Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mettila cos?, se ti fosse successo com'? successo a me, che si sono dimenticati di metterti l'olio nel motore e dopo 10 km spacchi tutto, non avere in fattura l'operazione sull'olio poteva dargli la possibilit? di negare responsabilit?... e per 40 euro, non ne vale la pena....
Ringrazio tutti per l'appoggio morale, anche chi mi ha dato del pirla
Devo dire che ? vero che se si ? onesti lo si ? sempre e alla fine devo guardarmi allo specchio, io ci riesco quindi come detto mi ritengo un onesto pirla .
Forse paga forse no, sta di fatto che ieri sera sono andato a fare la spesa e per il rintronamento che avevamo sia io che la mia dolce met? (siamo tornati domenica da Vienna) abbiamo dimenticato una confezione di carne alla cassa, ce ne siamo accorti dopo un'ora che eravamo tornati a casa, sono riandato alla coop e mi hanno detto di averla trovata e tutto si ? risolto, non erano 44 euro ma 11. Non mi sarebbe cambiata la vita ma mi sarebbero alquanto girate.
onestamente...???
alle casse lo dico sempre ( anche perch? ? vero che magari a centesimi addobbati dal reesto arrivano anche a 30 ?... ma la vedo come la mancia che si lascia alla cameriera)
se mi capita con un "commerciante2 ... dipende se lo conosco o meno ... o se si comporta con garbo o meno...
altrimenti lo dico sempre...
( tanto se si ricordava e tornavi per il prox tagliando trovava il modo per farti pagari il nuovo ed il vecchio..)
che dire... 40 euro nn ti cambiavano la vita no? e magari la prox volta il mecca ti far? altri sconti... oppure sta semplicemente brindando alla tua salute
cmq cazz che prezzi... un filtro costa 40 euro? ma solo la spugna??
l'unica cosa a prezzo decente sembrano le candele..
Comment