Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alea iacta est: a Ottobre far? quel che tutti i DDGini single sognano di fare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Voi che dite...Cominciamo da Moldavia o Bulgaria? Dove sono pi? disperate?
    Io spero per voi che sia una goliardata perch? se reale , le disperate non sono le moldave o le bulgare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ukraine lady Anna from Zaporozhye, 20 yo, hair color Fair

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi sono innamorato!
        Russian exciting lady Anna from Kishinev, 32 yo, hair color Brown

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ...ma non oseranno mai ammetterlo

          Vado a cercare moglie nelle zone pi? depresse dell'Est europa.
          Vi terremo aggiornati, io e i miei compagni di viaggio sull'esito della spedizione...
          In realt?, non andiamo per sistemarci tutti ...ma per sistemare il Peter Pan del gruppo...splendido 52enne giovanile e divertente... ma che non si rassegna ad una compagna sulla 40ina...figurarsi una coetanea...

          Ci ha detto: VOGLIO UNA 30ENNE.MOLTO FIG@ RAGAZZI AIUTATEMI.

          e cos?...oh, voglio dire, gli amici ci sono per questo...se poi salta fuori una vichinga per ognuno meglio ancora Scherzo ovviamente :aore:

          e cos?, si parte... Ci sar? da ridere...spero di riuscire a mettere foto in tempo reale, alla peggio verr? fuori una "NOTTE DA LEONI 4"... Sempre che non si riveli un sequel di HOSTEL ...

          Voi che dite...Cominciamo da Moldavia o Bulgaria? Dove sono pi? disperate?

          in bulgaria per esperienza diretta ho visto di quel gnocche...ma secondo me nei paesi sovietic ex-baltici ci sono le migliori gnocche del pianeta....(a parte le brasiliane che per me sono pari come carica erotica)...

          ahooo...ma come avete intenzione di approcciare??

          fate un giro proponendolo come futuro marito?? (parlo del giovane vostro amico)....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Gi? che siete li,un salto nelle zone pi? depresse della Grecia credo vada fatto.
            In alternativa,Macedonia,Montenegro sono una valida alternativa.

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi segno ..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io spero per voi che sia una goliardata perch? se reale , le disperate non sono le moldave o le bulgare
                mad???? che bacchettone! e prendi le cose con un po' di leggerezza no?

                non vorrai mica dirmi che non hai mai fatto un internascional puttan tour!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by erpacio View Post
                  mad???? che bacchettone! e prendi le cose con un po' di leggerezza no?

                  non vorrai mica dirmi che non hai mai fatto un internascional puttan tour!!!

                  magari lo chiama in un altro modo,ma tutti lo hanno fatto anche senza esserne consapevoli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io sono stato sia in Bulgaria che in Romania molto spesso in Romania solo quest'anno un mese in totale.. ti posso dire che in moldavia stanno leggermente pi? affamate... e se ti addentri nella vera moldavia troverai villaggi dove non c'? neanche la corrente elettrica ancora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      per un esito con il 100% di successo so io come fare.... quanto siete disposti a pagarmi per tali informazioni??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        in bulgaria per esperienza diretta ho visto di quel gnocche...ma secondo me nei paesi sovietic ex-baltici ci sono le migliori gnocche del pianeta....(a parte le brasiliane che per me sono pari come carica erotica)...

                        ahooo...ma come avete intenzione di approcciare??

                        fate un giro proponendolo come futuro marito?? (parlo del giovane vostro amico)....

                        Sostanzialmente s? Hal...
                        L'idea ? la solita...Se gi? a Bratislava basta prendere tre champagnini al tavolo per essere assalito da gnocche direi che quella tecnica la possiamo spendere in qualsiasi meta est europea...Una volta che son l? al tavolo ovviamente venderemo il nostro amico come "capitano d'industria" e vediamo come si evolve la cosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Guarda se non ve levano anche le mutande eh??
                          ve ritrover? l interpool incaprettati a due a due pe le palle....:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Se le cercate disperate me s? che il tuo amico sta ancora pi? disperato!!!
                            Originally posted by thor74 View Post
                            ? messo cosi male il tuo amico? auguri....
                            Originally posted by jakal View Post
                            bhuahahahaha come darti torto
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io spero per voi che sia una goliardata perch? se reale , le disperate non sono le moldave o le bulgare
                            Eh s? che bastava leggere l'incipit.

                            Amico di CINQUANTADUE anni che vuole una TRENTENNE GNOCCA.

                            Non ? questione di essere messi male o bene...? questione che QUI senza tonnellate di grana il gioco non riesce

                            Tutto qui.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Sostanzialmente s? Hal...
                              L'idea ? la solita...Se gi? a Bratislava basta prendere tre champagnini al tavolo per essere assalito da gnocche direi che quella tecnica la possiamo spendere in qualsiasi meta est europea...Una volta che son l? al tavolo ovviamente venderemo il nostro amico come "capitano d'industria" e vediamo come si evolve la cosa...
                              mmmm.. non mi sembra una buona tattica.. si forse per farvi spillare diversi soldi e concludere poco niente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io spero per voi che sia una goliardata perch? se reale , le disperate non sono le moldave o le bulgare
                                Alla base di tutto, da quando ho accantonato le cazzate motociclistiche compulsive anche su tuo consiglio , ogni anno un paio di miniviaggi ce li facciamo sempre coi ragazzi cambiando sempre capitale europea...? una figata, tante foto, tanti cibi diversi...e tante donne diverse ...Oddio finora il bottino ? stato scarso ma manc? l'esperienza non il coraggio:1:

                                N.B.: A Budapest in Agosto non c'? anima viva
                                Ma ? comunque incantevole

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X