Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa ho imparato dalla crisi
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Postda "me" invece i muratori non lavorano perch? nessuno pi? costruisce case visto son tutte invendute, il muratore che fa lavori per privati non lavora perch? la gente non ha soldi per sistemare casa e la tiene com'? e se fa qualche lavoro poi non ti paga o ti paga un dieci euro al mese.
meccanici idem, la gente non compra si auto nuove ma non aggiusta neanche quella che ha, vanno in giro fino a che regge e tutti i rumorini, scarburazione, spie accese le ignorano fino alla fine.
i calzolai han chiuso tutti perch? piuttosto che spendere 20 euro di riparazione uno prende un paio nuovo a 10/15 al supermercato o nei grossi negozi.
questo ? quello che vedo e so che succede intorno a me, forse a Roma ? diverso.
senti cos'era capitato a questo mio collega...stavamo lavorando in un palazzo..si avvicina un ingegnera e gli chiede se era disponibile a fare un lavoro presso la sorella...
la faccio breve,si fa fare tutto il lavoro e al momento di pagare dice che non ha i soldi....gente ricchissima.
? pieno di gente che non paga
sia nei lavoretti piccoli che in quelli grossi...mio cugino ha chiuso partita iva per questo...lavorava nel montaggio fiere...ha ricevuto stecche allucinanti...certi soldi non li rivedra mai,altri a poco a poco,intanto ha lasciato a casa un bel po di persone
Comment
-
.....innanzitutto faccio i complimenti a Live .....ha creato un thread veramente "vero"
....cmnq cosa ha insegnato la crisi ? Ad arrangiarsi, farsi i lavori il pi? possibile da se, e che il ns stile di vita parecchio italico basato sull'apparire..... a botte di centinaia di ? per lo status symbol del momento....oltre ad esser basato sul nulla, alla fine impoverisce le persone nel cc e "dentro"
xch? anche 50? a fine mese contano.....spero insegni anche a tutte quelle categorie che han vissuto e vivono da parassiti ( grande distribuzione alimentari e simili) che non ? possibile che a 100km di distanza nello stesso brand di supermercato, un prodotto costi 2,5 volte tanto !! Provato quest'estate spesa che a Milano costa 80-90?, in luogo turistico in piena stagione costa 50-60?.
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postanche questa ? la mia esperienza...
senti cos'era capitato a questo mio collega...stavamo lavorando in un palazzo..si avvicina un ingegnera e gli chiede se era disponibile a fare un lavoro presso la sorella...
la faccio breve,si fa fare tutto il lavoro e al momento di pagare dice che non ha i soldi....gente ricchissima.
? pieno di gente che non paga
sia nei lavoretti piccoli che in quelli grossi...mio cugino ha chiuso partita iva per questo...lavorava nel montaggio fiere...ha ricevuto stecche allucinanti...certi soldi non li rivedra mai,altri a poco a poco,intanto ha lasciato a casa un bel po di persone
han paura che sia uno come questa ingegnera? Allora caxxo mi offendo pure, per chi mi
hanno preso?!? Che si fottano allora.
Comment
-
Originally posted by Michele76 View Postlo so ma io c'ho i soldi in mano e non faccio storie e questi mi dicono di no?!? valli a capire...
han paura che sia uno come questa ingegnera? Allora caxxo mi offendo pure, per chi mi
hanno preso?!? Che si fottano allora.
stavo facendo un esempio realmente accaduto..non basta avere un mestiere per farsi 3000 euro al mese come niente fosse
nel tuo caso o avevano troppo lavoro oppure non erano in grado di fare quel lavoro...
Comment
X
Comment