Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Carne inadatta al consumo umano". McDonald's deve cambiare ricetta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TBW27 View Post
    Il cibo spazzatura ? ovunque e io cerco Di evitarlo il pi? possibile....ma il McDonald ? l'icona della merda che ci mangiamo.... Non ci vado dal 2001.

    E ODIO le pubblicit? dove attirano i bambini....tra qualche anno mio figlio mi chieder? di andarci, maledetti.

    Anni fa mi feci due hamburger a casa di mia madre a pranzo, avevano un gusto strano (ma mangiabile) e la consistenza della carne mi ricordava quella del mc....tornata a casa mia madre mi disse che quel macinato era quello che lei comprava dal macellaio ed era destinato al CANE!!! Erano gli scarti della macellazione!!

    Andate da McDonald se vi piace mangiar carne per cani :gaen:
    Perche' pensi di mangiare cosa migliori con la roba surgelata o confezionata industrialmente??come anche in molti ristoranti!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by paolo25 View Post
      Perche' pensi di mangiare cosa migliori con la roba surgelata o confezionata industrialmente??come anche in molti ristoranti!
      Ho specificato nel post che cerco di evitare cibo spazzatura il pi? possibile....ed ho specificato che tra il cibo spazzatura....quello del Mc ? il pi? spazzatura di tutti.

      ? ovvio che in questo mondo vivo..? in questo mondo il cibo spazzatura ? tanto.

      Per esempio le uova...se hanno segno 2o3 non le mangio. Il pollo solo allevato all'aperto o biologico, la frutta se non marcisce entr? 4-5 giorni....cambio marca o fruttivendolo... Niente sughi preparati, solo frutta e verdura di stagione, pesce... Marmellata....solo se biologica e di determinate marche...


      La carne....solo dal macellaio di fiducia e non la congelo mai...non ? difficile basta volerlo e si pu? mangiare bene e si finisce di arricchire chi ci fa mangiare sterco di cane tutti i giorni.

      Nella ristorazione ci ho lavorato....? infatti ci vado il meno possibile...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by TBW27 View Post
        Ho specificato nel post che cerco di evitare cibo spazzatura il pi? possibile....ed ho specificato che tra il cibo spazzatura....quello del Mc ? il pi? spazzatura di tutti.

        ? ovvio che in questo mondo vivo..? in questo mondo il cibo spazzatura ? tanto.

        Per esempio le uova...se hanno segno 2o3 non le mangio. Il pollo solo allevato all'aperto o biologico, la frutta se non marcisce entr? 4-5 giorni....cambio marca o fruttivendolo... Niente sughi preparati, solo frutta e verdura di stagione, pesce... Marmellata....solo se biologica e di determinate marche...


        La carne....solo dal macellaio di fiducia e non la congelo mai...non ? difficile basta volerlo e si pu? mangiare bene e si finisce di arricchire chi ci fa mangiare sterco di cane tutti i giorni.

        Nella ristorazione ci ho lavorato....? infatti ci vado il meno possibile...

        Azzo secondo me ti fai troppi problemi io mangio tutto quello che mi piace e non penso a come sia stato fatto!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by paolo25 View Post
          Azzo secondo me ti fai troppi problemi io mangio tutto quello che mi piace e non penso a come sia stato fatto!!
          e infatti ? questo il problema magari mangi di tutto e campi di meno per una N malattia qualsiasi.....non sto dicendo che deve venirti per forza qualcosa ma come per i cani molti muoiono prima per il mangiare industriale che gli diamo tutto qui.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by paolo25 View Post
            Azzo secondo me ti fai troppi problemi io mangio tutto quello che mi piace e non penso a come sia stato fatto!!

            Il fatto ? che se ritorni ad assaporare i gusti di quando eri bambino....? difficile tornare indietro, ora a me la carne di pollo rosa fa letteralmente schifo....se non ? del suo colore vero non riesco quasi a mangiarla.

            O mica ti sta parlando uno che si fa problemi a mangiare eh, pi? di una volta ho mangiato cervello di bovino direttamente dal cranio....per? azzo quel bovino lo conoscevo e stava bene....e l'ho mangiato insieme al padrone, quindi presumo che non era bombardato di antibiotici....

            Discorso antibiotici: ci sono dati allarmanti che riguardano gli antibiogramma nei bambini....tanti ormai sono praticamente immuni agli antibiotici e secondo i medici la responsabilit? ? degli allevamenti intensivi.....e io a mio figlio dovrei far mangiare quella merda di carne bombardata?! Non ce la faccio sinceramente.

            Comment


            • Font Size
              #51
              W gli agriturismi Veneti :1::1::1::1::1:


              e sopratturtto

              W la cucina di mia madre e di mia moglie

              Comment

              X
              Working...
              X