Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GODOgodogodo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GODOgodogodo

dopo 5 mesi oggi primo giro in moto!

...tra l'altro ho collaudato il cbr "nuovo" (mai usato x giri dopo l'acquisto.. solo avanti e indietro sotto casa ), tuta nuova, stivali nuovi. .

Esordio:minkia sono imbalsamato.,... ginocchia bloccate dalla pelle nuova.. piede che fa fatica ad infilarsi x far salire le marce sulle pedane racing....

moto che singhiozzava un po'.. al che mi sono preoccupato.. anche perch? in rilascio sparava botti tipo petronas..... tutto sotto controllo.. 5 mesi di motore acceso solo da fermo = schifezze varie depositate.....= fiammoni ..
    beh un paio di aperture e tutto diventa piu' fluido (si fa x dire) e carburato ...zig zag zig zag.. azz com'0? maneggevole rispetto alla vecchietta...... il codone del gsxr mono trapiantato pare non volare via . ... dai la tuta si sta ammorbidendo..gli stivali anche..facciamo un ripresino........ 1? (impossibile tenerla a terra) 2? mi cago sotto e mollo... non sono piu' abituato e poi con gli stivali nuovi non mi sento a mio agio nelle cambiate.... ho cannato una 3?.. va beh....... gira e rigira... arriva il tramonto... quindi quasi buio.. mi fermo l semaforo.. e lampo di genio... :P sbabam colpo e contro colpo di gas secco..... risultato: fiamma di circa 50 cm la gente attonita io sessualmente eccitatop metto la prima (intanto er arrivato il verde..) e mi dileguo nel tramonto della mia metropoli....

GIUDIZI: MOLTO LEGGERA E FACILE RISP alla vecchia '92.... il motore ? meno scorbutico (originale...) xo' le prestazioni bene o male si equivalgono (praticamente nuova ....)... pero' il minor peso si sente eccome... e l'avantreno decolla molto prima rispetto alal vecchia.. pur essendo molto piu' impostata sull'avantreno come inclinazione

raga mi sono levato uno sfizio che covavo da 5 mesi... che sacrificio spostarla ogni gg e nonpoterla usare

GRAZIE PRIMAVERA!

• Font Size
    ....grazie primavera!!!!

Comment

• Font Size
      ottimo PONTE
      ed ora chi ti ferma piu' .

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ora devo imparare apiegare.... ce ne vorra' del tempo

Comment

• Font Size
            oddiooddio mi hai fatto morire dalle risate sulla descrizione della fiammata!!!!

Grande ponte e bentornata primavera! Io domenica sono stato a Tolfa, peccato che era un p? fangosetta, anche se un mio maico se l? fatta tutta con il ginocchio per terra...ma come cavolo far?.........

Comment

• Font Size
              grande Ponte!!!!!!

ora metti la testa a posto... devi pensare alla pista .

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  beato te, io per una ragione o per l'altra ? da........... quasi mi vergono, ? da agosto che non la uso e mi sa che dovro aspettare ancora un paio di settimane e non ci sto pi? dentro dalla voglia

Comment

• Font Size
                    grande ponte.........posta foto

Comment

• Font Size
                      GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                          mi mancano le grfiche adesive e qlc dettagliuzzo ppena risolvo le mancanze metot foto

Comment

• Font Size
                            grande ponte!!!ci posti le foto delle fiammate???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LUK#6
                              grande ponte!!!ci posti le foto delle fiammate???
                              se trovo qlc anima pia disposta a filmare e fare foto piu' che volentieri :P da solo ? te cnicamente improbabile

Comment

X
                              Working...
                              X