Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Seriamente: non ho mai avuto(pur non essendone mancata l'occasione :P ) relazioni d'amore con i miei colleghi...non riesco ad interpretarli diversamente.... .
Ci? non toglie che tra loro abbia parecchi amici....amici e basta!
La mia era semplice curiosit?, perch? mi capita con frequenza di incontrare ragazze che stanno vivendo una storia con la colleganza :P :P .
La mia era semplice curiosit?, perch? mi capita con frequenza di incontrare ragazze che stanno vivendo una storia con la colleganza :P :P .
Beh direi che ? pi? che normale, visto e considerato che i colleghi sono le persone con cui passi la stragrande maggioranza del tuo tempo e tra le altre cose anche il tempo qualitativamente migliore.
Seriamente: non ho mai avuto(pur non essendone mancata l'occasione :P ) relazioni d'amore con i miei colleghi...non riesco ad interpretarli diversamente.... .
Ci? non toglie che tra loro abbia parecchi amici....amici e basta!
va bene stavolta ti credo veramente...
cavolo cmq se avessi una collega carina..
sarebbe abbastanza intrigante come cosa all'inizio..
ma poi che rottura sarebbe....
io ho sempre visto esperienze negative per quanto riguarda la gente che conosco...i problemi maggiori arrivavano poi generelmente quando le storie finivano e portare problemi di questo tipo sul lavoro non dev'essere bello per niente...
Te pensa lamora che tira fuori dal "nono cilindro"... .
Io ho avuto una simile esperienza....
...Era divertente perch? all' insaputa di tutti. E la cosa aggiungeva un pizzico d' eccitazione nei contatti estemporanei durante l' orario d' ufficio.
Poi s' ? rimessa con l' ex e se l' ? sposato 6 mesi pi? tardi.
Fortunatamente ha cambiato pure ufficio...
Beh direi che ? pi? che normale, visto e considerato che i colleghi sono le persone con cui passi la stragrande maggioranza del tuo tempo e tra le altre cose anche il tempo qualitativamente migliore.
Per ora ho lavorato solo con colleghe.. quindi.. ovviamente nessun intrallazzo.. per? ammetto che sarebbe interessante.. se il collega ? una persona discreta.. non amo molto che le cose personali diventino di pubblico dominio, soprattutto in ambito lavorativo..
a me ? gi? successo e per fortuna lo so solo io e le due interessate...se venisse fuori per? penso sarebbe un disastro...quindi ho deciso mai pi? rischi..
Vi ? mai capitato di avere un qualche intrallazzo con un collega di lavoro :P e, nell'ipotesi in cui l'intrallazzo sia evoluto in una relazione vera e propria, com'? proceduta nel tempo?
Mi chiedevo se il condividere la quotidianit?(anche quella tipica degli impegni lavorativi)sia un punto a favore della buona riuscita di una storia d'amore o se conduca ad esiti disastrosi...
Vi ? mai capitato di avere un qualche intrallazzo con un collega di lavoro :P e, nell'ipotesi in cui l'intrallazzo sia evoluto in una relazione vera e propria, com'? proceduta nel tempo?
Mi chiedevo se il condividere la quotidianit?(anche quella tipica degli impegni lavorativi)sia un punto a favore della buona riuscita di una storia d'amore o se conduca ad esiti disastrosi...
Voglio savoir....
Mora, wow, la tour Eiffel!!!!
Pecch???
C'est l'amour!! C'est l'amour!!
Beh, l'amore verso i colleghi....personalmente non mi ? mai capitato.
Ma forse qui ? quasi normale...e come si fa a provare amore verso gli ingegneri???!!!!! . . . . . . .
Comment