Diomio questo topic ? immortale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diventare GIGOLO'
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Io me l'ero perso, ma vedo che c'? chi ha gi? inquadrato il problema di fondo...
Originally posted by rna View Postnon vorrei bruciare i tuoi sogni di gloria ma...
una donna perch? dovrebbe pagare un tipo mediamente educato con un poco di parlantina e nemmeno particolarmente bello?
Se non ? una scrofa immonda di tipi cos? ne pu? trovare a dozzine non credi?
e senza pagare:gaen:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDiomio questo topic ? immortale
Vedo solo ora che il thread ed i primi messaggi sono del 2013...
Comunque non sono in grado di interagire; sono nella fase asessuata questa settimana...:gaen:
Legger? chi interverr?... per? la mente ? tutto (butto l? qualcosa cos? come spunto)...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostGi?
Comunque non sono in grado di interagire; sono nella fase asessuata questa settimana...:gaen:
Legger? chi interverr?... per? la mente ? tutto (butto l? qualcosa cos? come spunto)...beato te
Comment
-
Eh ... ho mica capito eh ... voi vorreste fare i Gigol? ed avere come clienti ragazze belle , appariscenti , disinibite , sveglie , di classe , 20enni , bla bla bla ?
Non sorge forse il dubbio che chi arriva a ridursi alla prostituzione ? perch? ? un p? alla canna del gas ?
Poi beh , ci sono anche casi in cui ricorrono alla prostituzione per non aver voglia di corteggiare e fare tutto il cinema precedente (ho un amico molto in gamba che non vuole storie quindi quando gli va , caccia il grano e gioca al dottore) ... ma sono una netta minoranza .
Le battone su strada mi sa che raccattano su camionisti , panzoni , ragazzi sfigatelli e sfortunati ...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
al di l? di serie televisive hollywoodiane fuorvianti
fare per davvero il gigol? in italia vuol dire per un altissima percentuale andare con gli uomini
non c'? molta richiesta da parte di donne in carriera per una questione di numeri
quindi per questa questione di numeri penso che se si voglia lavorare esclusivamente con donne non ci siano molte possibilit? di profitti
quindi vuol dire che lavoreranno in pochi e quei pochi gi? esistono
insomma un problema di domanda
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postal di l? di serie televisive hollywoodiane fuorvianti
fare per davvero il gigol? in italia vuol dire per un altissima percentuale andare con gli uomini
non c'? molta richiesta da parte di donne in carriera per una questione di numeri
quindi per questa questione di numeri penso che se si voglia lavorare esclusivamente con donne non ci siano molte possibilit? di profitti
Si ? specializzato con la clientela maschile?
Che lavoratore indefesso![emoji106]
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostGi?
Legger? chi interverr?... per? la mente ? tutto (butto l? qualcosa cos? come spunto)...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postal di l? di serie televisive hollywoodiane fuorvianti
Comment
-
mestiere difficile per molti motivi....
primo, il maschio abituato da sempre a chiedere (e a pagare) viene pagato per i suoi servigi....
secondo i film che come al solito distorcono la realt? presentando questo mestiere come pieno di intrighi e eccitamento....
ma ritengo che se uno ? mediamente affascinante e chiaramente senza inibizioni, lo si possa fare per arrotondare...o perch? no anche per viverci.....un po come le modelle che sfruttano il proprio corpo sulle passerelle....
di sicuro bisogna tenersi bene.....non ? detto che sia un lavoro da massimo 30 enne....basta "conservarsi" bene....
Comment
X
Comment