Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli, rapinatori inseguiti e uccisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sta storia ancora non l'ho capita, se ne parla da un po', mi sembrava che quello della macchina era stato accusato di omicidio perch? non era stato trovato niente in tasca dei due presunti rapinatori e quella della rapina sembrava un'invenzione.

Boh !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      Ma secondo voi, tralasciando per favore i soliti luoghi comuni di Napoli e dintorni, ? giusto che due ragazzi debbano morire per una rapina? si? no? perch??
      Sanno bene quello che rischiano....soprattutto in certi posti (dove la gente,magari,? esasperata e potrebbe reagire pi? facilmente).
      Una volta va bene...n'altra volta trovi il matto che te gonfia....n'altra ancora quello che te prende sotto co' la macchina....n'altra ancora quello che tira fuori la pistola e te spara.
      In parole povere s?,? giusto....so' cazz1 tuoi.

Comment

• Font Size
        -2.............

Comment

• Font Size
          Cazzi loro...
          Anzi ben gli sta.
          La prossima volta vadano a lavorare nn a rapinare...
          2 d meno sotto il prossimo

Comment

• Font Size
            se ? vero che i tizi in scooter hanno rapinato quello con la smart (quindi non ? un regolamento di conti) ben gli sta, due in meno

rimane comunque omicidio colposo (ha perso il controllo) o preterintenzionale (li ha stessi apposta) se non proprio volontario, che comunque non pu? passare impunito o si legittima il far west e la giustizia sommaria. Con tutte le attenuanti del caso ovviamente!!

Comment

• Font Size
              due inutili in meno!
              grazie a chi guidava la smart bianca!!!

Comment

• Font Size
                certo che siamo tutti avvelenati vedo...

Comment

• Font Size
                  Visto che la giustizia italiana NON funziona e la maggior parte dei delinquenti conta proprio su questo ben venga quando trovano uno pi? matto/delinquente di loro... 2 di meno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amon77 View Post
                    Sta storia ancora non l'ho capita, se ne parla da un po', mi sembrava che quello della macchina era stato accusato di omicidio perch? non era stato trovato niente in tasca dei due presunti rapinatori e quella della rapina sembrava un'invenzione.

Boh !!!
                    boh

dai giornali la rapina pare certa

Napoli, rapinatori inseguiti e uccisi: il video dell'investimento - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Comment

• Font Size
                      Non ho letto l'articolo ma rimango della mia idea : se uno evita di fare rapine , ha meno rischi di morire ammazzato .

Comment

• Font Size
                        La notizia in se per se ti porta a giudicare l'accaduto in modo molto cruento, certo c'? da dire che se uno volesse elevare il discorso ad un livello diverso si potrebbero fare mille altre considerazioni.
                        La prima ? che non penso che il conducente della smart, ora che ha ucciso due ragazzi, continui la sua vita in maniera tranquilla e spensierata come prima. A torno o ragione uccidere una persona per un individuo normale non deve essere una bella cosa.

La seconda ? che bisognerebbe calarsi in certi contesti prima di dare certi giudizi. Penso che questi ragazzi sono dei delinquenti sicuramente, ma non sapremmo mai il loro trascorso, non si pu? sapere a priori la loro vera indole, poi considerando l'et?, forse poteva essere una bravata, oppure uno dei due magari non voleva nemmeno ma ? stato trascinato perch? con poca personalit?

Insomma, sono il primo ad essere stufo di sentire sempre le solite notizie di terrore che ormai riempiono tutti i giornali on line e non, per? non mi va nemmeno di essere trascinato nel turbinio dell'odio e della vendetta....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          La notizia in se per se ti porta a giudicare l'accaduto in modo molto cruento, certo c'? da dire che se uno volesse elevare il discorso ad un livello diverso si potrebbero fare mille altre considerazioni.
                          La prima ? che non penso che il conducente della smart, ora che ha ucciso due ragazzi, continui la sua vita in maniera tranquilla e spensierata come prima. A torno o ragione uccidere una persona per un individuo normale non deve essere una bella cosa.

La seconda ? che bisognerebbe calarsi in certi contesti prima di dare certi giudizi. Penso che questi ragazzi sono dei delinquenti sicuramente, ma non sapremmo mai il loro trascorso, non si pu? sapere a priori la loro vera indole, poi considerando l'et?, forse poteva essere una bravata, oppure uno dei due magari non voleva nemmeno ma ? stato trascinato perch? con poca personalit?

Insomma, sono il primo ad essere stufo di sentire sempre le solite notizie di terrore che ormai riempiono tutti i giornali on line e non, per? non mi va nemmeno di essere trascinato nel turbinio dell'odio e della vendetta....
                          ti quoto in pieno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jakal View Post
                            Ma secondo voi, tralasciando per favore i soliti luoghi comuni di Napoli e dintorni, ? giusto che due ragazzi debbano morire per una rapina? si? no? perch??

Posillipo, le drammatiche immagini del tragico schiantoIl Mattino video
                            Se erano i 2 rapinatori SI
                            se la giustizia non fa il suo dovere.... qualche giustizia a mo di far-west
                            forse serve !

Troppe volte abbiamo visto persone difendersi e venire incriminate per
                            eccesso di difesa... basta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Non ho letto l'articolo ma rimango della mia idea : se uno evita di fare rapine , ha meno rischi di morire ammazzato .
                              sacrosanto
                              che poi il padre di uno dei due ragazzi morti ha dichiarato,durante un'intervista,che "non si pu? morire per una rapina",siccome il figlio,non un novizio di tali attivit?, avesse intrapreso "la strada per il recupero"...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                Se erano i 2 rapinatori SI
                                se la giustizia non fa il suo dovere.... qualche giustizia a mo di far-west
                                forse serve !

Troppe volte abbiamo visto persone difendersi e venire incriminate per
                                eccesso di difesa... basta!
                                b? allora ? inutile che esista la polizia e le forze dell'ordine ognuno di noi pensa per se e basta.....se sono pi? forte batto altrimenti subisco...

Comment

X
                                Working...
                                X