Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fai lo st**** anke tu fattele alle feste e basta. ? conveniente ci stanno tutte e n si ricordano niente xke sono stinke!!!
cosi nn devi neanche pagare come dovresti fare se hai una ragazza fissa
e' meglio che nn scrivo se no lo disintegro....
Odio quando gli uomini fanno queste affermazione del ca##o...
Una donna che si tromba tanti uomini ? una putt**a o una tro*a ed ? visto negativamente....
Un uomo che fa la stessa cosa ? un figo....
Ma andate a cagare....
Non avete ancora capito niente....
E siamo nel 2005
ti hanno spiegato a scuola la differenza fra singolare e plurale?
Doc purtroppo le eccezioni sono poche..... e poi.... generalizzano loro, generalizziamo pure noi!
Occhio per occhio
dente per dente!
ale questo non ? da te, mi hai perso 1000 punti con st'uscita...uno dice che le donne sono tutte puttane e la tua rispostya ? gli uomini tutti stronzi?...complimenti
Gli uomini al 98% sono stronzi...
Ma le donne lo sono al 99% quindi fai tu... .
Credimi che nn voglio litigare...
Solo mi d? fastidio come donna...
a me invece da fastidio come uomo un discorso generallizato, prenditela con chi vi ha insultate(se lo ha fatto) non gettare merda sugli altri, non imbarcarti in crociate di sto tipo, soprattutto se poi mi scrivi che non vuoi litigare...ale, mi spiace per te, capita di essere abbattuti, ma quando lo sono io cerco di cacciare le palle e reagire, non mi piace piangermi addosso, fallo anche tu, senti a me!
Credimi che nn voglio litigare...
Solo mi d? fastidio come donna...
a me invece da fastidio come uomo un discorso generallizato, prenditela con chi vi ha insultate(se lo ha fatto) non gettare mer** sugli altri, non imbarcarti in crociate di sto tipo, soprattutto se poi mi scrivi che non vuoi litigare...ale, mi spiace per te, capita di essere abbattuti, ma quando lo sono io cerco di cacciare le palle e reagire, non mi piace piangermi addosso, fallo anche tu, senti a me!
Piangermi addosso...Buffa come espressione...Mi ? stata detta tante di quelle volte...
Doc io mi rialzer?...Con i miei tempi e con furore...Purtroppo se faccio la media degli uomini li conto su 1/2 mano quelli che si salvano, per? s? che esistono e mi spiace aver generalizzato ma certe affermazioni danno fastidio a me come la mia ha dato fastidio a te...
ale, mi spiace per te, capita di essere abbattuti, ma quando lo sono io cerco di cacciare le palle e reagire, non mi piace piangermi addosso, fallo anche tu, senti a me!
Vedi.... non sono "Semplicemente" abbattuta doc....
Da quando sono su ddg di periodi neri li ho passati, ma comunque cacciavo fuori le OO senza problemi....
Ora non ci riesco, non mi sto piangendo addosso, ma ora come ora.... non riesco a risalire la cresta!
mica ? sempre cos? facile reagire e tirar fuori gli attributi!!!!!!!
Comment