brava non ci conosciamo ma approvo cio' che hai scritto ... ? una bella medicina ddg.. a volte pero' diventa una droga.,.... e il mio capo PAAAAAGAAAAAA
.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 ANNO FA...
Collapse
X
-
Ah caro lo sai che hai un concorrente che secondo me farebbe "meglio" di te...Originally posted by ANDYFOGGYVa bene, dove lo trovi un tecnico audio che fa ridere come meOriginally posted by Ally46
Che carino ste ragazzino
Aspetta che ti abbia a portata di zampine e poi vedi...
Ok organizzo un Ale&Vale&Beloz show ma solo se mi fai da tecnico audio
E tu per il tu primo anno su DDG che farai? :P
.
.
.
.
.
.
Io non festeggio neanche il mio compleanno, quindi puoi immaginare
Ti d? un indizio mio compleanno...Partita ad UNO...IHIIHHIHIHIHI
.
.
.
.
.
Comment
-
Ah capitoOriginally posted by Ally46
Ah caro lo sai che hai un concorrente che secondo me farebbe "meglio" di te...
.
.
.
.
.
. allertiamo il WWF, ? l'unico esemplare al mondo e potrebbe estinguersi
Comment
-
Dici?Originally posted by ANDYFOGGYAh capitoOriginally posted by Ally46
Ah caro lo sai che hai un concorrente che secondo me farebbe "meglio" di te...
.
.
.
.
.
. allertiamo il WWF, ? l'unico esemplare al mondo e potrebbe estinguersi

Ma no teniamolo ancora per un po' e poi non esite un giocatore di UNO come lui
.
.
.
Comment
-
come non la conosci??????Originally posted by ponteHRCbrava non ci conosciamo ma approvo cio' che hai scritto ... ? una bella medicina ddg.. a volte pero' diventa una droga.,.... e il mio capo PAAAAAGAAAAAA
. 
Comment
-
Oooooooooo che vorresti dire....Originally posted by andypcome non la conosci??????Originally posted by ponteHRCbrava non ci conosciamo ma approvo cio' che hai scritto ... ? una bella medicina ddg.. a volte pero' diventa una droga.,.... e il mio capo PAAAAAGAAAAAA
. 

Comment
-
che a verona vi siete visti....subito a pensare male...Originally posted by Ally46Oooooooooo che vorresti dire....Originally posted by andypcome non la conosci??????Originally posted by ponteHRCbrava non ci conosciamo ma approvo cio' che hai scritto ... ? una bella medicina ddg.. a volte pero' diventa una droga.,.... e il mio capo PAAAAAGAAAAAA
. 

.
.
.
Comment
-
Ho visto tanta di quella gente a Verona di cui nn conosco il nome che basta...Probabilmente mi ha visto ma nn ci siamo presentatiOriginally posted by andypche a verona vi siete visti....subito a pensare male...Originally posted by Ally46Oooooooooo che vorresti dire....Originally posted by andypcome non la conosci??????Originally posted by ponteHRCbrava non ci conosciamo ma approvo cio' che hai scritto ... ? una bella medicina ddg.. a volte pero' diventa una droga.,.... e il mio capo PAAAAAGAAAAAA
. 

.
.
.
.
Comment
-
bimba era quel drogato al tavolo con me che provava a masturbarsi col sale grossoOriginally posted by Ally46Ho visto tanta di quella gente a Verona di cui nn conosco il nome che basta...Probabilmente mi ha visto ma nn ci siamo presentatiOriginally posted by andypche a verona vi siete visti....subito a pensare male...Originally posted by Ally46Oooooooooo che vorresti dire....Originally posted by andypcome non la conosci??????Originally posted by ponteHRCbrava non ci conosciamo ma approvo cio' che hai scritto ... ? una bella medicina ddg.. a volte pero' diventa una droga.,.... e il mio capo PAAAAAGAAAAAA
. 

.
.
.
.
lamps sgassssss
Comment
-
Originally posted by belozDici?
Ma no teniamolo ancora per un po' e poi non esite un giocatore di UNO come lui
.
.
.

sn io???? cmq auguri[/quote]
tesoro della mia vita nn parlavo di te ma dell'altro elemento....
.
.
.
Comment
X

Comment