Un bimbo massacrato dai genitori

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Un bimbo massacrato dai genitori

Questa triste notizia mi era sfuggita...ma per caso l'Uomo ha un gene difettoso di cui non si conosce nulla? Che ***** gli salta in testa di prendersela con un bimbo cos? piccolo???
    Palermo, un benefattore per il piccolo Giorgio - Cronaca - Tgcom24

Arriver? da un angelo senza volto l'aiuto al piccolo Giorgio, il bimbo di Palermo destinato a rimanere sordo e cieco per le sevizie subite dai genitori. Secondo il "Corriere della Sera", un anonimo benefattore milanese si occuper? di tutte le spese per le cure del piccolo e per il suo mantenimento. Lo stesso "angelo invisibile" si ? in passato occupato di senzatetto e bisognosi, assicurando cure costose e coprendo spese.

Da quando il bambino ? stato ricoverato, a Ferragosto, pochissimi si sono interessati al suo caso. Solo un paio di professionisti e la titolare di un'associazione umanitaria si sono informati sulla sua storia, sulle sue condizioni e sulle necessit? immediate. Ma nessuna richiesta di affidamento nonostante il piccolo di quattro mesi sia stato inserito nelle liste.

Per questo l'intervento di questo imprenditore che non vuole rendere nota la sua identit? ma fare solo del bene restando nell'ombra ? ancora pi? importante. "Mi ha detto che provveder? da oggi per tutta la vita di Giorgio al suo mantenimento - ha spiegato un commosso Giorgio Trizzino, direttore sanitario dell'ospedale dei bambini di Palermo -. Pronto a trasferirlo a Milano. Offrendo quanto serve per la riabilitazione e per tutte le cure necessarie a una struttura pubblica o privata".

I genitori, a cui ? stata tolta la patria potest?, sono stati tenuti all'oscuro della notizia e hanno il divieto assoluto di avvicinarsi all'ospedale. Sono indagati per tentato omicidio ma liberi.

Qui il primo articolo:

Bimbo ricoverato per fratture, genitori indagati - Cronaca - Tgcom24

Non ho parole ma tanta tristezza...

Comment

Palermo? gli uomini d'onore dove stanno? Spellateli vivi casso....

diplomatic mode on...

POVERA ITALIA.. povero bambino... spero che esista l'inferno...

Comment

Da quando il bambino ? stato ricoverato, a Ferragosto, pochissimi si sono interessati al suo caso. Solo un paio di professionisti e la titolare di un'associazione umanitaria si sono informati sulla sua storia, sulle sue condizioni e sulle necessit? immediate. Ma nessuna richiesta di affidamento nonostante il piccolo di quattro mesi sia stato inserito nelle liste
        caso tristissimo e vergognoso
        ma al sottolineato non ci credo
        c'? gente che aspetta come disperata l'affido di un bambino

secondo me c'? molto di montato

Comment

Originally posted by mito22 View Post
          Palermo? gli uomini d'onore dove stanno? Spellateli vivi casso....

diplomatic mode on...

POVERA ITALIA.. povero bambino... spero che esista l'inferno...
          ma infatti mi sembra moooolto strano

da ste parti chi si macchia di un reato simile e viene arrestato non pu? stare tra i comuni...e ho detto tutto
          pensa pensa a piede libero

Comment

Originally posted by IzzzI View Post

devi capire che la gente ? abbastanza ipocrita, vuole un figlio, lo vuole a tutti i costi e lo vuole che ci veda e che ci senta

Comment

Originally posted by IzzzI View Post

Me lo auguro Gi?, di cuore...per? mi chiedo come fanno a ricamarci sopra una triste vicenda come questa?

Speriamo che il "benefattore" mantenga la parola data, perch? chiunque vorr? adottare questo bimbo almeno potr? pensare solamente ad amarlo come merita!

Comment

Originally posted by doking View Post
                devi capire che la gente ? abbastanza ipocrita, vuole un figlio, lo vuole a tutti i costi e lo vuole che ci veda e che ci senta
                non te lo lascio dire

la mia miglior amica in uno dei tanti moduli compilati per l'adozione ha segnato che gli stava bene da 0 a 10 anni anche extracomunitario e malato non di malattie terminali o infettive

Comment

Originally posted by Pinzo? View Post
                  Me lo auguro Gi?, di cuore...per? mi chiedo come fanno a ricamarci sopra una triste vicenda come questa?

Speriamo che il "benefattore" mantenga la parola data, perch? chiunque vorr? adottare questo bimbo almeno potr? pensare solamente ad amarlo come merita!
                  Max pur di vendere scoop le testate giornalistiche pisciano in testa a chiunque
                  comunque mi auguro che tutto si risolva per il meglio

Comment

speriamo vadano in galera..il tam tam far? il resto.Speriamo invece che non ci sia infermit? mentale o uso di sostanze stufefacenti e rischiare di ritrovarli fuori fra tre anni pronti a reiterare il misfatto

Comment

anni fa sempre a palermo ? arrivata una chiamata al 112 per le percosse di un marito ubriaco a moglie e figlia quando siamo arrivati li c'era gi? una radiomobile con un brigadiere vecchio stampo che credimi gli ha caricato una manata che la persiana si ? aperta da sola ed il dolore l'ho sentito io
                      altro che gi? a casa....dalla caserma sarebbero passati direttamente in ospedale

Comment

Sordo e cieco... Diomio che pena terribile

Comment

Ma come si fa.....come si pu? anche solo pensare di infierire su un bimbo di 4 mesi....io.....boh....

Comment

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Sordo e cieco... Diomio che pena terribile
                            Scusa ma dove l'hai letto...????

Comunque non ho parole .... se non quella di dire che.... certa gente non merita di stare al mondo....

Comment

Originally posted by NACE72 View Post
                              Scusa ma dove l'hai letto...????

Comunque non ho parole .... se non quella di dire che.... certa gente non merita di stare al mondo....
                              Nella notizia? Ne parlano ovunque

Comment

Working...