Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che per andare da un medium....non devi proprio avere tutte le rotelle al posto giusto.(ci sarebbero altre parole per definire uno cos? ma lascio queste)
quando penso che vivo in un paese in cui c'? chi crede ai maghi........chi si fa fare le carte
chi crede al demonio
chi nella chiesa e nei suoi dogmi
chi nei rapimenti degli ufo
capisco perch? ho sbagliato tutto
in un paese di creduloni devi vivere in un certo modo
politica docet
quando penso che vivo in un paese in cui c'? chi crede ai maghi........chi si fa fare le carte
chi crede al demonio
politica docet
? un pensiero che faccio spesso anche io... e mi chiedo sempre perch? invece di ostinarmi ad alzarmi tutte le mattine alle 6e30 non mi decido una volta per tutte a fare il ciarlatano professionista....
chi crede al demonio
politica docet
b? e dove vorresti andare?!
tutto il mondo ? paese.....
Comment