Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spariti i motociclisti dai passi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mark64moto View Post
    quello del bar che conosco da 13 anni era leggermente incazzato:gaen: direi a ragione
    Beh....mi sembra comprensibile!!!! Gli sara' calato il fatturato dell'80%!!!!!
    Ciao
    Last edited by rickrd; 28-08-13, 12:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaCe View Post
      Io sono uno di quei motociclisti spariti.
      Pure io. Quell'uscita alla "cima" l'ho fatta piu' per nostalgia che per altro.....mi sa che l'ultima volta che ero salito su risale a non meno di 6 anni fa.....e negli ultimi 10 ci saro' andato in tutto 5- volte.

Pijatevelanderculo!... Io mi sto a casa e/o vado al mare in macchina!
      Quoto....i soldi delle multe li spendo in pista!!
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by mark64moto View Post
        Sabato la forestale di arezzo insieme a quella di castello hanno fatto l'ennesimo controllo (che io chiamo infamata):10 patenti ritirate e nn so quanti euro di multa. Io c'ero stato il sabato prima e (dato che ce l'ho a 10 min. da casa)come te ho visto ce c'erano al massimo 5-6 moto(alle 5 del pom)
        quello del bar che conosco da 13 anni era leggermente incazzato:gaen: direi a ragione
        azz a trabaria sabato mattina non c'era nessuno...

siamo andati io e Koby.

mentre due domeniche fa a serriola c'erano in effetti 4 gatti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          Pure io. Quell'uscita alla "cima" l'ho fatta piu' per nostalgia che per altro.....
          Anche per me la nostalgia ? tanta!

Io facevo una media di 10K km all'anno, e quasi tutti in giro per i nostri passi.
          L'anno scorso sono uscito 4 volte.
          Quest'anno solo 3.
          E mi mancano abbestia i metri quadri di schiacciata con la mortazza da Scarpaccia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaCe View Post
            Presente.
            Io sono uno di quei motociclisti spariti.

Pijatevelanderculo!... Io mi sto a casa e/o vado al mare in macchina!
            senza voler giudicare assolutamente la tua scelta personale per? direi che qui chi la pijiataneiciapet sei "tu" perch? alla fine hai dovuto rinunciare alla tua passione e vivere come un classico automobilista, lo dico con dispiacere sia chiaro...

io vuoi per fortuna o altro non ho mai subito certe prese di posizione e forse posso permettermi di scegliere ma la mia soluzione ha queste situazioni non ? stata diventare un sardomobilista e rinunciare alla mia passione ma solo evitare certe mete, comprarmi un motard e godermi le mille stradine poco famose che prima snobbavo divertendomi come non mai e con il motard neanche mi fermano se mi vedono.

mi dispiace davvero quando leggo che molta gente come te ha riunciato alla moto, sapendo bene quanto uno fatica per averla e raggiungerla come capita spesso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              senza voler giudicare assolutamente la tua scelta personale per? direi che qui chi la pijiataneiciapet sei "tu" perch? alla fine hai dovuto rinunciare alla tua passione e vivere come un classico automobilista, lo dico con dispiacere sia chiaro...

io vuoi per fortuna o altro non ho mai subito certe prese di posizione e forse posso permettermi di scegliere ma la mia soluzione ha queste situazioni non ? stata diventare un sardomobilista e rinunciare alla mia passione ma solo evitare certe mete, comprarmi un motard e godermi le mille stradine poco famose che prima snobbavo divertendomi come non mai e con il motard neanche mi fermano se mi vedono.

mi dispiace davvero quando leggo che molta gente come te ha riunciato alla moto, sapendo bene quanto uno fatica per averla e raggiungerla come capita spesso.
              rammenta... che se tutti fan come te... Poi se riempion pure le stradine... E il valzer ricomincia

Orami con la rete... meglio manco dire dove si va a farsi il girello... se no rischi che te aspettano... (esempio avuto ieri con uno che se bullava su FB di girar con le slick... Lo han piallato poco lontano da casa )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                rammenta... che se tutti fan come te... Poi se riempion pure le stradine... E il valzer ricomincia

Orami con la rete... meglio manco dire dove si va a farsi il girello... se no rischi che te aspettano... (esempio avuto ieri con uno che se bullava su FB di girar con le slick... Lo han piallato poco lontano da casa )
                giusto anche questo, ormai neanche liberi di parlarne siamo.

Comment

• Font Size
                  Ma figurati Freddy, anzi... hai ragione al 100%.

Non voglio fare il moralista eh!
                  Spesso e volentieri gli sparoni li facevo anch'io!

PERO' semplicemente non ho voglia di uscire di casa per un giretto TRANQUILLO (in jeans ) con la certezza matematica di tornare a casa con un verbale... e magari pure inventato di sana pianta.

Ad es. a fine luglio ne parlavo con Enrico (bosco_RR).
                  Lui ha fatto la cosa pi? sensata: avendo tot giorni di ferie da smaltire, organizzava le sue uscite il venerdi, evitando il weekend.

Comment

• Font Size
                    Era anche ovvio..... poi certi posti erano battuti SOLO dai motociclisti..

Forse c'erano altri modi... che questa specie di terrorismo...

Comment

• Font Size
                      Non serve a niente tutta questa repressione.

Io i miei km per i passi italiani continuo a farli, aldil? di crisi e mancanza di pecunia, la gente che vuole semplicemente girare ? sparita, le teste quadre no, ? servito qualcosa?

E dire che le teste quadre le hanno anche le altre nazioni, eppure in Austria e Slovenia si piazzano solo agli ingressi dei paesini giustamente, in Corsica e Francia le pattuglie fanno sensibilizzazione alla guida sicura, nel senso vi fermano e vi dicono semplicemente di fare attenzione di li in poi.

Solo noi accettiamo che il motociclista sia un criminale, mettiamo in campo migliaia di pattuglie ogni week-end per cacciarli, al contrario non s? neanche come ? fatta una pattuglia francese.
                      Ho provocato grasse risate in un plotone di giovani crucchi quando gli ho detto che senza catarifrangente avrebbero rischiato multe....non ci credevano.

Comment

• Font Size
                        senza catarifrangente avrebbero rischiato multe....non ci credevano.

Ma gli hai detto che erano in itaGLIa?

Comment

• Font Size
                          dopo gli sciatori, ora non ci sono neanche pi? i motociclisti a portare $ in montagna..

ora chi tartassano ad alta quota ? gli alpinisti?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            dopo gli sciatori, ora non ci sono neanche pi? i motociclisti a portare $ in montagna..

ora chi tartassano ad alta quota ? gli alpinisti?
                            no...i ciclisti

Comment

• Font Size
                              datemi pure dell'insensibile ma sono solo contento che in quei passi dove la forestale fa la Defend Life siano spariti i motociclisti.

? l'unico modo per far capire che i controlli ci stanno e sono giusti, ma non l'inquisizione spagnola.

cosi ora ho gi? letto che i politicanti del posto stanno iniziando a chiedersi se la forestale stia calcando un po la mano, dato che per esempio non ha senso che siano loro a fare questi controlli se ci sono autorit? preposte per legge a farlo.

Vedrete che tempo 2-3 anno finiranno con sta sequela di controlli inquisitori e piano piano si ritorner? alla normalit?.

Mi spiace solo che in tutto questo ci siano persone che se la passino male vedendo abbattere l'economia x via di politicanti senza scrupoli

Comment

• Font Size
                                a proposito di forestale e finanza.. ma quanti altri paesi hanno 6 corpi come noi?

qui puoi prendere una multa per violazioni al codice della strada da:

polizia municipale
                                polizia
                                carabinieri
                                guardia di finanza
                                forestale
                                polizia penitenziaria (sembra impossibile, ma vi garantisco che ? vero)

Comment

X
                                Working...
                                X