Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiuso il delfinario di Rimini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiuso il delfinario di Rimini

    ...Finalmente!

    Non sono un folle animalista, per? gli animali vanno trattati con criterio.

    Sequestrati 4 delfini Delfinario Rimini - Top News - ANSA.it

  • Font Size
    #2
    Quello che mi chiedo e domando io....

    SONO ANNI che ? aperto.. prima andava tutto bene o chi di dovere i controlli li faceva da casa???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Quello che mi chiedo e domando io....

      SONO ANNI che ? aperto.. prima andava tutto bene o chi di dovere i controlli li faceva da casa???

      Quotone... io andai a vederli a vent'anni proprio in quel delfinario... ora... magari nel tempo avranno cambiato direttori, non s?... ma se prima era considerata struttura adeguata, ora come mai non lo ? pi??!

      Comment


      • Font Size
        #4
        almeno continuano a campare..... tanto per quelli in libert? ci pensiamo noi a farli fuori.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jakal View Post
          almeno continuano a campare..... tanto per quelli in libert? ci pensiamo noi a farli fuori.....
          Beh, quello che fai tu sono affari tuoi, ma non generallizzare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk View Post
            Quotone... io andai a vederli a vent'anni proprio in quel delfinario... ora... magari nel tempo avranno cambiato direttori, non s?... ma se prima era considerata struttura adeguata, ora come mai non lo ? pi??!
            Io quando vengono fuori 'ste cose penso sempre che qualcuno fino all'altro ieri metteva in mano qualcosa a qualcuno per chiudere un occhio...

            O senn? chi doveva controllare.. non faceva il suo lavoro..

            Comment


            • Font Size
              #7
              (ANSA) - RIMINI, 13 SET - I quattro delfini del Delfinario di Rimini sono sotto sequestro. Sono infatti iniziate questa mattina le operazioni di trasferimento della Forestale dei mammiferi ospitati nella struttura, dopo la notifica del decreto di sequestro del gip di Rimini. Andranno all'acquario di Genova.

              Il sequestro preventivo, chiesto dal sostituto procuratore Marino Cerioni per un'ipotesi di reato di maltrattamento, si inserisce in un'indagine che ha messo in luce l'inadeguatezza della struttura riminese.
              tralascio il discorso delfinario per due motivi, non sono uno sfegatato animalista (anche se chiaramente non mi fa piacere vedere maltrattati gli animali) e non ci sono nemmeno mai stato pur avendolo vicino.

              Mi chiedevo per?: ma da noi la forestale fa le multe, da motorizzazione civile, da salvavita beghelli e ce la ritroviamo anche in riva al mare a spostare "pesci"...ma in mezzo la foresta non ci vuole proprio stare?
              potremmo proporre un referendum per cambiargli nome, chess?...corpo della guardia libera, la guardia jolly, il corpo tuttofare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Spada84 View Post
                ....il corpo tuttofare...
                Che fa tutto perch? non ha un cazzognente da fare....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flydive View Post
                  Beh, quello che fai tu sono affari tuoi, ma non generallizzare

                  mi sa che hai frainteso le mie parole....

                  http://www.daidegasforum.com/forum/4...a-testa-c.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh, hai detto che li ammazziamo noi. Noi chi?

                    Se in giro ci sono imbecilli non vuol dire che dobbiamo metterci tutti nello stesso calderone.

                    Vero che fa sempre chic dire noi umani cattivi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusate...

                      ma un paio di anni fa ? stata uccisa in circostanze che non mi ricordo una istruttrice del delfinario...

                      vebb?.. la vicenda non c'entra... ma su tutte le televisioni e i giornali a dire che questa viveva solo per i delfini e il delfinario era una eccellenza MONDIALE...


                      mo saltano fuori questi esperti di platani e querce e lo fanno chiudere.... ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        scusate...

                        ma un paio di anni fa ? stata uccisa in circostanze che non mi ricordo una istruttrice del delfinario...

                        vebb?.. la vicenda non c'entra... ma su tutte le televisioni e i giornali a dire che questa viveva solo per i delfini e il delfinario era una eccellenza MONDIALE...


                        mo saltano fuori questi esperti di platani e querce e lo fanno chiudere.... ???

                        Parli della 24enne uccisa al seaworld di orlando?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erpacio View Post
                          Parli della 24enne uccisa al seaworld di orlando?

                          no.. una che ? stata accoltellata a rimini da un vicino che aveva sclerato...

                          ma poco c'entra..

                          volevo solo dire che in quel periodo, vista che la tipa lavorava al delfinario, tutti a dire che cura avevano degli animali e che posto stupendo fosse per i delfini....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            scusate...

                            ma un paio di anni fa ? stata uccisa in circostanze che non mi ricordo una istruttrice del delfinario...

                            vebb?.. la vicenda non c'entra... ma su tutte le televisioni e i giornali a dire che questa viveva solo per i delfini e il delfinario era una eccellenza MONDIALE...


                            mo saltano fuori questi esperti di platani e querce e lo fanno chiudere.... ???

                            Lavorava a Oltremare a Riccione, che ? un parco tematico non solo delfinario,

                            il delfinario in questione ? quello di Rimini, di fianco al porto

                            Sono due cose totalmente diverse



                            oltremare



                            Il delfinario di rimini ? la classica struttura cilindrica con la vasca dei delfini
                            Last edited by giuseppe_d; 13-09-13, 20:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Lavorava a Oltremare a Riccione, che ? un parco tematico non solo delfinario,

                              il delfinario in questione ? quello di Rimini, di fianco al porto

                              Sono due cose totalmente diverse



                              oltremare



                              Il delfinario di rimini ? la classica struttura cilindrica con la vasca dei delfini


                              miii.. e che ne so io che a rimini ci sono pi? delfini che persone...


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X