Originally posted by Bikerina Gu3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemuccio
Collapse
X
-
per imparare va benone, e poi de devi depotenziare una moto i cavalli sono quelli.Originally posted by Simo85naah troppo piccolaOriginally posted by Bikerina Gu3
. zzr 250
.
.
Comment
-
Re: problemuccio
quotoOriginally posted by spettinatomonster?Originally posted by Simo85avevo scelto la cagiva v-raptor 650 da limitare, ma hanno problemi con la produzione.
consigli su probabile sostituta? contando che devo limitarla, sarebbe la prima moto e non sono molto alta?

Comment
-
gi? ma vorrei tenerla dopo, quindi vorrei fare una scelta che non devo cambiare per forza dopo 2 anni.Originally posted by Bikerina Gu3per imparare va benone, e poi de devi depotenziare una moto i cavalli sono quelli.Originally posted by Simo85naah troppo piccolaOriginally posted by Bikerina Gu3
. zzr 250
.
.
e poi in questo periodo fanno sempre qualche offertuccia speciale...
Comment
-
Re: problemuccio
non preoccuparti che non ? per niente delicata!!! non ha un motore tirato come gli altri ducati!Originally posted by Simo85? un po troppo delicata forse per l'uso che ne farei io......Originally posted by spettinatomonster?Originally posted by Simo85avevo scelto la cagiva v-raptor 650 da limitare, ma hanno problemi con la produzione.
consigli su probabile sostituta? contando che devo limitarla, sarebbe la prima moto e non sono molto alta?

guarda caso io ne ho proprio una depotenziata sul libretto da vendere...
.
mandami un pm se ti interessa...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
posso capire il problemino...Originally posted by Simo85mi interesserebbe se non fossi in squizzera
se hai la possibilit? di caricarla da qualche parte vieni gi? e te la porti su...
nel giro di un'ora si fanno tutte le pratiche! vedi tu...
Comment
-
sarebbe da valutareOriginally posted by effedjposso capire il problemino...Originally posted by Simo85mi interesserebbe se non fossi in squizzera
se hai la possibilit? di caricarla da qualche parte vieni gi? e te la porti su...
nel giro di un'ora si fanno tutte le pratiche! vedi tu...
.
Comment
-
yamaha, perch? no??, li posso avere a buoni prezziOriginally posted by DucatimanVai di Yamaha FZ6 Naked
............ oppure Z750!!! 
.
Comment
X

Comment