Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caff? in piazza San Marco (Venezia)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caff? in piazza San Marco (Venezia)

    4 caff? e 2 Montenegro grazie

    Quattro caff? e tre amari in piazza San Marco: 100 euro - Foto e video - il Mattino di Padova

  • Font Size
    #2
    I prezzi ogni volta che vado son esposti...
    L'unica inculata ? la musica che spesso non segnalano...
    Ormai la tabella prezzi bisogna guardarla sempre! Che ? sport nazionale 'ncular la zente....

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe dai non ? mica poi tanto caro

      Comment


      • Font Size
        #4
        prima volta che vedo il supplemento musica.....ma non faccio testo, pi? che bar del pase e circoli non frequento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco84 View Post
          prima volta che vedo il supplemento musica.....ma non faccio testo, pi? che bar del pase e circoli non frequento
          si diciamo che la fregatura sta li ti fanno pagare la musica che ovviamente non ti segnalano proprio limpidamente e cosi ti ritrovi un conto alto

          per il resto il conto non ? poi cosi tanto alto in certi posti i prezzi sono quelli

          al club che frequento io un semplice aperitivo analcolico alla frutta costa 16 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by diana1971 View Post
            si diciamo che la fregatura sta li ti fanno pagare la musica che ovviamente non ti segnalano proprio limpidamente e cosi ti ritrovi un conto alto

            per il resto il conto non ? poi cosi tanto alto in certi posti i prezzi sono quelli

            al club che frequento io un semplice aperitivo analcolico alla frutta costa 16 euro
            barbone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by diana1971 View Post
              si diciamo che la fregatura sta li ti fanno pagare la musica che ovviamente non ti segnalano proprio limpidamente e cosi ti ritrovi un conto alto

              per il resto il conto non ? poi cosi tanto alto in certi posti i prezzi sono quelli

              al club che frequento io un semplice aperitivo analcolico alla frutta costa 16 euro
              al circolo con 16? non mi ricordo nemmeno pi? chi sono...visto che servono vino di damigiana, nebbiolo, a 4 ? al litro
              comunque se il prezzo ? esposto c'? poco da incavolarsi, si sa e se sta bene pagare 4.80? la correzione dove in un posto normale costa 20 centesimi che vadano pure.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un gruppo si siede al tavolino di un bar, arriva il cameriere, e con o senza l'ausilio della carta ordina, caff? e digestivi.
                La musica non la si ordina al bar, di solito c'? e fa parte "dell'atmosfera" ed ? inclusa nel servizio cos? come l'arredo od i bagni, oppure non c'?.

                Se la mettono sul conto senza che la si sia richiesta espressamente o che sia stato chiaramente menzionato il suo addebito extra, non la si paga, in alternativa chiamasi truffa e si chiama la Polizia.

                In piazza San Marco concedono la licenza per truffare la gente oltre a quella per servire il caff? ai tavolini di fuori ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gluca View Post
                  Un gruppo si siede al tavolino di un bar, arriva il cameriere, e con o senza l'ausilio della carta ordina, caff? e digestivi.
                  La musica non la si ordina al bar, di solito c'? e fa parte "dell'atmosfera" ed ? inclusa nel servizio cos? come l'arredo od i bagni, oppure non c'?.

                  Se la mettono sul conto senza che la si sia richiesta espressamente o che sia stato chiaramente menzionato il suo addebito extra, non la si paga, in alternativa chiamasi truffa e si chiama la Polizia.

                  In piazza San Marco concedono la licenza per truffare la gente oltre a quella per servire il caff? ai tavolini di fuori ?
                  no mi dispiace ma hai fatto un errore nella tua analisi

                  la musica fa parte del servizio ai tavoli e la paghi cosi come paghi il coperto in una qualsiasi pizzeria
                  non ? truffa bisogna solo leggere bene la lista dei prezzi che ? obbligatoriamente esposta al'entrata di ogni locale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doking View Post
                    barbone
                    dai se passi dalle mie parti ti invito vedrai che non ne rimarrai deluso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me pu? affondare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Per me pu? affondare
                        quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Per me pu? affondare
                          che cattivo

                          poi io dove vado a prendere il caff?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by diana1971 View Post
                            no mi dispiace ma hai fatto un errore nella tua analisi

                            la musica fa parte del servizio ai tavoli e la paghi cosi come paghi il coperto in una qualsiasi pizzeria
                            non ? truffa bisogna solo leggere bene la lista dei prezzi che ? obbligatoriamente esposta al'entrata di ogni locale
                            Al bar servono bevande, alcolici, pasticceria, ecc., non musica !

                            Seguendo l'approccio che descrivi, potrebbero far pagare l'extra per qualunque altra cosa, tipo l'arredamento particolare, la vista sulla piazza, l'esposizione al sole, i servizi igenici, ecc. .

                            Secondo me al bar in questione manca sia la buona fede che il rispetto per i clienti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doking View Post
                              quoto
                              tu fai il bravo se no non ti invito al mio club :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X