Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Musica] Nuovo album dream theater

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Musica] Nuovo album dream theater

    Recensione: fa cagare

    DREAM THEATER: in anteprima e in esclusiva ascolta il nuovo album "Dream Theater" | Metalitalia.com

  • Font Size
    #2
    ...ah beh!ma meno o pi? degli ultimi 3...o eran forse 4??


    a parte 6 degrees of inner turbolence che ho proprio saltato a pi? pari...
    prima di esprimere pareri ascolter? anche questo...ma date le premesse...non mi sento d'esser troppo ottimista!

    giusto una curiosit?...quale ? stato il loro album migliore secondo te?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      I Dream Theater hanno smesso di essere se stessi nel momento dell' annuncio di Portnoy che usciva dal gruppo. IMHO

      Tales, Octavarium ? l' ultimo se togliamo The count of touscany di Back clouds
      Last edited by Nitronori; 16-09-13, 21:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me Train ? l'ultimo grande disco, ma ? molto distante da tutto ci? che hanno fatto precedentemente.
        Gli altri album hanno qualcosa di buono ogni tanto (Octavarium ? bello per la titletrack e volendo per panic attack... gli altri hanno delle bune parti ma mai canzoni intere che mi facessero mantenere l'erezione)

        L'album che io ascolto pi? volentieri (se togliamo you not me ) ? Falling into infinity, dove fanno poco i metallari e ci sono cose allucinanti come hell's kitchen+lines in the sand e trial of tears (col testo di Myung che va beh, ? oltre).
        Ovviamente non ? il loro migliore album, anche perch? penso che in "A change of season" ci sia tutto quello che i dream theater sono

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io considero Image & words un capolavoro musicale e Metropolis un capolavoro anche per il resto.

          La mia canzone preferita in ogni caso ? proprio Hell' s Kitchen

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh...come non essere d'accordo con entrambi!!...falling into infinity ? un album davvero prodigioso ... ciascun pezzo ha un carisma ed una capacit? "di sorprendere" per cambi di ritmo e sonorit? ...

            anche io adoro hell's kitchen...e beh line in the sand...ma pure trial of tears...che capolavori...

            awake..con lie e space dye vest...

            il migliore ? images and words..ed il pezzo pi? bello per musica e testo learning to live...ho la pelle d'oca a pensarci...

            e metropolis part II ..anche l?..han davvero superato loro stessi!...

            e dei live..once in a livetime..lo so a memoria..eeeee....quando mettono enter sandman dentro peruvian skies??!!...spettacolo!

            il problema ?...il dopo...nulla ha saputo pi? entusiasmarmi come tutti gli album sino al 99...

            ai concerti a milano del 2007 e 2009, se non erro erano rispettivamente promo per systematic chaos e black clouds, mentirei se dicessi di aver ascoltato brani di quei due album...come molti dei presenti aspettavamo con ansia facessero un bel revival dei vecchi pezzi...e cos? ? stato..

            ora, per? m'? pure tornata la voglia di andare a sentirli di nuovo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh s?, la curiosit? c'? sempre... e pure la speranza che non facciano cose tipo questo album

              Comment

              X
              Working...
              X