora adesso lo faccio con circospezione

              se andassimo a vedere come viene prodotto l'80% dei prodotti alimentari industriali, non dovremmo mangiare pi? niente che non venga dalla fattoria del nonno

              COncordo provate andare a vedere come fanno la famosa Nutella, i vari sughi pronti o peggio ancora i dadi!!
              Io non mi pongo domande se mi piace e non sto male dopo continuo a mangiare!!
              P.s. al Mc ci andro' 5 o 6 volte all'anno mi piace e quando capita ci vado volentieri e non sono mai stato male!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Affanculo me venuta voja de mc chicken
                e il mc pi? vicino ? a 50km

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ragnos View Post
                  Affanculo me venuta voja de mc chicken
                  e il mc pi? vicino ? a 50km
                  Se vuoi vado a prenderne uno e ti racconto il gusto, cosi non ti fa male!:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ragnos View Post
                    Affanculo me venuta voja de mc chicken
                    e il mc pi? vicino ? a 50km
                    Ti?.



                    Buon appetito. :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ammazzatevi grazie :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ragnos View Post
                        Ammazzatevi grazie :gaen:

                        continua a guardare i tuoi siti che e' presto per pensare a mangiare!:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma ci? fame

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by castio View Post
                            e gli scarti..
                            e l'ammoniaca..
                            e le teste di rospo..
                            Tra fumo, alcol e altro, il mio stomaco gli ride in faccia all ammoniaca
                            Quando mi va, io al Mc ce magno.
                            grande castio, e poi si tromba tutte le svuotapalle della regione :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Il cibo spazzatura ? ovunque e io cerco Di evitarlo il pi? possibile....ma il McDonald ? l'icona della merda che ci mangiamo.... Non ci vado dal 2001.

                              E ODIO le pubblicit? dove attirano i bambini....tra qualche anno mio figlio mi chieder? di andarci, maledetti.

                              Anni fa mi feci due hamburger a casa di mia madre a pranzo, avevano un gusto strano (ma mangiabile) e la consistenza della carne mi ricordava quella del mc....tornata a casa mia madre mi disse che quel macinato era quello che lei comprava dal macellaio ed era destinato al CANE!!! Erano gli scarti della macellazione!!

                              Andate da McDonald se vi piace mangiar carne per cani :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Tbv recchia :gaen:

                                m? l? vojo apr? uno..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X