Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se i vostri colleghi.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e se i vostri colleghi.............

............uno alla volta si ammalasse di cancro?
    prendendo spunto dai topic dell'irva e del Tirreno Power di VadoLigure, leggo di gente che se la prende con la magistratura
    io non mi sento di giudicare, anche perche con l'informazione che ci troviamo in italia, non mi sorprenderebbe che fossero fischi per fiaschi
    per? mi rendo conto che ? facile parlare quando non si ? coinvolti
    allora la domanda ?, ma se i vostri colleghi di lavoro o i vostri vicini si ammalassero di cancro con un pochettino pi? frequentemente e qualcuno vi dicesse che probabile causa potrebbe essere proprio la vostra azienda come reagireste?
    io in tutta sincerit?, se la magistratura mi dicesse che la mia azienda non rispetta dei parametri importanti un pochino il problema me lo creerei!

• Font Size
    sinceramente per me il problema non si pone nel senso che a monte avrei effettuato le verifiche di sicurezza sul lavoro proprio per evitare questi problemi...purtroppo ? anche vero che di solito si lucra di pi? quando si ? senza scrupoli....

Comment

• Font Size
      Io penso che bisogna approfondire il sensazionalismo con i dati certi . Dati certi che in medicina non esistono specialmente in questo campo .
      Ad ogni modo io contesto il modo in cui si affronta la cosa : in ITalia l'importante ? pagare multa allo stato mentre io sognerei uno stato che di fronte ad una azienda malsana , epropriasse le dirigenze di una quota di azioni e rifinanziasse egli stesso la messa in sicurezza degli impianti .
      Otterremmo cosi due vantaggli :
      1) i lavoratori manterrebbero il loro posto di lavoro e si genererebbe ulteriore lavoro per le aziend eesterne nominate alla messa in sicurezza
      2) lo stato avrebbe un introito dovuto alle azioni dell'azienda in questione ed allo stesso tempo non avrebbe il peso economico dei disoccupati

Eh non so ... tante volte mi paiono cosi banali le cose che nello scrivere mi sembra ridicolo che non vengano date per scontate .

Comment

• Font Size
        vale per tutti per?...
        per esempio qui da me tra rifinizioni e tintorie che buttano fuori in aria fumi nauseabondi nonostante mille controlli vanno avanti... inceneritori e discariche idem...
        chiudiamo tutto e apriamo tutti centri benessere e parchi nazionali ovunque
        naturalmente vietiamo anche sigarette e auto che inquinano l'aria
        o anche solo dover lavare con sapone tutto ci? che laviamo e riversiamo in fiumi e mare...

se ci sono delle responsabilit? dolose ? bene che vengano punite ma punite seriamente..
        tutto il resto ? demagogia, voglia di sensazionalismo, e sopratutto fame di potere quello che ti da il diritto di dire tu si tu no

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io penso che bisogna approfondire il sensazionalismo con i dati certi . Dati certi che in medicina non esistono specialmente in questo campo .
          Ad ogni modo io contesto il modo in cui si affronta la cosa : in ITalia l'importante ? pagare multa allo stato mentre io sognerei uno stato che di fronte ad una azienda malsana , epropriasse le dirigenze di una quota di azioni e rifinanziasse egli stesso la messa in sicurezza degli impianti .
          Otterremmo cosi due vantaggli :
          1) i lavoratori manterrebbero il loro posto di lavoro e si genererebbe ulteriore lavoro per le aziend eesterne nominate alla messa in sicurezza
          2) lo stato avrebbe un introito dovuto alle azioni dell'azienda in questione ed allo stesso tempo non avrebbe il peso economico dei disoccupati

Eh non so ... tante volte mi paiono cosi banali le cose che nello scrivere mi sembra ridicolo che non vengano date per scontate .
          lele se ti dicessero che la tua azienda fa venire il cancro e te lo dicessero che gia qualche tue amicizia fosse morta di quel cancro, all'atto pratico come ti comporteresti?
          perche ? questo che il lavoratore dell'irva e della tirreno power si ritrova a confrontarsi

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            lele se ti dicessero che la tua azienda fa venire il cancro e te lo dicessero che gia qualche tue amicizia fosse morta di quel cancro, all'atto pratico come ti comporteresti?
            perche ? questo che il lavoratore dell'irva e della tirreno power si ritrova a confrontarsi
            Innanzitutto io prima di intraprendere una qualsiasi attivit? mi informo sulle tutele necessarie e prendo consapevolezza di costi , rischi salutisci e benefci di ogni genere . Quindi a priori ho risposto .

Detto questo , se sorgesse qualche dubbio , io ritengo che PRIMA si indaga nel modo pi? celere e poi ci si mette in regola . Se io , titolare non faccio questo , la sluzione te l'ho gi? proposta prima : lo stato interviene , mi espropria di una parte delle mie azioni , risana l'azienda senza creare disoccupazione e della mia azienda io dar? la percentuale di utili allo stato in quanto socio azionario . Oltre a pagare le tasse della mia parte di utile . Qualora questo diventi per me sconveniente posso chiudere l'azienda o venderla allo stato .

sognare costa poco ...

Comment

• Font Size
              io dico che in linea di massima per il D.I.O denaro si e' disposti a fare di tutto....

anche sbattersene delle salute degli altri.....

Comment

X
              Working...
              X