Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chievo-Juve: annullato gol al chievo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman
    non capisco perch? ci si meraviglia...?????

una squadra che ha fatto uso di doping e continua a giocare in serie A....

Il calcio ? lo sport pi? sporco che ci sia!!!

fuori i gobbi dal calcio, hanno rubato gi? troppi scudetti
    APPOGGIO INCONDIZIONATO.=TROPPI $$$$$$$$$,poi succede questo!? X Questo che PREFERISCO la SUPERBIKE,al MOTO-GP-!CIAO
    Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
      Essendo arbitro da 13 anni mi sento preso in causa

Innanzitutto premetto che nessuno al mondo, vedendo rimbalzare la palla a quella velocit?, potrebbe dire con certezza se la palla ha oltrepassato la linea completamente o meno.
      Nel dubbio l'assistente (l'arbitro non centra niente in questo caso) non si sogna certamente di convalidare una rete se non ? sicuro che la palla sia entrata.

Vorrei poi aggiungere che basterebbe mettere una telecamera nella porta per risolvere il problema dei gol fantasma e che la moviola in campo ? indispensabile al giorno d'oggi: prima o poi in federazione si sveglieranno dal sonno eterno e si decideranno a farne uso.
      .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mangus
        Il calcio ha perso terribilmente credibilita' negli ultimi anni.

Non date addosso allo sport in se, il calcio e' uno sport bellissimo....il problema riguarda unicamente il come viene gestito.
        Ma finche' fin dalle giovanili, ci saranni genitori che quando la squadra di loro figlio perde 8-0, e se ne usciranno con frasi tipo: "questi arbitri che ci rovinano i figli..." invece di spronare i figli stessi a dare di piu'......finche' si cerchera' sempre un capro espiatorio per qualunque cosa, piuttosto che guardare in faccia la realta' delle cose.....il calcio andra' sempre peggio.
        ti do' perfettamente ragione(non mi sono drogato.. . ) e la cosa brutta e che non succede solo nel calcio nelle minimoto ? una cosa vergognosa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lord Grifone
          Essendo arbitro da 13 anni mi sento preso in causa

Innanzitutto premetto che nessuno al mondo, vedendo rimbalzare la palla a quella velocit?, potrebbe dire con certezza se la palla ha oltrepassato la linea completamente o meno.
          Nel dubbio l'assistente (l'arbitro non centra niente in questo caso) non si sogna certamente di convalidare una rete se non ? sicuro che la palla sia entrata.

Vorrei poi aggiungere che basterebbe mettere una telecamera nella porta per risolvere il problema dei gol fantasma e che la moviola in campo ? indispensabile al giorno d'oggi: prima o poi in federazione si sveglieranno dal sonno eterno e si decideranno a farne uso.
          .
          si nessuno dice questo, ma ci si ferma a pensare come mai di questi favori ne usufruisca solo la juve...fermo restando che la buona fede degli arbitrti ? indiscussa...cosa sar??

Comment

• Font Size
            Meglio avere c**o... che essere ladri!! ..
            By una Rossonera

Comment

• Font Size
              beh insomma... solo la juve mi sembra esagerato.. diciamo che i giornalisti ovviamente parlano solo di quelli che capitano nelle partite della juve. non ditemi che cose del genere non succedono nelle altre partite eh?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                si nessuno dice questo, ma ci si ferma a pensare come mai di questi favori ne usufruisca solo la juve...fermo restando che la buona fede degli arbitrti ? indiscussa...cosa sar??
                Non ? cos?, ? che quando succede alle piccole squadre non ne parla nessuno
                .

Comment

• Font Size
                  cmq fino a quando certe decisioni saranno prese a discrezione dell'occhio umano c'? poco da fare... si accettano e basta. succede cos? in tantissimi sport... c'? chi si lamenta e chi no. (energy hehehe)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lady
                    By una Rossonera
                    be' forse il vostro non e' del tutto culo.................... ci sono casi scandalosi anche da voi ma chi sa perche' non se ne parla mai........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by funai
                      By una Rossonera
                      be' forse il vostro non e' del tutto c**o.................... ci sono casi scandalosi anche da voi ma chi sa perche' non se ne parla mai........
                      Dai non ti scaldare...stavo scherzando! ... e pensare che il calcio lo seguo pure poco ...soprattutto ultimamente!

Diciamo che forse .. noi rossoneri lo sappiamo fare meglio...senza dare troppo nell'occhio!! ...Buahaha!! ... .

Comment

• Font Size
                        By una Rossonera
                        be' forse il vostro non e' del tutto c**o.................... ci sono casi scandalosi anche da voi ma chi sa perche' non se ne parla mai........
                        Dai non ti scaldare...stavo scherzando! ... e pensare che il calcio lo seguo pure poco ...soprattutto ultimamente!

Diciamo che forse .. noi rossoneri lo sappiamo fare meglio...senza dare troppo nell'occhio!! ...Buahaha!! ... .

tranquilla io non mi sono scaldato pensa che non sono nemmeno juventino . . . .

Comment

• Font Size
                          Abbeh...allora se ? cos?... 1-1 palla al centro! .

Comment

• Font Size
                            Abbeh...allora se ? cos?... 1-1 palla al centro! .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lord Grifone
                              Originally posted by doc67
                              Non ? cos?, ? che quando succede alle piccole squadre non ne parla nessuno
                              .
                              da buon arbitro non devo ricordarti dei trascorsi di juve chievo vero?sai a livello di rigori hanno una bella storia e mai a favore del chievo :P

poi per quanto riguarda la juve di quest'anno(sarebbe troppo facile parlare di quelle degli anni passati . )se ci mettiamo a vedere partita per partita dalla roma al milan al cagliari al messina ad altre...beh diciamo che ne capitano un po troppe, se poi si vuole paragonare il milan che segna al 94esimo (con 5 minuti di recupero) con la juve che si vede regalare gol in fuorigioco, rigori inesistenti e annullare gol agli avversari...mbe'!! :P .

Comment

• Font Size
                                C'? sicuramente pressione psicologica che pu? condizionare leggermente gli arbitri in alcune decisioni a favore delle grandi ma basterebbe mettere la moviola in campo per migliorare decisamente le cose.

Senza perdere troppo tempo si pu? concedere ad esempio 5 TIME-OUT per tempo alle squadre per rivedere velocemente alcuni episodi dubbi a gioco fermo.

A bordo campo ci saranno 3 arbitri che visioneranno e daranno il loro parere a maggioranza.

Poi metterei il tempo effettivo per ridurre le perdite di tempo e cos? avremo un calcio pi? regolare e con meno discussioni.

Questo ? una mia idea ma qualcosa del genere non vedo perch? non possa essere realizzata!

Comment

X
                                Working...
                                X