Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma so che tempo 15gg di vita "milanese" e li riperdo tutti: 12km di bici x andare a lavoro tutti i giorni, + running 5 volte a settimana - riposino di 2 ore al pomeriggio - pane pugliese..... :1:
rientrato anche io oggi, distacco dal lavoro pi? lungo di sempre(4 settimane meno un gg), ferie godute in una settimana in sardegna in famiglia e una in giro per la francia in moto (3000 km in 6 gg) le altre due a finire di sistemare casa a Roma o a non fare un casss.
Peccato che non possa rompere i cocones per andare a vendere dato che molti son rientrati oggi e quindi melgio cominciare domani
3 settimane di ferie......5 giorni goduti, i rimanenti all'ospedale per seguire mio suocero che ? stato ricoverato per dei problemi di equilibrio e dimesso dopo 2 settimane con il responso....non gli abbiamo riscontrato nulla.....
In nessun posto perdi peso pi? rapidamente di quello, anche facendo solo assistenza
Ah la perla.....
a colloquio del primario quest'ultimo fa: si potrebbe sospettare una lieve demenza senile.....
E dall'altra stanza sentire lui che fa:
Ma ce sarai te demente che mi hai tenuto qua dentro 2 settimane senza trovare un casso ......mi ha ripagato di tutto
IL PACIO SI SPOSA???????????????????...come...dove......quando lo ha detto.....
...ma c'aveva la proposta in canna... non ricordi? Che doveva prendere l'anello e fare il propostone? Poi ha fatto tardi e ha rimandato tutto a data da destinarsi....
E dato che in un altro post, ha chiesto del ristorante ad Orvieto per un ultimo giro con una.... suppongo che mentre eravamo in ferie abbia porto l'anello e la donzella abbia accettato....
attendiamo lumi a riguardo!
Comment