'Sti disgraziati hanno rubato a mio padre il Goldoni  (al quale teneva piu' di un figlio, cioe' io
 (al quale teneva piu' di un figlio, cioe' io  ) e adesso per sollevarlo dalla disperazione e depressione nella quale e' caduto vorrei aiutarlo a trovarne un altro a buon mercato.
) e adesso per sollevarlo dalla disperazione e depressione nella quale e' caduto vorrei aiutarlo a trovarne un altro a buon mercato.
So solo che gli serve appunto un motocoltivatore con fresa con attacco goldoni e con minimo 12 CV. USato ovviamente e possibilmente sotto i 1500 euro. Possibilmente in Toscana o zono limitrofe.
Esiste qualcosa del genere?
Grazie!! 

(al quale teneva piu' di un figlio, cioe' io
 (al quale teneva piu' di un figlio, cioe' io  ) e adesso per sollevarlo dalla disperazione e depressione nella quale e' caduto vorrei aiutarlo a trovarne un altro a buon mercato.
) e adesso per sollevarlo dalla disperazione e depressione nella quale e' caduto vorrei aiutarlo a trovarne un altro a buon mercato.So solo che gli serve appunto un motocoltivatore con fresa con attacco goldoni e con minimo 12 CV. USato ovviamente e possibilmente sotto i 1500 euro. Possibilmente in Toscana o zono limitrofe.
Esiste qualcosa del genere?

Grazie!!

Comment