...caspita il fanale... ...che sfiga... ...per il resto non ci dovrebbero essere problemi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Pippo...ha fatto la frittata
Collapse
X
-
'Azzo, immediato report sull'accaduto!!!!!
Si Lu90 ? giusto.
Che culo avere un compare che mette in atto la sputtan?scion sul forum...hahahah
Raga, non dice mica che lui ha tentato l'approccio tastando le balls al cameriere del baretto con una scusa, e quell'altro gli ha detto: "buongustaio!
"
Peccato che Sili avesse gi? pagato (grazie a proposito), senn? ci pensavi tu ad archiviare la pratica pagando in natura
Comment
-
Guarda, si potessero mettere sempre report di questa entit?, invece talvolta se si cade si fanno danni immensi e anche fisici; cosa che stavolta non ? successo x fortuna.
Per i danni al comune di Rosolina stavo riflettendo:
x esperienza, dalle foto si nota che la sua strisciata sul brecciolino ? in direzione trasversale all'incrocio.
Un normale vigile urbano ti smantella l'accusa dicendo che non proveniva da una direzione di approccio all'incrocio corretta. Per? provaci Pippo, che magari ti v? bene.
Il piacere ? stato moltissimo anche il mio Ste, e non solo x quella cosina l? che ti trovi nella mail
Pippo, forza e cor?jo che la fi.ga la g? el t?jo. Hehehehe
Comment
-
O signur...il Pippp mio bello ? caduto....
....Pippo amore...ora vengo a casa tua a "LECCARTI" le ferite.... :P :P
.
Scherzi a parte Pippo mi spiace tantissimo......
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
beh,sono cose che succedono a chi va anche per strada!!Originally posted by erreuno74O signur...il Pippp mio bello ? caduto....
....Pippo amore...ora vengo a casa tua a "LECCARTI" le ferite.... :P :P
.
Scherzi a parte Pippo mi spiace tantissimo......

certo che non me lo aspettavo,anche perch? stavo guardando se arrivavano macchine dalla sinistra!!
in una frazione di secondo la moto ? impazzita e mi ha disarcionato!!
quando mi sono alzato ho visto la striscia della mia ruota sul brecciolino e ho capito!!!!!!!!
Comment
-
Ma a che ora ? successo?Io vi ho visto mentre parcheggiavate a Rosolina (ho riconosciuto le carene bianche dell'R1...) verso le 17.15 in fianco al baretto vicino all'incrocio. Cos? di sfuggita (ero in makkina) la moto mi sembrava a posto....
P.s. per Lithium: se me lo dicevi che eravate in pista sarei passato con il mio gruppo di amici, a cui si ? aggiunto pure uno uno con l' R1 '05 nuova di pacca!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
proprio nell'uscire dal parcheggio del bar ho trovato il brecciolino e son scivolato!!!Originally posted by serioMa a che ora ? successo?Io vi ho visto mentre parcheggiavate a Rosolina (ho riconosciuto le carene bianche dell'R1...) verso le 17.15 in fianco al baretto vicino all'incrocio. Cos? di sfuggita (ero in makkina) la moto mi sembrava a posto....
P.s. per Lithium: se me lo dicevi che eravate in pista sarei passato con il mio gruppo di amici, a cui si ? aggiunto pure uno uno con l' R1 '05 nuova di pacca!
Comment
X

Comment